Mlex Inviato February 2, 2018 Segnala Inviato February 2, 2018 A parte i complimenti per la board con tutti annessi e connessi (pulizia dei cablaggi e pedali in se) ho notato che il perno della tua board oltre i chase bliss sono l'hot fuzz e l'octron... li consigli per un genere tipo lo stoner? (non proprio marcio marcio) oppure conviene prendere un ehx micro pog? Cita
Giorgè Inviato February 2, 2018 Autore Segnala Inviato February 2, 2018 Gli od vanno e vengono ma il BAE è una costante, credo sia adattissimo. Online trovi parecchi video fatti bene e a secondo del tipo di playing risulta sempre convincente. Ho un bellissimo ‘69 che ogni volta che l’attacco godo ma poi penso al BAE e chi cazz me lo fa fare di escluderlo dalla board. Sul Pog e octron non saprei, sono mondi a parte. Cita
winslow leach Inviato February 2, 2018 Segnala Inviato February 2, 2018 il BAE è figo, l'unica cosa che non gli fa onore in quel festival di ossessione/compulsione è che sia poggiato sul bordo in alluminio e non allineato con scarto di 4/6mm rispetto agli altri... tutto top! 3 1 Cita
toplop Inviato February 2, 2018 Segnala Inviato February 2, 2018 22 minuti fa, winslow leach dice: festival di ossessione/compulsione Cita
Mlex Inviato February 3, 2018 Segnala Inviato February 3, 2018 Beh dai vari video noto che è un distorsore marcio ma non troppo, almeno dai suoni che tirano fuori nel video... effettivamente questo è il tipo di distorsione che ho in mente, ora ho un clone del jhs AT e per quanto sia un pedale stupendo è troppo "educato" per quello che vorrei fare io... ma ho notato anche che il BAE in italia è introvabile... Dove lo hai preso? Cita
Giorgè Inviato February 3, 2018 Autore Segnala Inviato February 3, 2018 http://www.joespedals.com/acatalog/BAE_Audio_Hot_Fuzz.html Cita
Bananas Inviato February 5, 2018 Segnala Inviato February 5, 2018 Giorgio ti volevo chiedere: ma come li appiccichi i pedali alla board? Scusa neh, magari l'hai già spiegato millemila volte. Non sembri il tipo da velcro che poi i pedali gai mi si impestano di collame con conseguete inaccettabile spantegamento delle finiture. Comunque appena io decidessi di assemblare una board con le mie 4 carabattole, la vorrei precisa precisa alla tua in sezione aurea e prospettiva rinascimentale. Peraltro se tu avessi la frittola ti tacchinerei senz'altro. Cita
Giorgè Inviato February 5, 2018 Autore Segnala Inviato February 5, 2018 ahahah 3m Dual lock, sui 10 euro al metro su eBay, non lascia residui, e volendo si può riutilizzare. 1 Cita
toplop Inviato February 5, 2018 Segnala Inviato February 5, 2018 Ce l'ha la frittola, è posteriore Se va bene lo stesso... Cita
nova Inviato February 5, 2018 Segnala Inviato February 5, 2018 Ormai è arrivato a cambiare le corde una volta a bimestre... altro che frittola: chiamalo col tuo nome e vedrai Cita
toplop Inviato February 5, 2018 Segnala Inviato February 5, 2018 Ahahah De Gregori te fa na pippa! 1 Cita
StratoBobbb Inviato February 5, 2018 Segnala Inviato February 5, 2018 Il 1/2/2018 at 11:01, Giorgè dice: Ma i cavetti di alimentazione? Sono quelli in dotazione con la PP2+? Cita
StratoBobbb Inviato February 6, 2018 Segnala Inviato February 6, 2018 17 ore fa, Giorgè dice: Yes Thanks. Purtroppo quando la presi io, usata, non aveva la cavetteria e dovetti prendere un set di cavi "spare" da thomann. Comunque bella e pulita; e il Centura è molto intrigante, pur avendo l'ARC in board. Cita
Micantino Inviato March 22, 2018 Segnala Inviato March 22, 2018 Il nostro Giorgetto, ha praticamente venduto (quasi) tutto! ..e adesso, con cosa li rimpiazzi? Vuota il Sacco.. 1 Cita
SevenRhye Inviato March 22, 2018 Segnala Inviato March 22, 2018 Anche la PedalPower sta andando... Cita
Micantino Inviato March 22, 2018 Segnala Inviato March 22, 2018 32 minuti fa, SevenRhye dice: Anche la PedalPower sta andando... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 22, 2018 Segnala Inviato March 22, 2018 La nuova pedaliera di gioggetto 1 2 Cita
Bananas Inviato March 22, 2018 Segnala Inviato March 22, 2018 Ormai finchè non vedo le ultime board dei miei trend setter di riferimento Giorgetto, Glory e Messia, non muovo un dito figa. Oh Pensa se Giorgetto, in una botta improvvisa di uomaggine maschia raschiata, si presentasse con un Ts vintage, un Range Master, un Fuzz Face Dallas Arbiter a padellone, DMM padellone, Vibe, wha e stop. Coi cavacci buttati lì a cazzo e i macchioni di birra, cenere e succo di frittola sulla board. Figa crollo immediato del mercato butic, cioè gli Aphelion te li tirebbero dietro su MM manco fossero Mooer figa... 2 Cita
Giorgè Inviato March 22, 2018 Autore Segnala Inviato March 22, 2018 7 minutes ago, Bananas said: Ormai finchè non vedo le ultime board dei miei trend setter di riferimento Giorgetto, Glory e Messia, non muovo un dito figa. Oh Pensa se Giorgetto, in una botta improvvisa di uomaggine maschia raschiata, si presentasse con un Ts vintage, un Range Master, un Fuzz Face Dallas Arbiter a padellone, DMM padellone, Vibe, wha e stop. Coi cavacci buttati lì a cazzo e i macchioni di birra, cenere e succo di frittola sulla board. Figa crollo immediato del mercato butic, cioè gli Aphelion te li tirebbero dietro su MM manco fossero Mooer figa... Oddio me sento male... 1 Cita
Bananas Inviato March 22, 2018 Segnala Inviato March 22, 2018 21 minuti fa, Giorgè dice: Oddio me sento male... No ma lo so, mi illudevo. Sarà tutto in tinta bianco perlato angelico... Intanto potresti accattarti questo: Tipo c'hai presente quando si formano quelle odiose cacatine di mosca sotto il cablaggio? Decisamente intollerabili. Per la superficie dei pedali basta un pennello pulito a secco due volte al giorno bene bene anche sotto le manopole dei pot, sennò poi cacatine di mosca anche lì e diventa un disatro inaccettabile. 1 Cita
Recommended Posts