Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Appena provato il bogner, pedale decisamente godurioso. Rivedendo le foto del tuo mi viene da chiedermi come cazzo fai a tenere il volume così alto. Ho provato a replicare il tuo settaggio ed effettivamente è una delle soluzioni migliori ma con il volume così mi si è staccato un orecchio :sorrisone:

Macché, lui la guarda la pedaliera, con ammirazione, mica la suona. I Rampolli ® non devono certo sprecarsi a suonare, anzi... Poi col pollo fritto ungerebbe i tasti... Poi c'è il Messìa che addirittura posiziona le manopole a "ruota di pavone" (cit.), ma lì siamo nei piani alti della culanderia... :sorrisone:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
  • 2 weeks later...
Inviato

Qualcuno diceva che usare il klon solo come boost è uno spreco. Se sei rampollo però puoi andare oltre e tenerlo li solo per il buffer. Splendida.

Inviato

Ma gli strymon sono rialzati? Dalle foto non sembra ma sbaglio o ci sono dei cavi che passano sotto?

Poi un'altra cosa. Come mai l'accordatore in quella posizione e non all'inizio? Pura questione estetica o c'è qualche motivo segreto?

Inviato

Gli Strymon non sono rialzati, non c'è bisogno di zoccoli de legno vari, sono alti abbastanza e con il dual lock ci passano sotto comodamente mogami largo e alimentazione senza dover esagerare con quelle placchette della minkia che metti caso uno va a puttane non devi usare tronchesine per tagliare 30 fascette.

Il tuner è lì, a me basta che sia dopo il buffer e prima di reverb e delay.

Inviato

Eh non gonfiare il pettarello con me brigulì devi essere sportivo, te sto a dì che è bella :sorrisone:

No no, io con te non devo essere sportivo un cazzo se non mi va.

Visti i tuoi ultimi exploit ti ignoro proprio, cià.

• 4 weeks later...
  • 1 month later...
Inviato

Manco mi é arrivato e già ce provo, se vuoi scambiare l' El Capistan con il Brigadier fa un fischio.

E magari fanne pure uno quando deciderai di vendere il Flint, mi hai messo addosso la gas definitiva da pedale. Ed essendo tua la colpa, dovrai pur farti perdonare, no?