Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Grazie, i cavi del cioks alla fine me li sono fatti da me utilizzando jack RCA Rean, non capisco perchè CIoks non produca cavi decenti, gli alimentatori sono tra i migliori sulla piazza. 

• Like 1
Inviato
Grazie, i cavi del cioks alla fine me li sono fatti da me utilizzando jack RCA Rean, non capisco perchè CIoks non produca cavi decenti, gli alimentatori sono tra i migliori sulla piazza. 

Prego la verità ^^ cmq anche io ho cioks, precisamente lo schizofrenic perché il dc10 l'ho venduto a KJmidway... come mai non sono decenti?
Inviato
4 minutes ago, Psiche88 said:

Prego la verità ^^ cmq anche io ho cioks, precisamente lo schizofrenic perché il dc10 l'ho venduto a KJmidway... come mai non sono decenti?

Quello che utilizzavo con l'H9 mi ha abbandonato dopo pochissimo tempo, credo sia il cavo utilizzato, è flessibile e resta piegato.

• Like 1
Inviato
Quello che utilizzavo con l'H9 mi ha abbandonato dopo pochissimo tempo, credo sia il cavo utilizzato, è flessibile e resta piegato.

Aaa ok quindi sul piano resistenza fisica
Grazie per la dritta^^
Inviato
7 minutes ago, stratowine said:

Bella,come al solito:banana:

Come va quel vibe??

Questo esemplare in particolare è  il migliore che abbia mai ascoltato, presente, note masticate e vomitate come non mi era mai capitato 

Inviato

Se getti il Dudù dalla finestra potrebbe essere ricordata come una delle più belle.

Nel caso tu voglia ridurre: Vibe Unit -> fuzz frocio -> Broh -> Skrecho e sei in pole position (cit.)

Inviato

Figa che bella. Sospendo il giudizio sulla sezione drive dopo il fuzz e a parte il Dude per mancanza di info. Sul piano estetico mi suga alquanto: il Bernini delle pedalboard as usual.

Inviato
5 ore fa, Giorgè dice:

C'è troppa roba, non mi fa impazzire.

Questo succede quando si rinuncia all'H9.

bella roba, complimenti.

visto che dici che c'è troppa roba, pensare di sostituire il reverbero e il tremolo con un Flint non sarebbe una soluzione per sostituire due pedali con uno solo?

Inviato
5 ore fa, Giorgè dice:

IMG_1187_zpssar0wnbn.jpg

Quel fuzz è superiore...prima o poi ce lo permuteremo. Ti farò delle offerte pazzesche: ti farò fare il cinema.

Figo anche il waza nero.

Inviato
3 hours ago, Marco white said:

Li vendo il brigadier e il flint per prendere l'H9?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Non lo farei, o meglio l'h9 fa tante altre cose e bene, però non lo rimpiango.

Singolarmente i pedali che ho preso per rimpiazzarlo suonano meglio.

44 minutes ago, POT said:

bella roba, complimenti.

visto che dici che c'è troppa roba, pensare di sostituire il reverbero e il tremolo con un Flint non sarebbe una soluzione per sostituire due pedali con uno solo?

Tremolo? :blink:

20 minutes ago, nova said:

Quel fuzz è superiore...prima o poi ce lo permuteremo. Ti farò delle offerte pazzesche: ti farò fare il cinema.

:lol::lol::lol:

Inviato
24 minuti fa, Giorgè dice:

Singolarmente i pedali che ho preso per rimpiazzarlo suonano meglio.

Tremolo?

Per il Vibe aspettavo questa risposta, ma echo e reverb non sono comparabili?