Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

provata ieri chitarrone della madonna.........suono bellissimo altro che 21 e 28...........la cassa grande è la cassa grande....

equilibrata manico ultra comodo neanche sembra che suoni con le 0.12 e da la sensazione di quel suono alla Page sui grandi pezzi acustici degli zep...

gran strumento

Inviato

Allora, visto che si prospetta questo nuovo progetto con Ghirmo è giusto anche mostrarvi la nuova versione della PT Jr, più versatile e indicata per il repertorio rock alla Pausini:

null_zps7a900c3e.jpg

• Like 1
Inviato

:facepalm::sorrisone:

L'Ep Booster è una sciocchezuola di pedale, ma certe piccole cose le fa proprio bene, e col poco spazio che occupa in pedaliera averlo intorno fa sempre comodo! Io lo terrei anche solo per come ti "tiene su" quando abbassi il volume della chitarra per fare il pulito.

Inviato

Gibson Les Paul 1959 Historic Reissue.

Lindy Fralin Humbuckers, 50s wiring, Bumblebee Luxe caps, CTS pots, Montreux ABR1, plastiche Vintage Clone Parts, Fatboy Guitars, DMC, Uncle Lou.

S076.jpg

Gibson Les Paul 1954 Historic Reissue, Jaeger Guitars Makeover.

Lindy Fralin P90, 50s wiring, Grey Tiger Luxe caps, CTS pots, Pigtail Wraparound bridge, plastiche DMC, Montreux, Retrospec, Uncle Lou.

P1040509.jpg

S046.jpg

R41.jpg

DSC01014.jpg

Bogner Shiva EL34, Bogner 2x12 Eminence speakers, Soldano 2x12 Celestion V30 speakers.

Pedaltrain 2, Road Rage Looper, Hartman Vintage Germanium Fuzz, Sweet Sound Electronics Mojo Vibe, Skreddy Echo,Malekko Spring Chicken, Fulltone Clyde Deluxe, Sonic Research Turbo Tuner, Colossal Cables, George L's cables.

DSC01022.jpg

DSC01025.jpg

com'era gasato a pagina 1 cazzo......... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Inviato

1) La catena sarebbe wah - vibe - 69 - ARC - booster - echo - tuner?

2) Come utilizzi il 69. L'ampli è sul limite della saturazione? Lo svuoti con i pot della chitarra? Lo usi da booster?

Si la sequenza è quella, per ragioni di spazio il tuner è piazzato alla fine, avrei preferito metterlo prima del delay ma tant'è.

In linea di massima il '69 lo uso proprio da fuzz face, infatti settato così è proprio quello il suono e non gioco con il pot del volume, si pulisce benissimo per carità, ma il pulito del Matchless è un'altra cosa proprio.

com'era gasato a pagina 1 cazzo......... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Bei tempi!

Inviato

Infatti anche io lo uso così. Comunque tenendo l'ampli sulla soglia della saturazione il 69 cambia totalmente carattere e modo di utilizzo. Anche su base clean con molto headroom suona molto bene. Tu hai provato ala differenza? Come ti piace di più?

Inviato

Ogni tanto provo qualche setting diverso ed è sempre notevole, sia come overdrive casinaro che come fuzz face canonico.

Per il momento vale la seconda, tra Klone e EP Booster ho volume e tiro a sufficienza.

Ah, stasera ho avuto la conferma, l'Arc Klone è un pedale splendido, esce sempre in maniera eccelsa e da spento è tra i migliori buffer in circolazione.

Un pò mi manca uno Strymon.