Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Corcazz!

Il Bloomery rende alla grande anche come fermacarte

... uh, hai preso quello? Tentante, molto.... è quello passivo che fa anche da pedale d'espressione giusto? L'hai ordinato nuovo?

Inviato

... uh, hai preso quello? Tentante, molto.... è quello passivo che fa anche da pedale d'espressione giusto? L'hai ordinato nuovo?

Si, per forza, ho aspettato che si materializzasse usato ma non c'è stato verso.

Alla fine poi questo genere di pedali per via dell'usura è meglio prenderli nuovi.

Giorgè invece noto che ormai come fuzz hai da tempo solo l'octafuzz. Me ne parli un po'? Di base che tipo di fuzz è? Come lo usi?

Di base è un fuzz face, però molto più corposo e presente.

Gli manca quella morbidezza e versatilità del '69 però ha un gran suono, lo sto suonando sopratutto come fuzz semplice, la modalità octa lavora al meglio con i pickups al manico, dal dodicesimo tasto in poi e suonando in corrispondenza del pickup, ma a me risulta un pò complesso il cambio di pickup con il gruppo, troppe cose a cui pensare ;-)

Inviato

Era proprio quello che volevo sapere. A me interesserebbe proprio per avere anche un fuzz semplice oltre all'ottava. Invece a livello di rotture di minchia come è messo? Pedali che non gradisce prima o dopo, alimentazioni impossibili? Con gli humbucker come lo vedi?

Inviato

Io eventualmente prenderei il piccolo perché l'altro in pedaliera è un po un dramma. Invece lavora bene con gli altri pedali, diciamo schiaffandolo sul crunch del double decker?

Inviato

Sull'ampli in crunch é il top, tra l'altro ha una montagna di gain non necessaria, quindi si possono tenere i controlli relativamente bassi e resta comunque devastante.

Il piccolo é altrettanto valido.

Inviato

Si, per forza, ho aspettato che si materializzasse usato ma non c'è stato verso.

Alla fine poi questo genere di pedali per via dell'usura è meglio prenderli nuovi.

... si, in effetti sull'usato credo sia duretta... poi magari piglio il tuo!!!  :lol:

... dopo l'arrivo allora attendo una minuziosa recensione!!!  :sorrisone:

Inviato

Come delicato?

L'unica cosa che posso dire al momento é che pesa un quintale, sembra robustissimo e la verniciatura é a polvere.

Ciononostante l'aspetto é industriale piuttosto che rifinito.