Guest Bru Inviato December 18, 2010 Segnala Inviato December 18, 2010 Oggi pomeriggio è passato un amico a trovarmi. Aveva con sè un combo Fargen. Piccolo sample fatto al volo, con lo zoom e smaneggiamenti alla cazz' sulla R4, in quei 10 minuti che la mugliera è andata a trovare sua mammà. Non ho toccato nulla del file. http://dl.dropbox.com/u/3204260/peavey_clean1.mp3 Cita
Guest santro Inviato December 18, 2010 Segnala Inviato December 18, 2010 si si...hai ragione...un pulito mooolto bello...vero direi! Cita
Guest Massy Inviato December 18, 2010 Segnala Inviato December 18, 2010 l'amico è il caro Telegrafico??? se è lo stesso Fargen del raduno, ha un pulito della madonna...bello bello, con la strato di Swan e la tele del Nutria era commovente. Mi piace anche con la R4, è molto rotondo ed equilibrato, con un po di reverbero sarebbe veramente bello. Cita
electric swan Inviato December 18, 2010 Segnala Inviato December 18, 2010 Cazzo che suono Bru!!! sembra fatto x te questo gioiello,io butterei nel cesso la Shiva Cita
Guest Iperfungus Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 Cazzo che suono Bru!!! sembra fatto x te questo gioiello,io butterei nel cesso la Shiva Vile! Tu uccidi un uomo morto! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 Cazzo che suono Bru!!! sembra fatto x te questo gioiello,io butterei nel cesso la Shiva Per il momento è qui ... Cita
Kernel7 Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 Per il momento è qui ... E' l'inizio della fine :TRsorrisone: R4 part 2 :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 sticazzi che suono!!!!!!!!!!!! bello bello......... :ult-aaaaa (6): questo é un clean non quello s©hivoso.... :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 La Shiva ha un headroom ben diverso e un clean da sballo in sala. E' il suo forte. Cita
Guest eujil10 Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 La Shiva ha un headroom ben diverso e un clean da sballo in sala. E' il suo forte. Bru,naturalmente deve piacere a te,su questo non ci sono dubbi! Personalmente,per quanto apprezzi la shiva,ho sentito puliti per i miei gusti parecchio più belli...inoltre secondo me per quello che suoni tu il pulito della shiva non va bene. Ti vedrei meglio con una macchina da clean,un paio di tubescreamer,un sunface e ti lascerei il timmy solo perchè ti piace ( :TRsorrisone: ). Il fargen di Telegrafico al raduno mi ha fatto venire la pelle d'oca,il mio pulito ideale.Non so magari in sala se possa bastare avendo solo 20w,però a questo punto mi viene in mente il presidente Baol,che disse di non aver mai avuto problemi di pulito con il badger (18W)...questo mi fa pensare che se l'ampli è costruito bene (la differenza qualitativa tra un ampli da 200 euro ed uno da 2000 euro di pari wattaggio ci dovrà pure essere?!?!) anche con pochi watt non dovresti avere problemi di headroom...in caso contrario ci sono anche i Fargen con più watt Tutto questo,ripeto,secondo il mio opinabilissimo parere (ahooo,ti ricordo che siamo in campagna elettorale e ti ho votato!!!!) :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 ti ricordo che siamo in campagna elettorale e ti ho votato!!!!) :TRsorrisone: Questa è l'unica cosa importante. Non vorrei far la fine di un mio avo che fu pugnalato alle spalle :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 ma in fondo quando ti serve un clean bru???? gran parte dei suoni che hai postato suoni in crunch.... Cita
Guest Bru Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 ma in fondo quando ti serve un clean bru???? gran parte dei suoni che hai postato suoni in crunch.... Vero. Ma ho diversi pezzi che sto sul clean, che non ho postato. La Shiva è appunto funzionale a questo, perché mi offre entrambe le cose. Se uno vuole il clean strepitoso deve andare su determinati ampli e pagherà lo scotto sul crunch. Ci son dei compromessi. Mezz'ora fa è uscita la mugliera ed ho provato a registrare il crunch dell'ampli. Ho tentato col microfono, uno Shure 58 per voce. Posizionamento boh. Mentre suonavo sentivo un trillo delle valvole preoccupante, che potete avvertire sul fondo della registrazione ... era il tipo dell'ultimo piano al campanello che mi chiedeva di abbassare :TRsorrisone: Quindi, buona la prima in 2 minuti. Questa volta la chitarra è la R8, un po di pu al manico e un po' al ponte. Negli ultimi istanti ho buttato sopra il TS di Sergio, ma ho fatto bordello. http://dl.dropbox.com/u/3204260/peavey_crunch.mp3 Cita
massisv Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 cazzo è bello che guai! ma ha un solo cono da 12? Cita
Guest Bru Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 cazzo è bello che guai! ma ha un solo cono da 12? Testatina e un cono solo. Cita
Gluca Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 Mi piace di più la Shiva Ovvio che è un bel combetto, ma non farei cambio. Magari con la testata VS2 che monta 2 6L6 ci fare un pensiero... che dovrebbe essere un Super Reverb rivisto. Se devi fare il cambio fallo bene Cita
Guest Bru Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 Vabbé, se posti un video del genere, con una tele + pedaletto, registrato non con uno zoom e con un tipo con mani della madonna, non c'è storia con nulla. Cita
Gluca Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 Allora beccati questo A me i wattaggi piccoli non piacciono molto, giusto il Vox AC30; però deve piacere a te. Cita
Guest Bru Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 Abbé adesso va bene. Col tipo del secondo video posso competere alla grande e stracciarlo :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 Abbé adesso va bene. Col tipo del secondo video posso competere alla grande e stracciarlo :TRsorrisone: parli del cantante? Cita
Guest Bru Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 parli del cantante? Tu, vedi di non fare il provocatore, che con me, certi giochini alla D'Alema, non attaccano. Cita
koluilkuale Inviato December 19, 2010 Segnala Inviato December 19, 2010 Tu, vedi di non fare il provocatore, che con me, certi giochini alla D'Alema, non attaccano. vabbuò uno ci prova almeno...sei caduto in ben altri tranelli che ne so che questo è conosciuto? Cita
Guest Bru Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Non ho resisistito. L'HO COMPRATO! Cita
Ric67 Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Non ho resisistito. L'HO COMPRATO! ECCAPPERI !!!! Complimentoni!! :) Cita
Recommended Posts