Uilliman Coscine Terzo Inviato February 21, 2015 Segnala Inviato February 21, 2015 quanta armonia in così poco spazio Cita
Davide79 Inviato February 21, 2015 Segnala Inviato February 21, 2015 Gio che pedaltrain è di preciso?? Cita
nova Inviato February 21, 2015 Segnala Inviato February 21, 2015 mi sembra perfetta in questa forma Cita
Giorgè Inviato March 23, 2015 Autore Segnala Inviato March 23, 2015 octafuzz > '69 > Archer (grazie Davidino) > turbo tuner > skrecho (grazie Ema) > ps4 Cita
Giorgè Inviato March 23, 2015 Autore Segnala Inviato March 23, 2015 avevi già il rimpiazzo per il deco Ma va, lo prenderò altre 3 volte di sicuro. bella foto! mi ricorda man ray Mmmhhhhhhhhhhhh Cita
Davide79 Inviato March 23, 2015 Segnala Inviato March 23, 2015 octafuzz > '69 > Archer (grazie Davidino) > turbo tuner > skrecho (grazie Ema) > ps4 di nulla caro foto spettacolare comunque Cita
Davide79 Inviato April 8, 2015 Segnala Inviato April 8, 2015 Vogliamo nuova board!! Vogliamo nuova board!! Vogliamo nuova board!! Vogliamo nuova board!! Vogliamo nuova board!! Vogliamo nuova board!! Vogliamo nuova board!! Vogliamo nuova board!! Vogliamo nuova board!! Vogliamo nuova board!! Vogliamo nuova board!! Vogliamo nuova board!! Vogliamo nuova board!! Vogliamo nuova board!! Vogliamo nuova board!! Vogliamo nuova board!! v Vogliamo nuova board!! Cita
tedin Inviato April 8, 2015 Segnala Inviato April 8, 2015 Ma il Flint? Mi sono perso delle puntate! Cita
Giorgè Inviato April 9, 2015 Autore Segnala Inviato April 9, 2015 Con il Flint ormai la relazione è finita definitivamente. Abbiamo fatto tira e molla qualche volta, si sa vale sempre la pena riprovare ma non è mai come all'inizio. Insomma non c'era più intesa. Cita
Nervous Nick Inviato April 9, 2015 Segnala Inviato April 9, 2015 Con il Flint ormai la relazione è finita definitivamente. Abbiamo fatto tira e molla qualche volta, si sa vale sempre la pena riprovare ma non è mai come all'inizio. Insomma non c'era più intesa. ti do due mesi Cita
Giorgè Inviato April 9, 2015 Autore Segnala Inviato April 9, 2015 ti do due mesi Giustamente l'avvocato tenta sempre la carta della riconciliazione. Cita
Nervous Nick Inviato April 9, 2015 Segnala Inviato April 9, 2015 macchè riconciliazione....è che il Califfo torna sempre sul luogo del delitto. Cita
tedin Inviato April 9, 2015 Segnala Inviato April 9, 2015 Quindi stai senza modulazioni? Neanche un vibe? Cita
Nervous Nick Inviato April 9, 2015 Segnala Inviato April 9, 2015 É nella fase "ribelle molesto". Ma tra un mese venderà l'octa e prenderà un timeline. Cita
Giorgè Inviato April 10, 2015 Autore Segnala Inviato April 10, 2015 Ma lo sai che mi hai dato una bella idea! Cita
Giorgè Inviato April 24, 2015 Autore Segnala Inviato April 24, 2015 Non girate il coltello nella piaga, lo so, quel vuoto non mi fa dormire la notte. L'influenza negativa dell'arezzino e guarda caso padre Graziano è di quelle parti, pesa come un macigno, non so decidermi. Il dubbio è piazzarci un paio di pedaletti, tipo envelope filter o mi faccio un Mobius appena possibile 1 Cita
nova Inviato April 24, 2015 Segnala Inviato April 24, 2015 c'è già tutto però. .. mettici un ring modulator, tipo il minifooger ed entra nel figo-club :) o un tremolone da live al titty twister 1 Cita
Recommended Posts