albino Inviato November 5, 2014 Segnala Inviato November 5, 2014 Sei sempre IL Maestro Però quei fissacavi bianchi..... Cita
Giorgè Inviato November 5, 2014 Autore Segnala Inviato November 5, 2014 Albé la foto é dimostrativa, non avrei mai potuto eseguire quell'abominio sotto la mia pedaliera. Cita
Giorgio V. Inviato November 6, 2014 Segnala Inviato November 6, 2014 Idolo. Sapere che c'è quell'alimentatore così compatto fa veramente venir voglia di farsi la pedalierina bis.. Cita
Asdfghj Inviato November 6, 2014 Segnala Inviato November 6, 2014 Curiosità, per farci un po' di cosiddetti tuoi, hai fatto fuori il Bogner o usi due pedaliere? Cita
Giorgè Inviato November 6, 2014 Autore Segnala Inviato November 6, 2014 No, il Bogner è nella sua scatolina nel comodino. Non ne posso fare a meno, me l'ha dato Coscine. 1 Cita
Giorgè Inviato December 10, 2014 Autore Segnala Inviato December 10, 2014 E non poteva stare chiuso nel comodino troppo a lungo, eccola qui, una bomba de pedaliera! A quel cazzillo di alimentatore do in pasto 5 pedali, di cui due strymon e non vola una mosca! Cita
Davide79 Inviato December 10, 2014 Segnala Inviato December 10, 2014 ELAMADONNA!!!!!!!..... bellissima Cita
Davide79 Inviato December 10, 2014 Segnala Inviato December 10, 2014 Gio quali dei pedali va al Adam? Cita
romoletto Inviato December 10, 2014 Segnala Inviato December 10, 2014 E non poteva stare chiuso nel comodino troppo a lungo, eccola qui, una bomba de pedaliera! A quel cazzillo di alimentatore do in pasto 5 pedali, di cui due strymon e non vola una mosca! eheheh lavoro superbo Gio................mi scappello.......... Cita
Giorgè Inviato December 10, 2014 Autore Segnala Inviato December 10, 2014 Gio quali dei pedali va al Adam? I due strymon hanno le due uscite da 250 mA, poi l'Archer e il tuner sono collegati con cavetto doppio ad una sola uscita da 100 mA e il Bogner Blue si becca l'altra da 100 tutta per lui. I Fulltone e il wah vanno a 9v perchè suonano comunque meglio a batteria. Cita
stronghand Inviato December 10, 2014 Segnala Inviato December 10, 2014 Ma perchè esci dal deco nella uscita right? la mono non è nel left? Cita
Asdfghj Inviato December 10, 2014 Segnala Inviato December 10, 2014 I due strymon hanno le due uscite da 250 mA, poi l'Archer e il tuner sono collegati con cavetto doppio ad una sola uscita da 100 mA e il Bogner Blue si becca l'altra da 100 tutta per lui. I Fulltone e il wah vanno a 9v perchè suonano comunque meglio a batteria. Non ti stressi ad avere 3 pedali con pila? Io inizio a scassarmi del wha,berkos e sunlion.... PS:pedaliera di classe, livello top, senza fronzoli e che va al sodo! Cita
stratowine Inviato December 10, 2014 Segnala Inviato December 10, 2014 Finalmente l'octafuzz prima del '69 Molto bella, compliments. Cita
Giorgè Inviato December 10, 2014 Autore Segnala Inviato December 10, 2014 Non ti stressi ad avere 3 pedali con pila? Io inizio a scassarmi del wha,berkos e sunlion.... Alla fine sono pedali che non consumano molto, la pila nel '69 credo di averla cambiata a febbraio... Cita
Fra Inviato December 11, 2014 Segnala Inviato December 11, 2014 Lavoro spettacoloso come sempre Tra le altre cose peró, mamma mia come sono belli i fulltone appaiati , spettacolo nello spettacolo. (continuo a preferire il 69 con knobs Bianchi ma è un mio problema) Cita
Davide79 Inviato December 11, 2014 Segnala Inviato December 11, 2014 I due strymon hanno le due uscite da 250 mA, poi l'Archer e il tuner sono collegati con cavetto doppio ad una sola uscita da 100 mA e il Bogner Blue si becca l'altra da 100 tutta per lui. I Fulltone e il wah vanno a 9v perchè suonano comunque meglio a batteria. grande... thanks fratello Non ti stressi ad avere 3 pedali con pila? Io inizio a scassarmi del wha,berkos e sunlion.... PS:pedaliera di classe, livello top, senza fronzoli e che va al sodo! io i fuzz li alimento SOLO a batterie SOLO zinco carbone... Cita
Asdfghj Inviato December 11, 2014 Segnala Inviato December 11, 2014 grande... thanks fratello io i fuzz li alimento SOLO a batterie SOLO zinco carbone... E se ti dico che non riesco a trovarle? Non le ha nessuno Hai un sito di riferimento fratello? Cita
Mr.Furla Inviato December 11, 2014 Segnala Inviato December 11, 2014 E se ti dico che non riesco a trovarle? Non le ha nessuno Hai un sito di riferimento fratello? eBay 1 Cita
keithcello Inviato December 12, 2014 Segnala Inviato December 12, 2014 Uno pensa "...adesso cablo tutto in ordine, non metto un filo fuori posto, gliela faccio vedere io...." ma non c'è niente da fare: E' il RE INDISCUSSO delle pedaliere, il TRONISTA dei pedali, il cavaliere dello SWIFFER. E' un po' che non scrivo, ma ritengo giusto rendere omaggio.... Cita
Recommended Posts