Giorgio V. Inviato October 3, 2017 Segnala Inviato October 3, 2017 Bello! Avevo il primo, questo suona uguale, con il vantaggio che ha gli switch esterni e ingombra meno di un mxr con i cavi attaccati. Comunque tornare ad un octave analogico dopo aver suonato i digitali non è una passeggiata.Concordo, io li considero sostanzialmente effetti diversi. In alcuni brani uso l’octron, in altri l’H9. Cita
Giorgè Inviato December 9, 2017 Autore Segnala Inviato December 9, 2017 Piccole variazioni per colpa di due stronzoni al raduno. Non entra il Gravitas 3 Cita
Davide79 Inviato December 9, 2017 Segnala Inviato December 9, 2017 ma che sfroceria totale assoluta e totalitaria. il Gravitas lo hai già in home? Cita
Davide79 Inviato December 9, 2017 Segnala Inviato December 9, 2017 beh ma allora fai un bel tetris cazz. Togli quell'accordatore brutto de dio, metti in verticale il dc10, sposti il fuzzone in alto, il cali in basso ed inserisci il gravitas. Dai cazzzzzzzz che hai una board frocia che manco al gay pride di Rio Cita
stronghand Inviato December 9, 2017 Segnala Inviato December 9, 2017 Però sto gravitas non deve essere granché...non gli entra neanche il pedaliera Cita
Giorgè Inviato December 9, 2017 Autore Segnala Inviato December 9, 2017 Just now, stronghand said: Però sto gravitas non deve essere granché...non gli entra neanche il pedaliera Ecco il primo merdone. 1 Cita
Davide79 Inviato December 9, 2017 Segnala Inviato December 9, 2017 1 minuto fa, Giorgè dice: Ecco il primo merdone. era chiaro che lui aveva almeno un po di colpa Cita
stronghand Inviato December 9, 2017 Segnala Inviato December 9, 2017 1 minuto fa, Giorgè dice: Ecco il primo merdone. Cita
Giorgè Inviato December 9, 2017 Autore Segnala Inviato December 9, 2017 6 minutes ago, Davide79 said: beh ma allora fai un bel tetris cazz. Togli quell'accordatore brutto de dio, metti in verticale il dc10, sposti il fuzzone in alto, il cali in basso ed inserisci il gravitas. Dai cazzzzzzzz che hai una board frocia che manco al gay pride di Rio Ma che cazzo dici ubriacone! Cita
Pearl Inviato December 9, 2017 Segnala Inviato December 9, 2017 Il 25/11/2017 at 16:30, Pearl dice: Cavolo ad avere un po’ di denaro... passi al Tonal Racall? C’avevo preso... questa board è bella bella Cita
Davide79 Inviato December 9, 2017 Segnala Inviato December 9, 2017 2 minuti fa, Giorgè dice: Ma che cazzo dici ubriacone! non ci entra dici? Cita
Raffus Inviato December 9, 2017 Segnala Inviato December 9, 2017 1 ora fa, Pearl dice: C’avevo preso... questa board è bella bella Sì, ma non durerà molto. Non può lasciare fuori il terzo chaseblisss 2 Cita
Giorgè Inviato December 9, 2017 Autore Segnala Inviato December 9, 2017 Ecco er secondo merdone 1 Cita
Giorgio V. Inviato December 10, 2017 Segnala Inviato December 10, 2017 Io metterei il cali e il gravitas sopra l'alimentatore. Non sarà na bellezza ma sempre meglio di quella porcheria della pedaliera nuova di pittorn. Cita
Ric Inviato December 10, 2017 Segnala Inviato December 10, 2017 Cambia vibe troppo grosso!! Sempre detto che tu eri uno da Chase Bliss è tu negativo... Parla un po' del cali che devo prendere un comp così dopo la tua rece spendo il triplo! Ma nessuno ha notato l'ingresso del jack della chitarra che è in alto? Non è antiestetico?? Eddai!! Ci voleva fregare Cita
Pearl Inviato December 10, 2017 Segnala Inviato December 10, 2017 6 ore fa, Ric dice: Parla un po' del cali che devo prendere un comp così dopo la tua rece spendo il triplo! Ecco appunto non lo fare. Il mio bassista ha preso il Compact Bass ed vi posso assicurare che è uno spettacolo. Cita
Giorgè Inviato December 10, 2017 Autore Segnala Inviato December 10, 2017 Il Cali spacca, io ho preso il più basic, lo setto molto trasparente. Ad alti volumi nemmeno te ne accorgi quanto è presente, poi lo spegni e ci resti di merda. Mi fa da buffer, lo alimento a 15v, mai sentita la necessità di averne uno eppure m'ha convinto da subito. Cita
Davide79 Inviato December 10, 2017 Segnala Inviato December 10, 2017 38 minuti fa, Giorgè dice: Il Cali spacca, io ho preso il più basic, lo setto molto trasparente. Ad alti volumi nemmeno te ne accorgi quanto è presente, poi lo spegni e ci resti di merda. Mi fa da buffer, lo alimento a 15v, mai sentita la necessità di averne uno eppure m'ha convinto da subito. Io ho preso il deluxe Cita
Enrì Inviato December 10, 2017 Segnala Inviato December 10, 2017 47 minuti fa, Davide79 dice: Io ho preso il deluxe e io il deluxe limited edition. Domanda: abbiamo forse aggiunto qualcosa che può essere utile agli altri? Cita
Davide79 Inviato December 10, 2017 Segnala Inviato December 10, 2017 11 minuti fa, Enrì dice: e io il deluxe limited edition. Domanda: abbiamo forse aggiunto qualcosa che può essere utile agli altri? Ed io ho i capelli (pochi in verità) Cita
Davide79 Inviato December 10, 2017 Segnala Inviato December 10, 2017 13 minuti fa, Enrì dice: Domanda: abbiamo forse aggiunto qualcosa che può essere utile agli altri? Abbiamo solo inquinato LOLLISSIMO Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 11, 2017 Segnala Inviato December 11, 2017 Ma cambia vibe, fatti quello come ha Lorenzo: è piccolo, suona bene ed è culanda. Cita
stronghand Inviato December 11, 2017 Segnala Inviato December 11, 2017 2 minuti fa, Lapo Uilliman Trump dice: Ma cambia vibe, fatti quello come ha Lorenzo: è piccolo, suona bene ed è culanda. Si un dry bell e riesce a mettere anche il tremolo cesso bliss... Cita
Recommended Posts