Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Quanto me piace quando mi tratti male.  :wub:

Il fuzz sarà il white atom, dovrebbe saziare la mia fame di trombette.

Le prossime prove di giovedì serviranno a stabilire il turnover tra bogner blue/les lius/burnley.

O meglio, il burnley di sicuro ci sta perchè spacca veramente i culi ma devo sentire ad un volume decente come si comportano gli altri due.

Il koko boost è di nuovo su MM, praticamente di boost non ne faccio più uso, è tutto a cannone e mi abbasso con il pedale del volume, sempre piazzato dopo le distorsioni.

Niente koko niente buffer, quindi dovrò correre ai ripari, uno piccolo lo piazzerò di sicuro.

TC Electronic ha messo in giro il bona fide, mi attirava ma ho trovato una cosetta gustosa made in UK che sulla carta non mi farà rimpiangere il buffer del klon.

Inviato

Ah l'h9!

Ho questi 8 presets stupendi, convincenti, suonano benissimo ma non so se l'ho già scritto è la "presenza" dell'effetto sul suono che mi fa godere.

Hanno corpo, sono musicali, spaziano dalle modulazioni, ai delay, un paio tipo pog e octave, un paio di reverberi, ed un leslie.

Mi fanno godere anche i chorus, che vi devo dire, per me è una salvata ed è semplicissimo da utilizzare.

Inviato

Hai ripreso pure il Les Lius? Mi ha sempre intrigato sto pedaletto... 

PS: cazzo Giorgio mi fa strano che nella tua pedaliera non ci sia un JR.  :sorrisone:

Il JR mi piace parecchio, ma se dovessi prendere altro mi farei il Dude, con il Lightning ci andava a nozze meglio del JR.
  • Like 1
Inviato

Ah l'h9!

Ho questi 8 presets stupendi, convincenti, suonano benissimo ma non so se l'ho già scritto è la "presenza" dell'effetto sul suono che mi fa godere.

Hanno corpo, sono musicali, spaziano dalle modulazioni, ai delay, un paio tipo pog e octave, un paio di reverberi, ed un leslie.

Mi fanno godere anche i chorus, che vi devo dire, per me è una salvata ed è semplicissimo da utilizzare.

Venni apposta nella capitale da Milano per presentare le meraviglie di H9 è ho dovuto aspettare 2 anni per sentire queste parole... anche se tardive son soddisfazioni.

Inviato

ah, ma l'accanove lo alimenti con le uscite 5-6 settate a 9v più il cavo che inverte la polarità, giusto?

Si.

Venni apposta nella capitale da Milano per presentare le meraviglie di H9 è ho dovuto aspettare 2 anni per sentire queste parole... anche se tardive son soddisfazioni.

Tu vuoi stare sempre avanti, come col trenino.
  • Like 1
Inviato

Allora, come accennavo qualche giorno fa ecco le due novità made in UK che sono arrivate da poco:

DSC_7038_zpsvdzuamhg.jpg

JSFX K Buffer.

Bufferino preso di sana pianta dal Klon, abbordabilissimo, suono praticamente indistinguibile.

DSC_7042_zpsjtnt9ngw.jpg

Magnetic Effects White Atom.

Il video che avevo postato nel 3D dei fuzz è parecchio fedele, passa dal sax di Blade Runner a Super Mario e al fuzzone ignorante con gran facilità.

Lo devo ancora provare in gruppo, pensò andrà bene.

DSC_7021_zpsozj25jwn.jpg

• Like 2