Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Hanno aperto un nuovo negozio a Roma dove posso arrivare a piedi, wow!

Bello, grande, nuovo nuovo, personale simpatico.

Per fortuna non hanno ancora le chitarre "buone", arriveranno a febbraio.

Mentre uscivo con un microfono nuovo per regalo alla mia signora, l'addetto alle chitarre, mio omonimo,ha insistito per farmi provare una telecaster american standard made in usa con pick up custom.

Nonostante la prova su ENGL :facepalm:  e una scalatura 09 :facepalm: :facepalm:  la chitarra suonava benone e aveva legni buoni (rarità di questi tempi), il prezzo eccezionale!

Questa la mia esperienza, se mi avanzassero 1000 euro la prenderei.

ciao!

Inviato

Io da Tomassone volevo farci un giro..dici che non ne vale la pena?

Professionalità, non ai livelli del negozio di Bologna, ma almeno sono gentili e quindi il clima è molto diverso da quello di Bandiera o peggio Yourmusic.

Ampli non hanno nulla. Due Fenderini, e un paio di Marshall fascia bassa. Vetrinetta degli effetti normale.

Acustiche di livello molto basso, a parte Taylor e un paio di Maton.

Hanno Gibson, e Gibson Historic. Ma insomma, a meno che te non stia cercando una Gibson CCqualcosa non vale la pena di arrivare fin li. Se non abiti all'Eur o sulla Laurentina è proprio lontano da tutto.

Inviato

Professionalità, non ai livelli del negozio di Bologna, ma almeno sono gentili e quindi il clima è molto diverso da quello di Bandiera o peggio Yourmusic.

Ampli non hanno nulla. Due Fenderini, e un paio di Marshall fascia bassa. Vetrinetta degli effetti normale.

Acustiche di livello molto basso, a parte Taylor e un paio di Maton.

Hanno Gibson, e Gibson Historic. Ma insomma, a meno che te non stia cercando una Gibson CCqualcosa non vale la pena di arrivare fin li. Se non abiti all'Eur o sulla Laurentina è proprio lontano da tutto.

Volevo farci un salto perchè abito vicino l'eur con la speranza avesse qualcosa di interessante da provare (il negozio di Bologna ha anche delle belle fender).. a sto punto lascio stare,ma vorrei evitare di comprare qualcosa ancora da Yourmusic

Inviato

le nuove american standard mi hanno fatto un'ottima impressione. sul versante tele bisogna farsi una ragione del ponte a sei sellette, ma alla fin fine dal punto di vista dell'intonazione è anche un vantaggio, per cui...

Inviato

le nuove american standard mi hanno fatto un'ottima impressione. sul versante tele bisogna farsi una ragione del ponte a sei sellette, ma alla fin fine dal punto di vista dell'intonazione è anche un vantaggio, per cui...

il ponte a tre sellette è una delle cose che non capisco il motivo per il quale si ostinano a montarlo

Inviato

il ponte a tre sellette è una delle cose che non capisco il motivo per il quale si ostinano a montarlo

perché è IL ponte della Tele.

Ho sentito live con bending urlanti alla follia per due ore senza problemi di tenuta.

Un ponte a 6 sellette sulla Tele è come montare un Akrapovic su una Norton