pilkao Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 Richiesta di aiuto agli esperti Gisbon da un profano. Vorrei sapere qualcosa sulle studio metà anni 90: caratteristiche, pickups, qualità generale, giusto prezzo, ecc. Grazie Cita
davideblues Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 ho una studio del 96. Se vuoi entrare nel mondo gibson per me è un buon acquisto, soprattutto visto che i prezzi adesso non sono alti. Con qualche piccolo upgrade all'elettronica la mia mi sta ancora dando molte soddisfazioni :) Oppure sulla stessa fascia di prezzo potresti guardare a una studio nuova, ma quelle worn. Non mi ricordo chi, ma qualcuno qui nel forum ce l'ha e ha detto che si trova bene. Prova a fare una piccola ricerca Cita
Giorgio V. Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 Ho una 95. Hardware nella media del periodo (ergo discreto), i pickup sono i classici che monta la Custom (498 etc..), che personalmente non apprezzo particolarmente. Io la mia la suono ancora, mi da delle belle soddisfazioni ma conta che di originale a parte i legni sono rimaste suppergiù solo le plastiche. Cita
Giorgio V. Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 Ho una 95. Hardware nella media del periodo (ergo discreto), i pickup sono i classici che monta la Custom (498 etc..), che personalmente non apprezzo particolarmente. Io la mia la suono ancora, mi da delle belle soddisfazioni ma conta che di originale a parte i legni sono rimaste suppergiù solo le plastiche. Cita
Guest gio Inviato December 27, 2010 Segnala Inviato December 27, 2010 io ne ho una del 94 tutta originale e ha dato filo da torcere ad una standard e una traditional di miei amici secondo me molto consigliate! Cita
Recommended Posts