Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Aggiungo che li trovo utili per suonare ai matrimoni, al pianobar o nella tribute band.

Preferisco spararmi sui cojoni e smettere di suonare al solo pensiero, non fa proprio per me.

ECCOLO! PRESENTE!

pianobar e tribute band in effetti l'ho fatto, mi manca il matrimonio ma MAI DIRE MAI! :smile:

Inviato

Si, ma te lo consiglio in versione attiva, il bloomery passivo ha decisamente bisogno di un buffer piazzato prima.

... peccato però che quello attivo non faccia anche da pedale d'espressione (con quello che costa poi  :TRgoccia2: )...

... sarebbe utile capire se il buffer sia sufficiente anche se piazzato un 3-4- pedali prima... ma forse no...

• 4 weeks later...
Inviato

Ed eccola qui, Trailer Trash primavera estate 2016, giustamente con la bella stagione le foto si fanno in terrazza!

Due aggiunte REALMENTE felici, Bogner Burnley in versione black bamboo, pedale cazzutissimo che va a nozze con il Matchless, suono higain convincente, sia in modalità fat che tight, bellissima dinamica. dal sapore plexi modificata, molto autentico.

E finalmente l'H9, 'na merda a dir la verità  :sorrisone: cambiassero lavoro quelli di eventide, o almeno dimostratore.

image7_zpsjb9frgah.jpg

image5_zpsyi4stmrw.jpg

ps. i cavetti li lascio sciolti, se li ordino troppo me sento soffocà.

• Like 1
Inviato

Bella pure questa. Praticamente mi incuriosisce tutto.

Il Mobius che fine ha fatto??

Il Mobius è da Ago, che non posta più da quando me l'ha preso.

Bellissimo ma la semplicità di utilizzo e la qualità dei suoni dell'H9 mi vanno alla grande. 

Ma non l'avevi venduto er KokoBooste?

M'hanno fatto passare la voglia di far via il Koko, per carità per me è ancora il miglior boost in circolazione. 

per colpa di gioggettino la pedaltrain ormai mi sta sul cazzo.

Daje Raffì, prendi una flat.
Inviato

Il Mobius è da Ago, che non posta più da quando me l'ha preso.

Bellissimo ma la semplicità di utilizzo e la qualità dei suoni dell'H9 mi vanno alla grande.  

eh ehe he, per ora siamo in luna di miele ma diciamo che io lo utilizzo in maniera non convenzionale (alla Reneé Ferretti diciamo :smile: ...)...