Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Boh...

...io il vecchio Caveman lo provai.

Se na parlò come fosse il nuovo Klon.

'Nsomma, forte Gino Matteo, ma il pedale mi sembrò cosí cosí, ...cosí come altri.

Orbene questa new version col boost cambia solo nel boost?

No, solo il boost é derivato da un altro suo pedale, il Napoleon.
Inviato

Boh...

...io il vecchio Caveman lo provai.

Se na parlò come fosse il nuovo Klon.

'Nsomma, forte Gino Matteo, ma il pedale mi sembrò cosí cosí, ...cosí come altri.

Orbene questa new version col boost cambia solo nel boost?

se non ricordo male pure il vecchio aveva il boost ma non aveva il controllo dei toni, secondo alcuni suonava scuro. Poi io non l'ho provato eh.

Inviato

Eh, se non ci fosse il Ragioniere a dispensare cavernicoli ai reali di RC....

Comunque dalle foto nun se vede ma il Caveman è praticamente sparkle e imho strafigo a vedersi, e a suonarsi

Goduriosissimo.

Ieri sera prove con la Jr, notoriamente bastarda con gli od, base clean totale e veniva fuori questo suono pienissimo e presente.

aggiungendo poi il saturation del Deco (non il boost del caveman) mi si è bagnata la mutanda.

Qui si possono vedere meglio gli sbrilluccichii:

foto_zps9qxivpcq.jpg

Inviato

In genere si, ma settato come nelle foto è più slapback che altro.  ;)

In effetti è un pò sprecato e potrei prendere direttamente un Capistan, ma suona proprio diverso, un delay più canonico non potrebbe sostituirlo.

Inviato

ok, grazie, confrontavo a occhio con i video (per dire come sto messo a gas)      

"In effetti è un pò sprecato e potrei prendere direttamente un Capistan, ma suona proprio diverso, un delay più canonico non potrebbe sostituirlo."

ecco, graz è proprio la risposta al dubbio che avevo :thumbsup:

Inviato

Goduriosissimo.

Ieri sera prove con la Jr, notoriamente bastarda con gli od, base clean totale e veniva fuori questo suono pienissimo e presente.

aggiungendo poi il saturation del Deco (non il boost del caveman) mi si è bagnata la mutanda.

Qui si possono vedere meglio gli sbrilluccichii:

foto_zps9qxivpcq.jpg

In effetti così rende un po' meglio il glitter, però sorry, ma quoto il cambio di manopole

A me fa abbastanza inturgidire anche Eddie che fa capolino da sotto il caveman , non so come mai ma quell'uomo mi fa sto effetto :-)

Inviato

In effetti così rende un po' meglio il glitter, però sorry, ma quoto il cambio di manopole

A me fa abbastanza inturgidire anche Eddie che fa capolino da sotto il caveman , non so come mai ma quell'uomo mi fa sto effetto :-)

Pure a me!

• Like 1
  • 3 months later...