the_real_aldrich Inviato October 19, 2015 Segnala Inviato October 19, 2015 madoooo come potrebbe essere perfetto a calmare il malcontento verso il bogner blue...dovrebbero avere anche le stesse dimensioni Cita
Giorgè Inviato October 19, 2015 Autore Segnala Inviato October 19, 2015 Boh... ...io il vecchio Caveman lo provai. Se na parlò come fosse il nuovo Klon. 'Nsomma, forte Gino Matteo, ma il pedale mi sembrò cosí cosí, ...cosí come altri. Orbene questa new version col boost cambia solo nel boost? No, solo il boost é derivato da un altro suo pedale, il Napoleon. Cita
Giorgio V. Inviato October 20, 2015 Segnala Inviato October 20, 2015 Boh... ...io il vecchio Caveman lo provai. Se na parlò come fosse il nuovo Klon. 'Nsomma, forte Gino Matteo, ma il pedale mi sembrò cosí cosí, ...cosí come altri. Orbene questa new version col boost cambia solo nel boost? se non ricordo male pure il vecchio aveva il boost ma non aveva il controllo dei toni, secondo alcuni suonava scuro. Poi io non l'ho provato eh. Cita
Giorgè Inviato October 20, 2015 Autore Segnala Inviato October 20, 2015 Eh, se non ci fosse il Ragioniere a dispensare cavernicoli ai reali di RC.... Comunque dalle foto nun se vede ma il Caveman è praticamente sparkle e imho strafigo a vedersi, e a suonarsi Goduriosissimo. Ieri sera prove con la Jr, notoriamente bastarda con gli od, base clean totale e veniva fuori questo suono pienissimo e presente. aggiungendo poi il saturation del Deco (non il boost del caveman) mi si è bagnata la mutanda. Qui si possono vedere meglio gli sbrilluccichii: Cita
Konkey Dong Inviato October 20, 2015 Segnala Inviato October 20, 2015 mi si è bagnata la mutanda. Cita
Giorgè Inviato October 20, 2015 Autore Segnala Inviato October 20, 2015 Il fulldrive ha lo stesso layout, uno switch in più ed un piccolo trim relativo al boost, riguardo al suono non c'entrano nulla l'uno con l'altro. Cita
hyeronimusss Inviato October 20, 2015 Segnala Inviato October 20, 2015 Giorgio scusa ma il doubletracker del deco (a giudicare dai settaggi della foto) lo usi principalmente come delay d'ambiente? Cita
Giorgè Inviato October 20, 2015 Autore Segnala Inviato October 20, 2015 In genere si, ma settato come nelle foto è più slapback che altro. In effetti è un pò sprecato e potrei prendere direttamente un Capistan, ma suona proprio diverso, un delay più canonico non potrebbe sostituirlo. Cita
hyeronimusss Inviato October 20, 2015 Segnala Inviato October 20, 2015 ok, grazie, confrontavo a occhio con i video (per dire come sto messo a gas) "In effetti è un pò sprecato e potrei prendere direttamente un Capistan, ma suona proprio diverso, un delay più canonico non potrebbe sostituirlo." ecco, graz è proprio la risposta al dubbio che avevo Cita
Fra Inviato October 20, 2015 Segnala Inviato October 20, 2015 Goduriosissimo. Ieri sera prove con la Jr, notoriamente bastarda con gli od, base clean totale e veniva fuori questo suono pienissimo e presente. aggiungendo poi il saturation del Deco (non il boost del caveman) mi si è bagnata la mutanda. Qui si possono vedere meglio gli sbrilluccichii: In effetti così rende un po' meglio il glitter, però sorry, ma quoto il cambio di manopoleA me fa abbastanza inturgidire anche Eddie che fa capolino da sotto il caveman , non so come mai ma quell'uomo mi fa sto effetto :-) Cita
marco_white Inviato October 21, 2015 Segnala Inviato October 21, 2015 Si, il Caveman l'ho avuto nella versione 1, preso di istinto appena uscito. Gran pedale, ma migliorabile nel boost e nella risposta sulle basse. Per questo sono curioso di provare il 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 21, 2015 Segnala Inviato October 21, 2015 a me il primo caveman sembrava un creamtone un pelino meglio ma comunque troppo morbido per i miei gusti. Cita
Davide79 Inviato October 21, 2015 Segnala Inviato October 21, 2015 a me il primo caveman sembrava un creamtone un pelino meglio ma comunque troppo morbido per i miei gusti. tu sei un uomo rude... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 21, 2015 Segnala Inviato October 21, 2015 a me piace lo schiocco, l'attacco e le basse a fuoco 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato October 21, 2015 Segnala Inviato October 21, 2015 e pulirmi il pisello con pantaloni di iuta Cita
Davide79 Inviato October 21, 2015 Segnala Inviato October 21, 2015 a me piace lo schiocco, l'attacco e le basse a fuoco si ma infatti hai ragione... sul cream tone avevi detto bene, bellissimo da solo ma pessimo in gruppo... 1 Cita
Davide79 Inviato October 21, 2015 Segnala Inviato October 21, 2015 e pulirmi il pisello con pantaloni di iuta sei un merdaiolo e io che te do pure raccione Cita
Giorgè Inviato October 21, 2015 Autore Segnala Inviato October 21, 2015 In effetti così rende un po' meglio il glitter, però sorry, ma quoto il cambio di manopole A me fa abbastanza inturgidire anche Eddie che fa capolino da sotto il caveman , non so come mai ma quell'uomo mi fa sto effetto :-) Pure a me! 1 Cita
Ric Inviato October 21, 2015 Segnala Inviato October 21, 2015 Ma il problema non sono le manopole ma le clavi incrociate!!! Non ti ci vedo Giorgè! Cita
Giorgè Inviato October 21, 2015 Autore Segnala Inviato October 21, 2015 Ma va, sono quelle di carnevale. Cita
Nervous Nick Inviato February 17, 2016 Segnala Inviato February 17, 2016 te sei fatto er pedale signature di Marco78 e nun ce dici niente ??????? Cita
Davide79 Inviato February 17, 2016 Segnala Inviato February 17, 2016 Ahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahhaha Cita
Giorgè Inviato February 17, 2016 Autore Segnala Inviato February 17, 2016 Venerdì il responso, comunque colpaccio di MXR dopo Solasio, si sono beccati sto signature della madonna. 1 Cita
Nervous Nick Inviato February 17, 2016 Segnala Inviato February 17, 2016 hahaha cmq purtroppo non sono io l'artista del fotoritocco..... Cita
Recommended Posts