Vai al contenuto

Fargen ... che CLEAN!

Recommended Posts

• Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

l'amico è il caro Telegrafico???

se è lo stesso Fargen del raduno, ha un pulito della madonna...bello bello, con la strato di Swan e la tele del Nutria era commovente.

Mi piace anche con la R4, è molto rotondo ed equilibrato, con un po di reverbero sarebbe veramente bello.

Guest Iperfungus
Inviato

Cazzo che suono Bru!!! sembra fatto x te questo gioiello,io butterei nel cesso la Shiva :TRyeh::TRyeh:

Vile!

Tu uccidi un uomo morto! :TRsorrisone:

Inviato

Cazzo che suono Bru!!! sembra fatto x te questo gioiello,io butterei nel cesso la Shiva :TRyeh::TRyeh:

Per il momento è qui ...

Inviato

sticazzi che suono!!!!!!!!!!!! bello bello......... :ult-aaaaa (6):

questo é un clean non quello s©hivoso.... :TRsorrisone:

:popcorn:

Inviato

La Shiva ha un headroom ben diverso e un clean da sballo in sala. E' il suo forte.

Bru,naturalmente deve piacere a te,su questo non ci sono dubbi!

Personalmente,per quanto apprezzi la shiva,ho sentito puliti per i miei gusti parecchio più belli...inoltre secondo me per quello che suoni tu il pulito della shiva non va bene.

Ti vedrei meglio con una macchina da clean,un paio di tubescreamer,un sunface e ti lascerei il timmy solo perchè ti piace ( :TRsorrisone: ).

Il fargen di Telegrafico al raduno mi ha fatto venire la pelle d'oca,il mio pulito ideale.Non so magari in sala se possa bastare avendo solo 20w,però a questo punto mi viene in mente il presidente Baol,che disse di non aver mai avuto problemi di pulito con il badger (18W)...questo mi fa pensare che se l'ampli è costruito bene (la differenza qualitativa tra un ampli da 200 euro ed uno da 2000 euro di pari wattaggio ci dovrà pure essere?!?!) anche con pochi watt non dovresti avere problemi di headroom...in caso contrario ci sono anche i Fargen con più watt :TRangelo:

Tutto questo,ripeto,secondo il mio opinabilissimo parere (ahooo,ti ricordo che siamo in campagna elettorale e ti ho votato!!!!) :TRsorrisone:

Inviato

ti ricordo che siamo in campagna elettorale e ti ho votato!!!!) :TRsorrisone:

Questa è l'unica cosa importante. Non vorrei far la fine di un mio avo che fu pugnalato alle spalle :TRsorrisone:

Inviato

ma in fondo quando ti serve un clean bru???? gran parte dei suoni che hai postato suoni in crunch.... :rolleyes:

Inviato

ma in fondo quando ti serve un clean bru???? gran parte dei suoni che hai postato suoni in crunch.... :rolleyes:

Vero. Ma ho diversi pezzi che sto sul clean, che non ho postato.

La Shiva è appunto funzionale a questo, perché mi offre entrambe le cose.

Se uno vuole il clean strepitoso deve andare su determinati ampli e pagherà lo scotto sul crunch. Ci son dei compromessi.

Mezz'ora fa è uscita la mugliera ed ho provato a registrare il crunch dell'ampli.

Ho tentato col microfono, uno Shure 58 per voce. Posizionamento boh.

Mentre suonavo sentivo un trillo delle valvole preoccupante, che potete avvertire sul fondo della registrazione ... era il tipo dell'ultimo piano al campanello che mi chiedeva di abbassare :TRsorrisone:

Quindi, buona la prima in 2 minuti.

Questa volta la chitarra è la R8, un po di pu al manico e un po' al ponte. Negli ultimi istanti ho buttato sopra il TS di Sergio, ma ho fatto bordello.

http://dl.dropbox.com/u/3204260/peavey_crunch.mp3

Inviato

Mi piace di più la Shiva TRsorrisone.gif

Ovvio che è un bel combetto, ma non farei cambio.

Magari con la testata VS2 che monta 2 6L6 ci fare un pensiero... che dovrebbe essere un Super Reverb rivisto.

Se devi fare il cambio fallo bene

Inviato

Vabbé, se posti un video del genere, con una tele + pedaletto, registrato non con uno zoom e con un tipo con mani della madonna, non c'è storia con nulla.

Inviato

Abbé adesso va bene. Col tipo del secondo video posso competere alla grande e stracciarlo :TRsorrisone:

Inviato

parli del cantante?

Tu, vedi di non fare il provocatore, che con me, certi giochini alla D'Alema, non attaccano.