stratoroby Inviato February 17, 2016 Segnala Inviato February 17, 2016 Si sta attrezzando anche Giovanetti per il clone Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita
Enrì Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 Creato apposta per suonare in cameretta è uguale al modello standard tranne i knob che sono bloccati così. 3 Cita
Nervous Nick Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 "Creato apposta per suonare in cameretta è uguale al modello standard tranne i knob che sono bloccati così." :sorrisone: :lol: 1 Cita
Giorgè Inviato February 19, 2016 Autore Segnala Inviato February 19, 2016 Ma che razza de stronzi. Henry Carton poi ha poco da scherzare con il suo Unimos de cacca. Belli miei, siamo in presenza di un gran pedale. Sono reduce dalle prove con il gruppo, Esquire, solito Matchless, un paio di pedaletti nuovi tra cui il Badass Marco '78. Va alla grande, tanto gain, ben definito, tanto corpo, insomma volevo provare anche un Burnley, mi ha fatto passare la voglia. Cita
Nervous Nick Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 il Badedas Marco '78 semmai ! 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 è un pedalone Cita
Asdfghj Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 secondo me è pure bello esteticamente, che non guasta, oltre a suonare bene 1 Cita
Davide79 Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 Figo il badass... Grande gio Cita
hyeronimusss Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 sì ma il mobius la magna la colomba? no perché il mio si è messo a suonare oggettivamente meglio da quando lo usi te , però non hai più detto niente e si sta di nuovo deprimendo, quindi, sai com'è, volevo sapè... Cita
Giorgè Inviato February 19, 2016 Autore Segnala Inviato February 19, 2016 Er Mobius va alla grande, fa pure er pranzo de feragosto! Anzi, è l'unica concessione che faccio al momento verso un pedale più complesso dei soliti che uso, mi ci sto dedicando parecchio e i risultati sono veramente ottimi, non mi fa rimpiangere nulla degli analogici che usavo. Cita
hyeronimusss Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 ah che sollievo cominciavo a preoccuparmi ma hai fatto tutto il cablaggio pre/post e cazzi e mazzi per farlo rendere appieno o messo dopo od o che??? Cita
Giorgè Inviato February 19, 2016 Autore Segnala Inviato February 19, 2016 No, ho desistito. E ieri sera ho avuto la conferma di aver fatto bene per le mie necessità. Il Koko Boost è piazzato fisicamente prima del Mobius e lo utilizzo prima delle modulazioni, il Badass '78 invece è piazzato dopo e va alla grande con altri suoni. Insomma ero a corto di cavi e voglia. Cita
hyeronimusss Inviato February 19, 2016 Segnala Inviato February 19, 2016 ok, graz, neanche io posso perché è in un loop mono, ma quindi dovendo scegliere meglio prima delle distorsioni e dopo i boost? azz, cmq non posso fare neanche questo solo prima dei vari od o dopo (adesso è dopo ma tipo il vibe ne soffre) Cita
Giorgè Inviato February 19, 2016 Autore Segnala Inviato February 19, 2016 Dipende, c'è da dire che il mobius si comporta veramente come gli effetti a cui fa il verso. Il vibe mi piace prima della distorsione, come anche l'envelope mentre tremolo e vibrato li preferisco dopo. 1 Cita
Giorgè Inviato February 20, 2016 Autore Segnala Inviato February 20, 2016 Comunque si. E' un distorsore, ho preferito questa tipologia di effetto piuttosto che prendere l'ennesimo overdrive. Cita
Giorgè Inviato February 24, 2016 Autore Segnala Inviato February 24, 2016 Ok, aggiorno perchè è ufficialmente iniziata la fase radical chic. Partiamo dalla fine, Boss Delay, bellissimo, avevo perso completamente l'abitudine di ascoltare un delay che è un tutt'uno con il suono di chitarra. Troppi delay digitali negli anni. Si amalgama alla perfezione, mai invasivo anche con un bel numero di ribattute e con lo switch in modalità custom i tempi si dilatano, perfetto, ringrazio pubblicamente Calboni per la dritta. Del Marco78 ho già scritto qualche riga, corposo, grosso, suona alla perfezione nel Matchless tanto che lo preferisco al Bogner Red e mi ha fatto passare la curiosità di provare un Burnley. Va alla grande sia con gli accordoni che sui soli, altro consiglio di Calboni, smack! Del Koko Boost se ne è parlato anche troppo come anche del Mobius, che è un autentico ammazza gas da pedali. C'è uno spazio vuoto, presto verrà colmato. Cita
Mr.Furla Inviato February 24, 2016 Segnala Inviato February 24, 2016 C'è uno spazio vuoto, presto verrà colmato. Finalmente una buona notizia Cita
Nervous Nick Inviato February 24, 2016 Segnala Inviato February 24, 2016 anvedi ha lasciato giusto lo spazio per il WAH... Cita
Giorgè Inviato February 24, 2016 Autore Segnala Inviato February 24, 2016 anvedi ha lasciato giusto lo spazio per il WAH... 1 Cita
tedin Inviato February 24, 2016 Segnala Inviato February 24, 2016 Troppo proletaria questa pedaliera!! :D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
ACsteve427 Inviato February 24, 2016 Segnala Inviato February 24, 2016 Grande, son tornato anch'io da poco al buon vecchio Delay Boss (nel mio caso un DD3 japan). Col senno di poi quei pedali non suonano male per nulla.. Anzi.. Dissento abbastanza sul '78, l'ho avuto e non mi era piaciuto per nulla, ma va detto che non l'ho mai provato su ampli noti per essere mangia pedali.. Cita
Recommended Posts