emanux Inviato March 28, 2014 Segnala Inviato March 28, 2014 Appena provato il bogner, pedale decisamente godurioso. Rivedendo le foto del tuo mi viene da chiedermi come cazzo fai a tenere il volume così alto. Ho provato a replicare il tuo settaggio ed effettivamente è una delle soluzioni migliori ma con il volume così mi si è staccato un orecchio Macché, lui la guarda la pedaliera, con ammirazione, mica la suona. I Rampolli ® non devono certo sprecarsi a suonare, anzi... Poi col pollo fritto ungerebbe i tasti... Poi c'è il Messìa che addirittura posiziona le manopole a "ruota di pavone" (cit.), ma lì siamo nei piani alti della culanderia... Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato March 28, 2014 Segnala Inviato March 28, 2014 Perché suonare se hai un armadio? inviato pagando tramite servizio gratuito, perché non sono un abbruttito Cita
Giorgè Inviato April 9, 2014 Autore Segnala Inviato April 9, 2014 Modestia a parte me lo potete sucare, come le assemblo io nun le assembla nisuno! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 9, 2014 Segnala Inviato April 9, 2014 il 580 sull'aquavibe è il progressivo al quale sei giunto a forza di ricomprarlo? ma come è bello il bogner? Cita
Guest Auro Inviato April 9, 2014 Segnala Inviato April 9, 2014 ma come è bello il bogner? E' bello, è bello!!! Cita
Giorgè Inviato April 9, 2014 Autore Segnala Inviato April 9, 2014 È così bello che il klone sta lì solo per fare da buffer Cita
Greg Inviato April 9, 2014 Segnala Inviato April 9, 2014 Qualcuno diceva che usare il klon solo come boost è uno spreco. Se sei rampollo però puoi andare oltre e tenerlo li solo per il buffer. Splendida. Cita
marrissey Inviato April 10, 2014 Segnala Inviato April 10, 2014 Figa il Gashpaint!!! Lo volevo, ma ormai ho fatto una follia. Fine OT Cita
Giorgè Inviato April 10, 2014 Autore Segnala Inviato April 10, 2014 Lino, metti i zoccoli de legno sotto i pedali, ma piantala de parlà de stile... Cita
Greg Inviato April 10, 2014 Segnala Inviato April 10, 2014 Ma gli strymon sono rialzati? Dalle foto non sembra ma sbaglio o ci sono dei cavi che passano sotto? Poi un'altra cosa. Come mai l'accordatore in quella posizione e non all'inizio? Pura questione estetica o c'è qualche motivo segreto? Cita
Giorgè Inviato April 10, 2014 Autore Segnala Inviato April 10, 2014 Gli Strymon non sono rialzati, non c'è bisogno di zoccoli de legno vari, sono alti abbastanza e con il dual lock ci passano sotto comodamente mogami largo e alimentazione senza dover esagerare con quelle placchette della minkia che metti caso uno va a puttane non devi usare tronchesine per tagliare 30 fascette. Il tuner è lì, a me basta che sia dopo il buffer e prima di reverb e delay. Cita
Lino Pelle Inviato April 10, 2014 Segnala Inviato April 10, 2014 Eh non gonfiare il pettarello con me brigulì devi essere sportivo, te sto a dì che è bella Cita
Giorgè Inviato April 10, 2014 Autore Segnala Inviato April 10, 2014 Eh non gonfiare il pettarello con me brigulì devi essere sportivo, te sto a dì che è bella No no, io con te non devo essere sportivo un cazzo se non mi va. Visti i tuoi ultimi exploit ti ignoro proprio, cià. Cita
georgematrix Inviato April 10, 2014 Segnala Inviato April 10, 2014 Aquavibe 580 era mio quanti giri ha fatto bhwuahaha Sent from my iPhone using Tapatalk Cita
delay Inviato April 10, 2014 Segnala Inviato April 10, 2014 Aquavibe 580 era mio quanti giri ha fatto bhwuahaha Sent from my iPhone using Tapatalk se centra anche Raffus in questi giri era il mio Cita
Giorgè Inviato April 11, 2014 Autore Segnala Inviato April 11, 2014 Me l'ha mollato il Baolo, alla fine sempre tra gioggetti finisce vedo. Cita
Giorgè Inviato June 30, 2014 Autore Segnala Inviato June 30, 2014 Estate 2014, disposizione ardita che sicuramente provocherà scalpore per la sua spregiudicatezza. Cita
Giorgè Inviato June 30, 2014 Autore Segnala Inviato June 30, 2014 Ah, il berkos é il mejo fuzz face mai suonato! 1 Cita
Konkey Dong Inviato June 30, 2014 Segnala Inviato June 30, 2014 Che stile cazzo! Hai avuto un ritorno di ammmore per il Clyde? Cita
Giorgè Inviato June 30, 2014 Autore Segnala Inviato June 30, 2014 No é che non si vende na cippa quindi tanto vale usarlo XD Cita
marco_white Inviato June 30, 2014 Segnala Inviato June 30, 2014 Manco mi é arrivato e già ce provo, se vuoi scambiare l' El Capistan con il Brigadier fa un fischio. E magari fanne pure uno quando deciderai di vendere il Flint, mi hai messo addosso la gas definitiva da pedale. Ed essendo tua la colpa, dovrai pur farti perdonare, no? Cita
Recommended Posts