Giorgè Inviato February 28, 2016 Autore Segnala Inviato February 28, 2016 Corcazz! Il Bloomery rende alla grande anche come fermacarte 2 Cita
elric Inviato February 28, 2016 Segnala Inviato February 28, 2016 Corcazz! Il Bloomery rende alla grande anche come fermacarte ... uh, hai preso quello? Tentante, molto.... è quello passivo che fa anche da pedale d'espressione giusto? L'hai ordinato nuovo? Cita
Greg Inviato February 28, 2016 Segnala Inviato February 28, 2016 Giorgè invece noto che ormai come fuzz hai da tempo solo l'octafuzz. Me ne parli un po'? Di base che tipo di fuzz è? Come lo usi? Cita
Giorgè Inviato February 28, 2016 Autore Segnala Inviato February 28, 2016 ... uh, hai preso quello? Tentante, molto.... è quello passivo che fa anche da pedale d'espressione giusto? L'hai ordinato nuovo? Si, per forza, ho aspettato che si materializzasse usato ma non c'è stato verso. Alla fine poi questo genere di pedali per via dell'usura è meglio prenderli nuovi. Giorgè invece noto che ormai come fuzz hai da tempo solo l'octafuzz. Me ne parli un po'? Di base che tipo di fuzz è? Come lo usi?Di base è un fuzz face, però molto più corposo e presente.Gli manca quella morbidezza e versatilità del '69 però ha un gran suono, lo sto suonando sopratutto come fuzz semplice, la modalità octa lavora al meglio con i pickups al manico, dal dodicesimo tasto in poi e suonando in corrispondenza del pickup, ma a me risulta un pò complesso il cambio di pickup con il gruppo, troppe cose a cui pensare ;-) Cita
Greg Inviato February 28, 2016 Segnala Inviato February 28, 2016 Era proprio quello che volevo sapere. A me interesserebbe proprio per avere anche un fuzz semplice oltre all'ottava. Invece a livello di rotture di minchia come è messo? Pedali che non gradisce prima o dopo, alimentazioni impossibili? Con gli humbucker come lo vedi? Cita
The Jedi Inviato February 28, 2016 Segnala Inviato February 28, 2016 L'hai preso passivo, quindi, il Bloomery? Cita
Giorgè Inviato February 28, 2016 Autore Segnala Inviato February 28, 2016 Va sempre piazzato per primo, l'ottava lavora meglio, polarità col centro positivo, praticamente come il '69. E chi ce l'ha più una chitarra con gli hb XD Cita
Giorgè Inviato February 28, 2016 Autore Segnala Inviato February 28, 2016 L'hai preso passivo, quindi, il Bloomery?Per forza, attivo non lfunziona da exp. Cita
Greg Inviato February 28, 2016 Segnala Inviato February 28, 2016 Io eventualmente prenderei il piccolo perché l'altro in pedaliera è un po un dramma. Invece lavora bene con gli altri pedali, diciamo schiaffandolo sul crunch del double decker? Cita
Giorgè Inviato February 28, 2016 Autore Segnala Inviato February 28, 2016 Sull'ampli in crunch é il top, tra l'altro ha una montagna di gain non necessaria, quindi si possono tenere i controlli relativamente bassi e resta comunque devastante. Il piccolo é altrettanto valido. Cita
Greg Inviato February 28, 2016 Segnala Inviato February 28, 2016 azz mi gasi, ce n'è uno sul mercatino a 140 euro spedito. quasi quasi... Cita
elric Inviato February 28, 2016 Segnala Inviato February 28, 2016 Si, per forza, ho aspettato che si materializzasse usato ma non c'è stato verso. Alla fine poi questo genere di pedali per via dell'usura è meglio prenderli nuovi. ... si, in effetti sull'usato credo sia duretta... poi magari piglio il tuo!!! ... dopo l'arrivo allora attendo una minuziosa recensione!!! Cita
The Jedi Inviato March 4, 2016 Segnala Inviato March 4, 2016 É veramente piccolo! ....e apparentemente delicato nella verniciatura. Comunque...fico!!! Cita
Giorgè Inviato March 4, 2016 Autore Segnala Inviato March 4, 2016 Come delicato? L'unica cosa che posso dire al momento é che pesa un quintale, sembra robustissimo e la verniciatura é a polvere. Ciononostante l'aspetto é industriale piuttosto che rifinito. Cita
*juanka78* Inviato March 4, 2016 Segnala Inviato March 4, 2016 Ma tu eri uno di quelli che mi diceva che il Peterson non si può guardare??? Cita
Giorgè Inviato March 5, 2016 Autore Segnala Inviato March 5, 2016 A Giancà dai, il peterson é la duna dei pedali. Cita
*juanka78* Inviato March 5, 2016 Segnala Inviato March 5, 2016 Invece sta specie di piastrella ci sta proprio bene in pedaliera... Cita
Giorgè Inviato March 5, 2016 Autore Segnala Inviato March 5, 2016 Giovedì, lo provo in entrambe le modalità. 1 Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato March 5, 2016 Segnala Inviato March 5, 2016 Invece sta specie di piastrella ci sta proprio bene in pedaliera... il mezzo ipad Cita
Giorgè Inviato March 5, 2016 Autore Segnala Inviato March 5, 2016 il mezzo ipad Mettilo sulla lista de nozze va. Cita
Recommended Posts