Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Bello!
Avevo il primo, questo suona uguale, con il vantaggio che ha gli switch esterni e ingombra meno di un mxr con i cavi attaccati.
Comunque tornare ad un octave analogico dopo aver suonato i digitali non è una passeggiata.

Concordo, io li considero sostanzialmente effetti diversi. In alcuni brani uso l’octron, in altri l’H9.
  • 2 months later...
Inviato

beh ma allora fai un bel tetris cazz. Togli quell'accordatore brutto de dio, metti in verticale il dc10, sposti il fuzzone in alto, il cali in basso ed inserisci il gravitas. Dai cazzzzzzzz che hai una board frocia che manco al gay pride di Rio :lol:

Inviato
6 minutes ago, Davide79 said:

beh ma allora fai un bel tetris cazz. Togli quell'accordatore brutto de dio, metti in verticale il dc10, sposti il fuzzone in alto, il cali in basso ed inserisci il gravitas. Dai cazzzzzzzz che hai una board frocia che manco al gay pride di Rio :lol:

Ma che cazzo dici ubriacone! 

Inviato

Cambia vibe troppo grosso!!

Sempre detto che tu eri uno da Chase Bliss è tu negativo...

Parla un po' del cali che devo prendere un comp così dopo la tua rece spendo il triplo!

Ma nessuno ha notato l'ingresso del jack della chitarra che è in alto? Non è antiestetico?? Eddai!! Ci voleva fregare :sorrisone::sorrisone::sorrisone:

Inviato
6 ore fa, Ric dice:

Parla un po' del cali che devo prendere un comp così dopo la tua rece spendo il triplo!

Ecco appunto non lo fare. 

Il mio bassista ha preso il Compact Bass ed vi posso assicurare che è uno spettacolo. 

Inviato

Il Cali spacca, io ho preso il più basic, lo setto molto trasparente.

Ad alti volumi nemmeno te ne accorgi quanto è presente, poi lo spegni e ci resti di merda. Mi fa da buffer, lo alimento a 15v, mai sentita la necessità di averne uno eppure m'ha convinto da subito.

Inviato
38 minuti fa, Giorgè dice:

Il Cali spacca, io ho preso il più basic, lo setto molto trasparente.

Ad alti volumi nemmeno te ne accorgi quanto è presente, poi lo spegni e ci resti di merda. Mi fa da buffer, lo alimento a 15v, mai sentita la necessità di averne uno eppure m'ha convinto da subito.

Io ho preso il deluxe