Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Inviato

Aggiorno con questi gioiellini che mi sono regalato, Greco EJR59 e Marshall 1987x, quest'ultimo da tenere in sala e accoppiato con una THD 2X12.

54c3eed1f7fe58ebc894912291d6b8b2_zpsd7db

notare come spunta il Deco, sarà casuale? :TRyeh:

• Like 2
Inviato

Sono appena tornato dalle prove, ampli splendido non c'è che dire.

Ho suonato l'Esquire dentro il '69 > Bogner Blue > Deco.

Qualche esperimento con l'eq, al solito i bassi e gli alti prima della metà corsa e i medi abbastanza avanti, ma tanta differenza la fa sopratutto dosare i due volumi.

Mi è piaciuta semplice ma sopratutto con i due volumi miscelati, con il primo predominante e il secondo che gli da la giusta "pancia" senza esagerare.

Il volume c'è, il suono me lo aspettavo un pò più retro, invece l'ho trovato molto attuale.

Prende i pedali che è una meraviglia e con il bogner con il boost attivato diventa una goduria totale, suono molto corposo ma mai scavato.

Ero abituato con meno gain e a far lavorare i pedali per i suoni più ignoranti, mentre qui mi ritrovo con l'ampli imballato, anche perché la riserva di pulito finisce abbastanza presto, con la necessità di utilizzare il Bogner più come sfumatura che come suono predominante.

Probabilmente per voi é aria fritta ma visto che per me è la prima plexi é stata veramente una piacevolissima scoperta.

Inviato

Fai conto che quella è pure nammerda de plexi sempre se posso usare questa parola riguardo a un tuo thread...

Dopo questa caduta di stile vorrei che il mio nome non figurasse in questo 3d.

Mando un pm a chi so io.

Inviato

Fai conto che quella è pure nammerda de plexi sempre se posso usare questa parola riguardo a un tuo thread...

Dalle mie parti si usa l'espressione "Tu'Sgaddhàu", è meglio non tradurre  :sorrisone:  :sorrisone:  :sorrisone: