nik Inviato January 28, 2015 Segnala Inviato January 28, 2015 Ciao ragazzi, non so per quale strano motivo non abbia cagato prima il buon Mike, fatto sta che mi sembra piacere assai ma non lo conosco proprio, c'è qualche buon anima che me ne parla un po'? E magari mi consiglia un cd da studio ed uno live che devo assolutamente avere??? Grassie Cita
Sancho Inviato January 28, 2015 Segnala Inviato January 28, 2015 Belle cose le ha fatte con Vasco in Studio, fondamentalmente è un turnista e se non ricordo male il solo del brano gli Angeli versione in studio è suo, lavori solo a nome suo non ne conosco. Cita
Guest marc Inviato January 28, 2015 Segnala Inviato January 28, 2015 magari vai su spotify e ti ascolti le cose che ha fatto.. per me tales from the bulge é un bel disco ma particolare! assolutamente da consigliare sono i suoi 2 dischi dal vivo diciamo che il landau che si conosce come session man é un altro che dai suoi lavori solisti molto bello anche l'ultimo organic instruments e i lavori con robben ford i renegade creation! disco molto bello e piu fusion jazz é un lavoro steve gadd che si chiama gadditude se vuoi un landau piu grunge ascoltati il power trio raging honkies che mi ricordono molto i nirvana se vuoi un landau piu anni 80 ascolta i burning water buon ascolto Cita
Asdfghj Inviato January 28, 2015 Segnala Inviato January 28, 2015 magari vai su spotify e ti ascolti le cose che ha fatto.. per me tales from the bulge é un bel disco ma particolare! assolutamente da consigliare sono i suoi 2 dischi dal vivo diciamo che il landau che si conosce come session man é un altro che dai suoi lavori solisti molto bello anche l'ultimo organic instruments e i lavori con robben ford i renegade creation! disco molto bello e piu fusion jazz é un lavoro steve gadd che si chiama gadditude se vuoi un landau piu grunge ascoltati il power trio raging honkies che mi ricordono molto i nirvana se vuoi un landau piu anni 80 ascolta i burning water buon ascolto quoto Siamo spesso inconsapevolmente suoi ascoltatori suoi soli di robaccia varia di Vasco, Ramazzotti o la Pausini, ma il Landau musicista è molto differente dal turnista (che oltre agli italiani prima citati ha collaborato con il resto del mondo, da M.Jackson a M.Davis) Cita
Fedex Inviato January 28, 2015 Segnala Inviato January 28, 2015 Ciao ragazzi, non so per quale strano motivo non abbia cagato prima il buon Mike, fatto sta che mi sembra piacere assai ma non lo conosco proprio, c'è qualche buon anima che me ne parla un po'? E magari mi consiglia un cd da studio ed uno live che devo assolutamente avere??? Grassie Tales from the bulge per i lavori in studio, live 2000 fra i 2 live che ha fatto. Cita
Marco1 Inviato January 28, 2015 Segnala Inviato January 28, 2015 Io ne ho un po' di suoi CD, ma, secondo il mio gusto personale, quello che mi è piaciuto di più, oltre ad essere quello che riascolto sempre molto volentieri, è "The Star Spangled Benner"...ad ogni modo ogni suo lavoro va ascoltato con attenzione, è veramente un grande!! Questo è un pezzo su quel disco: Cita
stratoroby Inviato January 28, 2015 Segnala Inviato January 28, 2015 Ciao,io sono un fan accanito di Landau!!!Di lui adoro il suo modo di intendere e di approcciarsi con la musica.Ha lavorato in studio,come hanno ricordato gli amici prima di me,con i più grandi della musica mondiale e se non ricordo male detiene il record di session.Se ti dovessi consigliare un cd come primo ascolto non saprei perchè lui ha cambiato molto negli anni sia nel suono che nel modo di suonare ed interpretare..Questi sono i suoi credits:http://www.allmusic.com/artist/michael-landau-mn0000456319/credits Cita
nik Inviato January 28, 2015 Autore Segnala Inviato January 28, 2015 Ho sentito un po' degli ultimi live sul tubo, tipo quelli con Ford e con il trio, insomma roba recente e mi piaciucchia parecchio... Cita
Guest SteveZappa Inviato January 28, 2015 Segnala Inviato January 28, 2015 E' il mio chitarrista preferito Tales from the bulge è un must da avere assolutamente Cita
Fedex Inviato January 28, 2015 Segnala Inviato January 28, 2015 Io ne ho un po' di suoi CD, ma, secondo il mio gusto personale, quello che mi è piaciuto di più, oltre ad essere quello che riascolto sempre molto volentieri, è "The Star Spangled Benner"...ad ogni modo ogni suo lavoro va ascoltato con attenzione, è veramente un grande!! Questo è un pezzo su quel disco: Bellissimo anche questo. Cita
Fedex Inviato January 28, 2015 Segnala Inviato January 28, 2015 Porco cazzo è un mostro. Ma più che per i soli è adorabile per le ritmiche, imo obviously. Cita
romoletto Inviato January 29, 2015 Segnala Inviato January 29, 2015 io tirerei giu il live 2010............disco della madonna uno dei piu belli mai ascoltati a livello chitarristico.........quello che in copertina ha l SG gibson per capirci..... 2 Cita
Guest marc Inviato January 29, 2015 Segnala Inviato January 29, 2015 io tirerei giu il live 2010............disco della madonna uno dei piu belli mai ascoltati a livello chitarristico.........quello che in copertina ha l SG gibson per capirci..... anche quello prima con toss panos alla batteria é da paura! a chi piaciono suoni fuzz e strato é a casa ! Cita
hyeronimusss Inviato November 8, 2016 Segnala Inviato November 8, 2016 cmq anche tra i chitarristi da cameretta c'è gente in gamba 1 Cita
alexandroid Inviato November 8, 2016 Segnala Inviato November 8, 2016 oltre alle cose già dette tutte degne di menzione,suona quasi sempre in tour con James Taylor,il suo doppio live è ottimo,ha suonato in passato con Seal in una superband,sul tubo c'è anche un live con la cognata Michelle Branch,ha fatto un megaconcerto a Wembley che si chiama Sound & Vision,come live fenomenale con i Karizma Document,più i dischi da studio,i primi di Richard Marx,Steve Perry,poi una cosa anni 80 che si chiama Maxus,Joni Mitchell Dog eat Dog e un live Refuge of the road,a voja,troppe ce ne sò. Cita
massisv Inviato November 9, 2016 Segnala Inviato November 9, 2016 io l'ho conosicuto con il live di james taylor "(Best Live)" del '94 ...da sentire steamroller blues Cita
romoletto Inviato November 11, 2016 Segnala Inviato November 11, 2016 scaricate questo disco........ 1 Cita
Davide79 Inviato November 11, 2016 Segnala Inviato November 11, 2016 scaricate questo disco........ oggi provvedo Dome, gracias Cita
Recommended Posts