Francis Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Buonasera, a me servirebbe un pedalino che unisca questi due effetti, una roba da usare come se fosse la sezione effetti di un ampli vintage, quindi possibilmente che si avvicini anche come sonorità. Conoscete qualcosa, o qualcuno che lo possa costruire artigianalmente? grazie Cita
Miki Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Questo topic capita a fagiuolo! Io ho appena risolto, tempo fa ho preso un holy grail come riverbero, oggi un fulltone supa trem, e godo abbastanza. Ma questi 2 effetti in un pedale solo, non li ho mai sentiti, a meno di non usare un piccolo multieffetto (cosa che personalmente non farei) Qui sul forum Potresti chiedere a Sergio o a Dany Cita
hyck Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Fatti mettere insieme il Tremoliz ed il Reverb di MNK... azz, a pensarci vien fuori un pedale fantastico. Cita
Francis Inviato December 20, 2010 Autore Segnala Inviato December 20, 2010 In effetti se fossi un costruttore io lo farei... Cita
massisv Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 In effetti se fossi un costruttore io lo farei... uhm, non avessi un boss tr2 modificato e il rev di mnk avrei lo stesso tuo cruccio... ma ti serve per comodità?, nel senso che vuoi assolutamente un pedale unico? Cita
Francis Inviato December 20, 2010 Autore Segnala Inviato December 20, 2010 uhm, non avessi un boss tr2 modificato e il rev di mnk avrei lo stesso tuo cruccio... ma ti serve per comodità?, nel senso che vuoi assolutamente un pedale unico? Ho solo un'uscita dall'alim... Poi penso di avere sviluppato questa nuova forma di gas da pedali non ancora esistenti... Cita
massisv Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Ho solo un'uscita dall'alim... Poi penso di avere sviluppato questa nuova forma di gas da pedali non ancora esistenti... non sei l'unico....per un pò di tempo mi è balenata l'idea di un tremolo con la velocità modificabile a pedale (che forse già esiste) eppoi, genialata delle genialate, un overdrive con gain modificabile a pedale...che non è come un semplice pedale volume su un suono distorto, troppo facile :TRsorrisone: Cita
Francis Inviato December 20, 2010 Autore Segnala Inviato December 20, 2010 Facciamoci assumere al reparto sviluppo della boss!! Cita
hyck Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 eppoi, genialata delle genialate, un overdrive con gain modificabile a pedale...che non è come un semplice pedale volume su un suono distorto, troppo facile :TRsorrisone: Questa l'avevo pensata anch'io! ...l'animo di un rat incastonato nel corpo di un crybaby... :sbav: Mi ha sempre frenato il dubbio circa la necessità di un controcircuito per la compensazione volume... Cita
massisv Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Questa l'avevo pensata anch'io! ...l'animo di un rat incastonato nel corpo di un crybaby... :sbav: Mi ha sempre frenato il dubbio circa la necessità di un controcircuito per la compensazione volume... ahah ma non siamo normali noi!...un pedale che automaticamente apre un potenziometro e ne chiude un'altro! Cita
davideblues Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 vuoi che sia così infattibile? magari bisognerebbe pensarlo un po', ma se ci fosse la volontà, sicuramente ci riuscirebbero Cita
Francis Inviato December 21, 2010 Autore Segnala Inviato December 21, 2010 Ok, c'è qualche costruttore nel forum che è disposto a realizzarlo? su che costi si andrebbe all'incirca? Cita
hyck Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Ok, c'è qualche costruttore nel forum che è disposto a realizzarlo? su che costi si andrebbe all'incirca? Contattali tu direttamente. ...poi, ovviamente, ci tieni aggiornati. :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts