toplop Inviato February 2, 2015 Segnala Inviato February 2, 2015 cazzo ti hanno distrutto una chitarra nuova! chi è stato? fagli causa! Cita
Pearl Inviato February 2, 2015 Segnala Inviato February 2, 2015 Beh che dire? Uno S P E T T A C O L O. A livello di suond il pino è più vicino all'ontano oppure al frassino? Grazie Cita
Mirko Inviato February 2, 2015 Autore Segnala Inviato February 2, 2015 Beh che dire? Uno S P E T T A C O L O. A livello di suond il pino è più vicino all'ontano oppure al frassino? Grazie Sinceramente non saprei dirti quanto il lengo del corpo faccia la differenza..... Diciamo che caratteristica principale è il punch in faccia.....Nonostante poi alla fine risulta molto ma molto dolce come resa Cita
Guest marc Inviato February 2, 2015 Segnala Inviato February 2, 2015 ho visto altri lavori dello zio che mi piacevano molto piu, per i miei gusti qui andato giu un po troppo pesante, pero se é stato richiesto! Cita
stratoroby Inviato February 2, 2015 Segnala Inviato February 2, 2015 Bellissima!!!!Complimenti al liutaio. Cita
guitarGlory Inviato February 2, 2015 Segnala Inviato February 2, 2015 Complimenti a Mirco e allo Zio: lavoro eccezionale, sembra veramente una chitarra maltrattata (molto maltrattata!) per 50 anni! Adesso però toglietela da quella carriola e riponetela nella custodia foderata di ermellino, non vorrei si sciupasse u po' il retro :sorrisone: P.S. Le avrei risparmiato solo i pezzetti mancanti del pickguard Cita
-Oby- Inviato February 2, 2015 Segnala Inviato February 2, 2015 Lo zio è decisamente OLTRE....Grandissimo lavoro. Cita
b3st1a Inviato February 2, 2015 Segnala Inviato February 2, 2015 Zioparco...pheega assaissimo, non c'è che dire!!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 2, 2015 Segnala Inviato February 2, 2015 zol ma non ce l'avevi anche te? 1 Cita
ZOL Inviato February 2, 2015 Segnala Inviato February 2, 2015 zol ma non ce l'avevi anche te? si ho la pina ex baol Cita
MalvasiaBlues Inviato February 2, 2015 Segnala Inviato February 2, 2015 P.S. Le avrei risparmiato solo i pezzetti mancanti del pickguard Concordo Cita
Sancho Inviato February 2, 2015 Segnala Inviato February 2, 2015 è favolosa e favoloso è il lavoro dello Zio. Ho sentito che gli mandano le chitarre pure dalla Sicilia Cita
molokaio Inviato February 2, 2015 Segnala Inviato February 2, 2015 Prima inguardabile... Ora meravigliosamente perfetta. Cita
SydBarrettLives Inviato February 2, 2015 Segnala Inviato February 2, 2015 Personalmente non amo il finto relic e soprattutto questi relic ultra mega devastanti. Uno dovrebbe essersi fatto la campagna di Russia con la Tele sulla schiena per ridurla cosi... Pero' devo dire che e' fatto veramente bene e con cura per i dettagli, sembra vera, per cui faccio un plauso all'artista. Cita
Dado Inviato February 2, 2015 Segnala Inviato February 2, 2015 Mircaccio,io l'ho vista da vicinissimo venerdi scorso e devo dire che è fatta da dio anche se per i miei gusti è un po troppo relic...nel frattempo attendo la mia strato blackie relic,sicuro che ribalterà il Forum Lo zio sta facendo lavori molto curati e veritieri,poi è una persona godibilissima! Cita
pino Inviato February 3, 2015 Segnala Inviato February 3, 2015 è favolosa e favoloso è il lavoro dello Zio. Ho sentito che gli mandano le chitarre pure dalla Sicilia e te credo se fa sti lavoroni! vabbuò ora chiamo lo Zio e gli dico di dar fuoco la CHITARA del siciliano... Cita
SirMino Inviato February 3, 2015 Segnala Inviato February 3, 2015 decisamente troppo relic per i miei gusti, ma complimenti all'artigiano che l'ha realizzata e anche a te che hai messo mano così pesantemente ad una custom shop particolare, io non ce l'avrei fatta Cita
john-pw Inviato February 3, 2015 Segnala Inviato February 3, 2015 Bravo Mirko per il coraggio e bravo lo zio per il lavoro, davvero realistico! Cita
Nervous Nick Inviato February 3, 2015 Segnala Inviato February 3, 2015 Relic da paura, ma io l'avrei fatta del colore della carriola...un bel rusty carriola green le sarebbe stato benissimo 1 Cita
Beli Inviato February 4, 2015 Segnala Inviato February 4, 2015 In puro stile veneto ho tirato un porco.E' bellissima, ora torno a bere Cita
pino Inviato February 5, 2015 Segnala Inviato February 5, 2015 Relic da paura, ma io l'avrei fatta del colore della carriola...un bel rusty carriola green le sarebbe stato benissimo CalboCaRiolaCaster! Cita
Recommended Posts