Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Giorgé il volume come lo usi per ora?

È piazzato dopo il fuzz, tutti gli altri pedali sono allo stesso livello, praticamente il pedale del volume lo utilizzo solo per abbassarmi.

A parte i complimenti...volevo chiederti cosa usavi per accordarti, H9?

Si, l'h9 va benissimo al momento, ho chitarre che reggono bene l'accordatura quindi non devo sempre attivare il tuner.
Inviato

Giorgè ma come è quel Luis? Avevo intenzione di prenderlo se non avessi trovato il thula...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Giorgè ma come è quel Luis? Avevo intenzione di prenderlo se non avessi trovato il thula...

Gran pedale, il suono è simile, ma il les lius è più gestibile a livello di volume, eq e gain.

Inviato

Ma come suono è proprio quello del tchula? Avevo letto che non era proprio uguale...

Ma il Tchula lo avevo anni fa...
Inviato

Lo so, era così per chiedere...comunque ti confermo che il tchula con l'ampli piuttosto basso non rende tanto, suona un po' troppo finto anche perché il salto di volume è quasi inesistente...se solo fossimo più vicini mi piacerebbe fare un test a/b...

• 4 weeks later...
Inviato

Definitiva!

image_zpsdv1di9ma.jpeg

Senza octafuzz non ci so stare, preso il piccolo e suona alla grande, stesso pedale del grande, non ci trovo differenze.

L'aphelion è una bomba pazzesca, non somiglia a nessun altro overdrive, suona benissimo sia su ritmiche che soli, non c'entra nulla con il bogner che invece resta abbastanza neutro e rispettoso del suono dell'ampli.

Questo in particolare l'avevo io anni fa quando avevo un altro ampli, poi credo sia passato per mezzo forum e finalmente è tornato a casa.

Non cambio più un cazz!

• Like 1
Inviato

Definitiva!

image_zpsdv1di9ma.jpeg

Senza octafuzz non ci so stare, preso il piccolo e suona alla grande, stesso pedale del grande, non ci trovo differenze.

L'aphelion è una bomba pazzesca, non somiglia a nessun altro overdrive, suona benissimo sia su ritmiche che soli, non c'entra nulla con il bogner che invece resta abbastanza neutro e rispettoso del suono dell'ampli.

Questo in particolare l'avevo io anni fa quando avevo un altro ampli, poi credo sia passato per mezzo forum e finalmente è tornato a casa.

Non cambio più un cazz!

echecazz