Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Beh che dire? Uno S P E T T A C O L O.

A livello di suond il pino è più vicino all'ontano oppure al frassino?

Grazie

Sinceramente non saprei dirti quanto il lengo del corpo faccia la differenza.....

Diciamo che caratteristica principale è il punch in faccia.....Nonostante poi alla fine risulta molto ma molto dolce come resa

Inviato

ho visto altri lavori dello zio che mi piacevano molto piu, per i miei gusti qui andato giu un po troppo pesante, pero se é stato richiesto! 

Inviato

Complimenti a Mirco e allo Zio: lavoro eccezionale, sembra veramente una chitarra maltrattata (molto maltrattata!) per 50 anni!

Adesso però toglietela da quella carriola e riponetela nella custodia foderata di ermellino, non vorrei si sciupasse u po' il retro :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

P.S. Le avrei risparmiato solo i pezzetti mancanti del pickguard ;)

Inviato

Personalmente non amo il finto relic e soprattutto questi relic ultra mega devastanti. Uno dovrebbe essersi fatto la campagna di Russia con la Tele sulla schiena per ridurla cosi...

Pero' devo dire che e' fatto veramente bene e con cura per i dettagli, sembra vera, per cui faccio un plauso all'artista.

Inviato

Mircaccio,io l'ho vista da vicinissimo venerdi scorso e devo dire che è fatta da dio anche se per i miei gusti è un po troppo relic...nel frattempo attendo la mia strato blackie relic,sicuro che ribalterà il Forum ;)

Lo zio sta facendo lavori molto curati e veritieri,poi è una persona godibilissima!

Inviato

è favolosa e  favoloso è il lavoro dello Zio.

Ho sentito che gli mandano le chitarre pure dalla Sicilia  :sorrisone:

e te credo se fa sti lavoroni!

vabbuò ora chiamo lo Zio e gli dico di dar fuoco la CHITARA del siciliano...

:sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone:

Inviato

decisamente troppo relic per i miei gusti, ma complimenti all'artigiano che l'ha realizzata e anche a te che hai messo mano così pesantemente ad una custom shop particolare, io non ce l'avrei fatta :smile: