Greg Inviato May 10, 2016 Segnala Inviato May 10, 2016 E ritorna prepotentemente il bogner blue! Cita
Giorgè Inviato May 10, 2016 Autore Segnala Inviato May 10, 2016 E' il Lovepedal Les Lius e quello spazietto non mi fa dormire la notte, c'entra ancora un bel pedaletto ma non so che piazzare. Cita
hyeronimusss Inviato May 10, 2016 Segnala Inviato May 10, 2016 veramente spettacolare ... nello spazietto io ce metterei un piccolo delay analogico (malekko?) per fare un po' d'ambiente senza convertire in digitale o da abbinare a modulazioni o altro dell'h9 1 Cita
Pearl Inviato May 10, 2016 Segnala Inviato May 10, 2016 A parte i complimenti...volevo chiederti cosa usavi per accordarti, H9? Cita
Giorgè Inviato May 10, 2016 Autore Segnala Inviato May 10, 2016 Giorgé il volume come lo usi per ora? È piazzato dopo il fuzz, tutti gli altri pedali sono allo stesso livello, praticamente il pedale del volume lo utilizzo solo per abbassarmi. A parte i complimenti...volevo chiederti cosa usavi per accordarti, H9?Si, l'h9 va benissimo al momento, ho chitarre che reggono bene l'accordatura quindi non devo sempre attivare il tuner. Cita
nik Inviato May 11, 2016 Segnala Inviato May 11, 2016 Giorgè ma come è quel Luis? Avevo intenzione di prenderlo se non avessi trovato il thula... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Giorgè Inviato May 11, 2016 Autore Segnala Inviato May 11, 2016 Giorgè ma come è quel Luis? Avevo intenzione di prenderlo se non avessi trovato il thula... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Gran pedale, il suono è simile, ma il les lius è più gestibile a livello di volume, eq e gain. Cita
nik Inviato May 11, 2016 Segnala Inviato May 11, 2016 Ma come suono è proprio quello del tchula? Avevo letto che non era proprio uguale... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Giorgè Inviato May 11, 2016 Autore Segnala Inviato May 11, 2016 Ma come suono è proprio quello del tchula? Avevo letto che non era proprio uguale... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma il Tchula lo avevo anni fa... Cita
nik Inviato May 11, 2016 Segnala Inviato May 11, 2016 Lo so, era così per chiedere...comunque ti confermo che il tchula con l'ampli piuttosto basso non rende tanto, suona un po' troppo finto anche perché il salto di volume è quasi inesistente...se solo fossimo più vicini mi piacerebbe fare un test a/b... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Giorgè Inviato June 2, 2016 Autore Segnala Inviato June 2, 2016 Definitiva! Senza octafuzz non ci so stare, preso il piccolo e suona alla grande, stesso pedale del grande, non ci trovo differenze. L'aphelion è una bomba pazzesca, non somiglia a nessun altro overdrive, suona benissimo sia su ritmiche che soli, non c'entra nulla con il bogner che invece resta abbastanza neutro e rispettoso del suono dell'ampli. Questo in particolare l'avevo io anni fa quando avevo un altro ampli, poi credo sia passato per mezzo forum e finalmente è tornato a casa. Non cambio più un cazz! 1 Cita
Raffus Inviato June 2, 2016 Segnala Inviato June 2, 2016 tanto bella ma tanto spazio da riempire Cita
Raffus Inviato June 2, 2016 Segnala Inviato June 2, 2016 Definitiva! Senza octafuzz non ci so stare, preso il piccolo e suona alla grande, stesso pedale del grande, non ci trovo differenze. L'aphelion è una bomba pazzesca, non somiglia a nessun altro overdrive, suona benissimo sia su ritmiche che soli, non c'entra nulla con il bogner che invece resta abbastanza neutro e rispettoso del suono dell'ampli. Questo in particolare l'avevo io anni fa quando avevo un altro ampli, poi credo sia passato per mezzo forum e finalmente è tornato a casa. Non cambio più un cazz! echecazz Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato June 3, 2016 Segnala Inviato June 3, 2016 Bello l'Aphelion. Sempre detto. Pure quando te dicevi che ti pareva un metal zone Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Cita
Davide79 Inviato June 3, 2016 Segnala Inviato June 3, 2016 Aphelion stupendo, insostituibile.... finalmente sei rinsavito gioggino mio Cita
elric Inviato June 3, 2016 Segnala Inviato June 3, 2016 ... molto molto bella.... e anche tu col pedale del volume in mezzo!!!! Cita
Giorgè Inviato June 3, 2016 Autore Segnala Inviato June 3, 2016 tanto bella ma tanto spazio da riempire Come te Cita
Lefty Inviato June 3, 2016 Segnala Inviato June 3, 2016 Quindi les lius ed atom in vendita?.... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Giorgè Inviato June 3, 2016 Autore Segnala Inviato June 3, 2016 Les lius andato, White Atom disponibile. Cita
molokaio Inviato June 3, 2016 Segnala Inviato June 3, 2016 Daje... metti sto ipad culander nello spazio vuoto e ci controlli h9 e diventi nuovamente precursore! Cita
molokaio Inviato June 3, 2016 Segnala Inviato June 3, 2016 Daje... metti sto ipad culander nello spazio vuoto e ci controlli h9 e diventi nuovamente precursore! Cita
Recommended Posts