Konkey Dong Inviato June 30, 2014 Segnala Inviato June 30, 2014 Lol, te potrei scrive fra un po' per ello: waiting for 14ma. Il Berkos è il FF silicio che suona germanico recensito dal Messia giusto? Cita
Davide79 Inviato June 30, 2014 Segnala Inviato June 30, 2014 che stile Gio... quel fuzz è da bava... Cita
Giorgè Inviato June 30, 2014 Autore Segnala Inviato June 30, 2014 Manco mi é arrivato e già ce provo, se vuoi scambiare l' El Capistan con il Brigadier fa un fischio. E magari fanne pure uno quando deciderai di vendere il Flint, mi hai messo addosso la gas definitiva da pedale. Ed essendo tua la colpa, dovrai pur farti perdonare, no? Mai provato il Brigadiere, si potrebbe organizzare un confronto. Se mi garba perchè no ps Il Flint nun se tocca. Cita
molokaio Inviato June 30, 2014 Segnala Inviato June 30, 2014 la più bella fin'ora secondo me! Grandissima la nostra cocorita! Cita
electric swan Inviato June 30, 2014 Segnala Inviato June 30, 2014 Manco me lo ha detto che je piace er Berkos....sto ingrato. .... Cita
Giorgè Inviato June 30, 2014 Autore Segnala Inviato June 30, 2014 Manco me lo ha detto che je piace er Berkos....sto ingrato. .... E' bellissimo cazz, bilanciatissimo, suona bene anche senza spingerlo a cannone e nemmeno tanto rumoroso. Geniale il pot on/off, bello in entrambe le modalità axis/exp. E come al solito in coppia con il Klone è commovente per quanto è bello. Ma che cazzo te lo sei venduto a fare... Cita
Guest massy Inviato June 30, 2014 Segnala Inviato June 30, 2014 simmetria, geometria, pulizia e stile più che una pedaliera, un'opera d'arte moderna! 1 Cita
electric swan Inviato June 30, 2014 Segnala Inviato June 30, 2014 Perché ne ho altri mejo..... 1 Cita
Giorgè Inviato June 30, 2014 Autore Segnala Inviato June 30, 2014 Perché ne ho altri mejo..... Ma falla finita cazzaro che nun t'accontenti mai Cita
molokaio Inviato June 30, 2014 Segnala Inviato June 30, 2014 Insaziabile Luciana! Ma è una illusione ottica, o il bypass dell'arc non è in linea con bogner e fuzzone?! Cita
Giorgè Inviato June 30, 2014 Autore Segnala Inviato June 30, 2014 Hai visto benissimo, l'importante non è mica la funzionalità. Cita
manono Inviato June 30, 2014 Segnala Inviato June 30, 2014 Per la miseria, non so a che numero di board sei arrivato, ma finora ne avessi fatta una meno che perfetta! E' un piacere anche solo guardare le foto! Come sempre inarrivabile. :ult-aaaaa (6): Cita
Davide79 Inviato June 30, 2014 Segnala Inviato June 30, 2014 E' un piacere anche solo guardare le foto! e dovresti toccarle... anche il gioggetto va toccato comunque, qui lo amiamo in tanti Cita
Giorgè Inviato June 30, 2014 Autore Segnala Inviato June 30, 2014 ma il fuzz pazzo poi non l'hai preso? No, tutto naufragato. Prima compravo pedali in base alle esigenze del gruppo, mò me sò rotto il cazzo, prendo quello che mi piace e basta. 1 Cita
delay Inviato June 30, 2014 Segnala Inviato June 30, 2014 No, tutto naufragato. Prima compravo pedali in base alle esigenze del gruppo, mò me sò rotto il cazzo, prendo quello che mi piace e basta. Cita
Guest Auro Inviato June 30, 2014 Segnala Inviato June 30, 2014 Prima compravo pedali in base alle esigenze del gruppo, mò me sò rotto il cazzo, prendo quello che mi piace e basta. Oh, così si parla!!! Cita
tedin Inviato July 3, 2014 Segnala Inviato July 3, 2014 Ma il Tap del Capistan lo riesci a usare? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
romoletto Inviato July 3, 2014 Segnala Inviato July 3, 2014 Perché ne ho altri mejo..... HAHHAHAHA................ Cita
Giorgè Inviato July 3, 2014 Autore Segnala Inviato July 3, 2014 Ma il Tap del Capistan lo riesci a usare? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk L'ho già smantellata, non per colpa del tap che cmq non uso mai se non per mandarlo in oscillazione Cita
molokaio Inviato July 3, 2014 Segnala Inviato July 3, 2014 MITO INARRIVABILE!!! cmq in una pedaliera gioggetto style è l'ordine a farla da padrona, non la mera funzionalità! Cita
Giorgè Inviato July 17, 2014 Autore Segnala Inviato July 17, 2014 Ed eccola qui, la versione estate/autunno 2014. Via il Berkos e di nuovo il '69, con l'aggiunta dell'Octron che uso insieme al Bogner, ci tiro fuori tutti i suoni che cerco, dall'Octavia bello incasinato ad un octave poderoso e sempre ben definito. Tra l'altro L'octron becca la nota bella precisa anche se non viene piazzato per primo. Cita
wello Inviato July 17, 2014 Segnala Inviato July 17, 2014 Ahahahahha ma non di cazzate che tra una settimana cambi tutto.....ohhhhh bello sei fa per ridere ehhhh!!!! Bella pedalazza Cita
Giorgè Inviato July 17, 2014 Autore Segnala Inviato July 17, 2014 Ahahahahah ;-) Te occhio a non stare troppo sdraiato sul lettino che combini guai... Cita
Recommended Posts