Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sono andato a vedere ora qualche foto di ieri sera (ovviamente non ho visto il festival).

E' una R7 2013/2014 (tipologia di gold, posizione knobs e qualcos'altro) su cui ha montato un ponte stile Flying V 67

Ciao

M.

Mi sembrava avesse qualcosa di familiare ;)

Inviato

Sono andato a vedere ora qualche foto di ieri sera (ovviamente non ho visto il festival).

E' una R7 2013/2014 (tipologia di gold, posizione knobs e qualcos'altro) su cui ha montato un ponte stile Flying V 67

Ciao

M.

Grazie ad entrambi!

Inviato

Ciao

M.

In un altro Forum si ipotizza possa essere una '52 convertion 57, cosa ne pensi ?

Inviato

Ne dubito, il logo Gibson è nella solita posizione Historic.

Direi anche io, pero' l'ipotesi l'ha formulata un collezionista che ci acchiappa parecchio e volevo sentire le vostre opinioni.

Ad essere precisi lui ha scritto "una anni '50 probabilmente '52 convert 57" e non ha nascosto che potrebbe anche essere un signor pezzo di liuteria

Inviato

Fa veramente cagare... non capisco perchè prendersi una LP e poi mettere il tremolo... hai bisogno del tremolo e due hb? ti prendi una superstrat, tanto per quello che deve suonare non cambia nulla.

Se ti riferisci ad Alex... de gustibus

Se ti riferisci alla differenza tra LP e Superstrat... no comments  :facepalm:

Inviato

Giulio ma credo di aver scritto chiaramente.... Ho scritto "per quello che deve fare lui" non cambia niente, no che non ci sia differenza di suono tra superstrat e lp. La

Sorry Marco, senza il soggetto l'interpretazione della frase e' duplice.

;)

Inviato

Non sbaglio......

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Io avrei risposto più in questo modo:

ma la tua reazione pacata rimane comunque di gran classe

Inviato

Sbagliero', ma il radius tastiera della "GT" di Alex mi sembra tanto un 10/9,5 e non il canonico 12 di mamma Gibson; provate a cercare un'immagine verso la fine sella canzone dove la luce dello spot fa vedere molto bene la curvatura dei freet

Inviato

Fa veramente cagare... non capisco perchè prendersi una LP e poi mettere il tremolo... hai bisogno del tremolo e due hb? ti prendi una superstrat, tanto per quello che deve suonare non cambia nulla.

Sinceramente non ho capito questo commento...