Massi Inviato March 24, 2016 Segnala Inviato March 24, 2016 Aggiungo che li trovo utili per suonare ai matrimoni, al pianobar o nella tribute band. Preferisco spararmi sui cojoni e smettere di suonare al solo pensiero, non fa proprio per me. ECCOLO! PRESENTE! pianobar e tribute band in effetti l'ho fatto, mi manca il matrimonio ma MAI DIRE MAI! Cita
elric Inviato March 24, 2016 Segnala Inviato March 24, 2016 Si, ma te lo consiglio in versione attiva, il bloomery passivo ha decisamente bisogno di un buffer piazzato prima. ... peccato però che quello attivo non faccia anche da pedale d'espressione (con quello che costa poi )... ... sarebbe utile capire se il buffer sia sufficiente anche se piazzato un 3-4- pedali prima... ma forse no... Cita
molokaio Inviato March 24, 2016 Segnala Inviato March 24, 2016 Da quanto ne capisco certo che si elric! Comunque mettendolo dopo un od acceso hai comunque un buffer 1 Cita
Giorgè Inviato April 15, 2016 Autore Segnala Inviato April 15, 2016 Ed eccola qui, Trailer Trash primavera estate 2016, giustamente con la bella stagione le foto si fanno in terrazza! Due aggiunte REALMENTE felici, Bogner Burnley in versione black bamboo, pedale cazzutissimo che va a nozze con il Matchless, suono higain convincente, sia in modalità fat che tight, bellissima dinamica. dal sapore plexi modificata, molto autentico. E finalmente l'H9, 'na merda a dir la verità cambiassero lavoro quelli di eventide, o almeno dimostratore. ps. i cavetti li lascio sciolti, se li ordino troppo me sento soffocà. 1 Cita
molokaio Inviato April 15, 2016 Segnala Inviato April 15, 2016 piastrelle.... ...sporche... ...che... schifo! Cita
molokaio Inviato April 15, 2016 Segnala Inviato April 15, 2016 (provato sul twin il burnley purtroppo pochi minuti... mi piaceva molto di primo impatto) Cita
testataecassa Inviato April 15, 2016 Segnala Inviato April 15, 2016 Giorgio, cavi sciolti?????????????????????????????' Cita
electric swan Inviato April 15, 2016 Segnala Inviato April 15, 2016 Me pare la pedaliera de Platinette.... Cita
The Jedi Inviato April 15, 2016 Segnala Inviato April 15, 2016 Questa pedaliera é il tuo punto più basso mai raggiunto, dopo quella coi pedali a 45gradi. :-( Cita
Mr.Furla Inviato April 15, 2016 Segnala Inviato April 15, 2016 Questa pedaliera é il tuo punto più basso mai raggiunto, dopo quella coi pedali a 45gradi. :-( Non scherziamo, quello era puro genio Cita
stratowine Inviato April 16, 2016 Segnala Inviato April 16, 2016 Bella pure questa. Praticamente mi incuriosisce tutto. Il Mobius che fine ha fatto?? Cita
marrissey Inviato April 16, 2016 Segnala Inviato April 16, 2016 Ma non l'avevi venduto er KokoBooste? Cita
Raffus Inviato April 16, 2016 Segnala Inviato April 16, 2016 per colpa di gioggettino la pedaltrain ormai mi sta sul cazzo. Cita
Giorgè Inviato April 16, 2016 Autore Segnala Inviato April 16, 2016 Bella pure questa. Praticamente mi incuriosisce tutto. Il Mobius che fine ha fatto?? Il Mobius è da Ago, che non posta più da quando me l'ha preso. Bellissimo ma la semplicità di utilizzo e la qualità dei suoni dell'H9 mi vanno alla grande. Ma non l'avevi venduto er KokoBooste? M'hanno fatto passare la voglia di far via il Koko, per carità per me è ancora il miglior boost in circolazione. per colpa di gioggettino la pedaltrain ormai mi sta sul cazzo.Daje Raffì, prendi una flat. Cita
stratoroby Inviato April 16, 2016 Segnala Inviato April 16, 2016 M'hanno fatto passare la voglia di far via il Koko, per carità per me è ancora il miglior boost in circolazione. Sicuro? Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita
stratoroby Inviato April 16, 2016 Segnala Inviato April 16, 2016 Eh si.Ne discutevamo ieri a cena ricordi?Ah è vero..te non c'eri.. Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita
Giorgè Inviato April 16, 2016 Autore Segnala Inviato April 16, 2016 Ah organizzate cene e non mi chiamate, avete raggiunto dei livelli di bassezza che al prossimo raduno non verrò. Cita
ago Inviato April 16, 2016 Segnala Inviato April 16, 2016 Il Mobius è da Ago, che non posta più da quando me l'ha preso. Bellissimo ma la semplicità di utilizzo e la qualità dei suoni dell'H9 mi vanno alla grande. eh ehe he, per ora siamo in luna di miele ma diciamo che io lo utilizzo in maniera non convenzionale (alla Reneé Ferretti diciamo ...)... Cita
Davide79 Inviato April 16, 2016 Segnala Inviato April 16, 2016 Ah organizzate cene e non mi chiamate, avete raggiunto dei livelli di bassezza che al prossimo raduno non verrò. Povero gioggino, lo sapete che é sensibile 1 Cita
stratoroby Inviato April 16, 2016 Segnala Inviato April 16, 2016 Povero gioggino, lo sapete che é sensibile Se gioggino è sensibile io sono Rocco Soffritto Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita
hyck Inviato April 16, 2016 Segnala Inviato April 16, 2016 Per favore basta... Gioggino non si può sentire.. inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 16, 2016 Segnala Inviato April 16, 2016 Gioggetto! Gioggetto! bisogna avere il cervello foderato di iuta per dire gioggino.... Cita
Recommended Posts