Vai al contenuto

Recommended Posts

• 1 month later...
Inviato

Ma dovresti fare due file. Secondo me tutti pedali in linea sono molto comodi.

Si infatti è l'unico motivo che mi frena.

Non ho frenato, eccola qui:

DSC_7252_zpsdpcwpzcg.jpg

Percorso abbastanza diretto, octafuzz > buffer > Bogner Blue > Aphelion > Bloomery > H9

Inviato

una curiosità...

con un percorso così breve e pedali true bypass il contributo del buffer è realmente così importante?

cambia molto il suono senza buffer?

Se utilizzi un pedale volume non bufferizzato il suono risulterà molto ovattato, quindi trovo indispensabile un buffer a monte che trasformi il segnale a bassa impedenza.

Perchè non ho preso un pedale volume bufferizzato?

Perchè il modello Bloomery con il buffer non prevede l'utilizzo del pedale in modalità exp, cosa che può tornare sempre utile.  ;)  

Inviato

Più che i pedali mi fanno impressione i cavetti di alimentazione. Io non riuscirei a metterli così ordinati nemmeno con 18 ore di lavoro di squadretta e goniometro

Inviato

Più che i pedali mi fanno impressione i cavetti di alimentazione. Io non riuscirei a metterli così ordinati nemmeno con 18 ore di lavoro di squadretta e goniometro

Non è tutta farina del mio sacco, la tavola è realizzata da questo tipo qui in USA:

http://s852.photobucket.com/user/jnepo1/library/Pedalboard%20Builds?sort=3&page=1

Il resto, cablaggi, pedali e gusto sopraffino spetta a me 

Eccezionale!

ma dove li trovi i morsetti per bloccare e far passare i cavi?

http://www.ebay.it/itm/25-BLACK-SELF-ADHESIVE-CABLE-TIE-WRAP-BASE-MOUNTS-19mm-x-19mm-4-Way-ZIP-TIES-/261394726821?hash=item3cdc56ffa5:g:qZIAAOSw34FVHnmt

Controlla le misure , ce ne sono diverse.  ;)

Inviato

Spaziale! Hai provato il fuzz in mezzo ai due od? Da averlo come guadagno dopo il primo e come ocatver prima del secondo, così da non farti mancar nulla :)