Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti sarei in procinto in preda a GAS delirante anni 90' di fare l'incauto acquisto del Preamp in oggetto, qualcuno ha esperienza ?? difetti ?? specie costruttivi ??? ha magagne oppure vado sereno come se andassi in spiaggia?

Sul web come il 99% delle ricerche ho trovato pareri contradditori chi lo ama chi dice che è una ciofeca costruttiva ...aiutatemi con pareri ed esperienze.

Grazie mille.

Inviato

Ho già un gmajor2 ...mi ero sistemato per le testate con cui ci va a nozze grazie ai 2 switch che posso utilizzare per cambio canale e/o reverb o solo..

Purtroppo ho un ritorno di fiamma agli anni 80'/90' e vorrei avere un paio pre del periodo visto che costano quanto i pedali ormai...o anche meno ...

Inviato

L'ho avuto anch'io...metallaro e pompatissimo.... Venduto immediatamente per comprare un brunetti 1000, che era un altro pianeta.

L'mp2 lo considero un giocattolino... Se vuoi i suoni tipici anni 80 vai sul mp1. Bettencourt usava quello ...

Ho avuto anche il marshall, bello ....

Ps. Come mi fai sentire vecchio con questo thread ....!!