Greg Inviato October 24, 2016 Segnala Inviato October 24, 2016 Che figata, e che coglione che sono a non aver provato l'aphelion. C'era pure quello di daviduccio che mi guardava li tutto solo e non l'ho cagato. Cita
Asdfghj Inviato October 24, 2016 Segnala Inviato October 24, 2016 Doveroso aggiornamento su richiesta di Greg. Nuovo fuzz face fatto in casa, preso qui, bellissimo, morbido, gran volume, non potrei immaginarmelo migliore. Basic Audio Zippy custom, trombette synth migliori di queste non le ho sentite, goduriosissimo. Cavi audio Reference, belli, costano un botto e non sento alcuna differenza rispetto ai mogami/switchcraft che avevo prima, sorry. Non vedo ciò che sai! Inutile tenerlo nel cassetto. Dajeeeeeeeeeeee Cita
Giorgè Inviato October 24, 2016 Autore Segnala Inviato October 24, 2016 Non vedo ciò che sai! Inutile tenerlo nel cassetto. Dajeeeeeeeeeeee So che sei istigato da Enrì, vergognate. Cita
Ragionier Randa Inviato October 24, 2016 Segnala Inviato October 24, 2016 L'Aphelion è strepitoso!! Cita
Asdfghj Inviato October 24, 2016 Segnala Inviato October 24, 2016 So che sei istigato da Enrì, vergognate. Enrì non mi ha detto nulla Inutile farlo dormire nel cassetto, vendi e reinvesti subito!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
mosquito3 Inviato October 24, 2016 Segnala Inviato October 24, 2016 Fresca di 10 minuti fa. Segnatevelo: Cita
Giorgè Inviato October 24, 2016 Autore Segnala Inviato October 24, 2016 Ho già sostituito l'aphelion con il Dude, tenetevi pronti con gli scaracchi. Cita
stronghand Inviato October 24, 2016 Segnala Inviato October 24, 2016 Ho rimesso l'aphelion. non ho neanche risposto.... 1 Cita
marco_white Inviato October 24, 2016 Segnala Inviato October 24, 2016 Quando me lo vendi il cremino? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Giorgè Inviato October 24, 2016 Autore Segnala Inviato October 24, 2016 Si ma poi lo Strymon? Un pò di pazienza, ancora non è uscito! XD Quando me lo vendi il cremino? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ehhhhhhh, quel fuzz face ieri ha ricevuto anche la bolla papale del Messia... Cita
Mr.Furla Inviato October 24, 2016 Segnala Inviato October 24, 2016 Hai ragione pure tu, ma lo spazio in pedaliera vedo che manca. Sento profumo di fuzz in vendita Cita
electric swan Inviato October 24, 2016 Segnala Inviato October 24, 2016 Serve na mano Giò pe tenè a bada 'sti stronzi? Cita
mosquito3 Inviato October 24, 2016 Segnala Inviato October 24, 2016 Coda per il francobollo Bono eh, quello è territorio mio Cita
Giorgè Inviato October 24, 2016 Autore Segnala Inviato October 24, 2016 Ecco, mo avemo fatto scopa. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 25, 2016 Segnala Inviato October 25, 2016 Il dude è bello dumbloso, molto, però è veramente solistico, sbraca tanto sul bicordo. M'è piaciuto molto accoppiato con il compressore della Bogner che ha la profumaia di Milano. Tra quello e l'Aphelion però l'Aphelion tutta la vita Cita
Asdfghj Inviato October 25, 2016 Segnala Inviato October 25, 2016 Il dude è bello dumbloso, molto, però è veramente solistico, sbraca tanto sul bicordo. M'è piaciuto molto accoppiato con il compressore della Bogner che ha la profumaia di Milano. Tra quello e l'Aphelion però l'Aphelion tutta la vita Non ho mai sentito l'Aphelion (o meglio, quando ci beccammo con Davidina passammo il 99% del tempo su Zenkudo e JannRay è solo 30 secondi su quello), quindi non so nemmeno che tipo di pasta sonora abbia. Ho pensato al Dude solo perché quando non posso pompare il canale B della Skry allora il suono è "quasi" un clean, quindi per avere un bel crunchettone spinto a bassi volumi è l'unica alternativa (Jan Ray e Zenkudo sono molto scarichi di gain). Mi tocca aspettare che la profumiera romana venda il suo, dato che quella milanese è un po' più "stabile" sul rig. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Giorgè Inviato October 25, 2016 Autore Segnala Inviato October 25, 2016 Oh tre pedali su cinque già piazzati senza annuncio! Cita
nova Inviato October 25, 2016 Segnala Inviato October 25, 2016 Non lo spedire quel francobollo, dai retta a me...la resa di quel fuzz è un'alchimia inspiegabile, nota anche come "buccio de culo" 1 Cita
Recommended Posts