Vai al contenuto

Recommended Posts

• 1 month later...
Inviato

E non poteva stare chiuso nel comodino troppo a lungo, eccola qui, una bomba de pedaliera!

DSC_7950_zps04e1fb71.jpg

DSC_7962_zps43c42964.jpg

A quel cazzillo di alimentatore do in pasto 5 pedali, di cui due strymon e non vola una mosca!

Inviato

E non poteva stare chiuso nel comodino troppo a lungo, eccola qui, una bomba de pedaliera!

DSC_7950_zps04e1fb71.jpg

DSC_7962_zps43c42964.jpg

A quel cazzillo di alimentatore do in pasto 5 pedali, di cui due strymon e non vola una mosca!

eheheh lavoro superbo Gio................mi scappello.......... :rolleyes:

Inviato

Gio quali dei pedali va al Adam?

I due strymon hanno le due uscite da 250 mA, poi l'Archer e il tuner sono collegati con cavetto doppio ad una sola uscita da 100 mA e il Bogner Blue si becca l'altra da 100 tutta per lui.

I Fulltone e il wah vanno a 9v perchè suonano comunque meglio a batteria.

Inviato

I due strymon hanno le due uscite da 250 mA, poi l'Archer e il tuner sono collegati con cavetto doppio ad una sola uscita da 100 mA e il Bogner Blue si becca l'altra da 100 tutta per lui.

Non ti stressi ad avere 3 pedali con pila? Io inizio a scassarmi del wha,berkos e sunlion....

-_-

PS:pedaliera di classe, livello top, senza fronzoli e che va al sodo! 

:wub:

Inviato

Non ti stressi ad avere 3 pedali con pila? Io inizio a scassarmi del wha,berkos e sunlion....

-_-

Alla fine sono pedali che non consumano molto, la pila nel '69 credo di averla cambiata a febbraio...
Inviato

Lavoro spettacoloso come sempre

Tra le altre cose peró, mamma mia come sono belli i fulltone appaiati , spettacolo nello spettacolo. (continuo a preferire il 69 con knobs Bianchi ma è un mio problema)

Inviato

grande... thanks fratello

-_-

PS:pedaliera di classe, livello top, senza fronzoli e che va al sodo! 

io i fuzz li alimento SOLO a batterie SOLO zinco carbone... :facepalm:

Inviato

Uno pensa "...adesso cablo tutto in ordine, non metto un filo fuori posto, gliela faccio vedere io...." ma non c'è niente da fare: E' il RE INDISCUSSO delle pedaliere, il TRONISTA dei pedali, il cavaliere dello SWIFFER. E' un po' che non scrivo, ma ritengo giusto rendere omaggio.... :smile:  :smile:  :smile:  :smile:  :smile:  :smile:  :smile:  :smile:  :smile: