Lefty Inviato May 23, 2017 Segnala Inviato May 23, 2017 Beh regole non ce ne sono, io l'ho sempre preferito per primo il vibe, mi sembra più presente.Da provare allora. Grazie!Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
SevenRhye Inviato June 5, 2017 Segnala Inviato June 5, 2017 Il 20/5/2017 at 19:03, Giorgè dice: Le uniche differenze che sento tra le varie annate dello Skreddy è una graduale riduzione del rumore di fondo, il suono alla fine è quello. Il rumore di fondo quanto si nota? Quaki sono le versioni più recenti, con meno rumore? Quelle gold! Come primi c'erano quelli azzurri, poi quelli grigi e poi gold? Cita
Giorgè Inviato June 5, 2017 Autore Segnala Inviato June 5, 2017 Si giusto quando lo attivi, lo skrecho dona un leggero e piacevole ispessimento al suono, alla fine un pò di rumore non risulta fastidioso. Di colorazioni e tipologie ne distinguo quattro, la prima verde con una grafica piu scarna, la seconda con lo stesso colore ma qualche differenza (come il mio), una sempre verde ma con verniciatura diversa (quello che ha Coscine) e poi quello gold. Il rumore progressivamente è andato a calare, resta ma non lo trovo fastidioso se il suono è così bono. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 6, 2017 Segnala Inviato June 6, 2017 Il mio è silenziosissimo ma perché Gioggetto prima di darmelo si raccomandò col pedaletto di comportarsi per bene 1 Cita
Raffus Inviato June 7, 2017 Segnala Inviato June 7, 2017 Ho fatto qualche foto decente con la nikon di papino: e l'ultima per Luciozzo L'hai smantellata oppure resiste ancora? Cita
Giorgè Inviato June 30, 2017 Autore Segnala Inviato June 30, 2017 daje un cazzo, photobucket demmerda! Cita
Giorgè Inviato June 30, 2017 Autore Segnala Inviato June 30, 2017 Questa era per le prove di mercoledì: Prontamente ridotta in questa: Perchè si, il Ceriatone è bono ma il Brothers spacca il culo. 3 Cita
Pearl Inviato June 30, 2017 Segnala Inviato June 30, 2017 Bella e ordinata come è tuo solito. I cavi dell'alimentazione li hai fatti tu oppure sono gli originali cioks? Cita
Giorgè Inviato June 30, 2017 Autore Segnala Inviato June 30, 2017 Fatti io, spinotti rca Rean. 1 Cita
DC® Inviato June 30, 2017 Segnala Inviato June 30, 2017 E' cablata meglio la pedaliera di Gioggetto di una Pagani. 2 Cita
Giorgè Inviato June 30, 2017 Autore Segnala Inviato June 30, 2017 13 minutes ago, Greg said: Aspetta un secondo che è sto luminary? 1 Cita
Recommended Posts