Guest massy Inviato September 20, 2013 Segnala Inviato September 20, 2013 la devo provà! ammazza che bella! Cita
romoletto Inviato September 20, 2013 Segnala Inviato September 20, 2013 provata ieri chitarrone della madonna.........suono bellissimo altro che 21 e 28...........la cassa grande è la cassa grande.... equilibrata manico ultra comodo neanche sembra che suoni con le 0.12 e da la sensazione di quel suono alla Page sui grandi pezzi acustici degli zep... gran strumento Cita
electric swan Inviato September 20, 2013 Segnala Inviato September 20, 2013 Chiedi a Ghirmo se ti prende nella band..... Cita
Giorgè Inviato September 20, 2013 Autore Segnala Inviato September 20, 2013 Chiedi a Ghirmo se ti prende nella band..... :lol: A suonà con Ghirmo ci vado solo se in scaletta ci piazza anche due pezzi di Ramazzotti. Cita
electric swan Inviato September 20, 2013 Segnala Inviato September 20, 2013 Piu' rock de Eros che ce sta'? Cita
pino Inviato September 20, 2013 Segnala Inviato September 20, 2013 Piu' rock de Eros che ce sta'? Amedeo Minghi! Cita
The Jedi Inviato September 20, 2013 Segnala Inviato September 20, 2013 Piu' rock de Eros che ce sta'? I Jalisse! Cita
romoletto Inviato September 21, 2013 Segnala Inviato September 21, 2013 ce sarebbe pure questa da mette in scaletta eh............ :sorrisone: Cita
Giorgè Inviato September 21, 2013 Autore Segnala Inviato September 21, 2013 Allora, visto che si prospetta questo nuovo progetto con Ghirmo è giusto anche mostrarvi la nuova versione della PT Jr, più versatile e indicata per il repertorio rock alla Pausini: 1 Cita
Giorgio V. Inviato September 21, 2013 Segnala Inviato September 21, 2013 AH, il clyde deluxe, uno dei pedali che mi fanno gola da tanto tempo. Bello? Hai poi deciso di tenere l'EP Booster? Cita
Giorgè Inviato September 21, 2013 Autore Segnala Inviato September 21, 2013 No, l'ho ripreso due giorni dopo Il nuovo Clyde, ha il buffer per i fuzz e un pot extra, sarebbe un boost. Cita
Giorgio V. Inviato September 21, 2013 Segnala Inviato September 21, 2013 L'Ep Booster è una sciocchezuola di pedale, ma certe piccole cose le fa proprio bene, e col poco spazio che occupa in pedaliera averlo intorno fa sempre comodo! Io lo terrei anche solo per come ti "tiene su" quando abbassi il volume della chitarra per fare il pulito. Cita
stronghand Inviato September 21, 2013 Segnala Inviato September 21, 2013 ma hai sostituito l'Ep booster triple black con il normale????????? Cita
john-pw Inviato September 21, 2013 Segnala Inviato September 21, 2013 E aggiungo.. Che è il verde?? Cita
Giorgè Inviato September 21, 2013 Autore Segnala Inviato September 21, 2013 @ Stronghand Verde c'è giusto lo skreddy echo. Cita
john-pw Inviato September 21, 2013 Segnala Inviato September 21, 2013 Ah, nella foto "effettata" di prima sembrava verde!! Parlavo dell'ARC! Cita
Guest Re Mida Inviato September 21, 2013 Segnala Inviato September 21, 2013 56 pagine, quasi 57, ma chi lo batte all'amore mio ... Cita
Lino Pelle Inviato September 21, 2013 Segnala Inviato September 21, 2013 1) La catena sarebbe wah - vibe - 69 - ARC - booster - echo - tuner? 2) Come utilizzi il 69. L'ampli è sul limite della saturazione? Lo svuoti con i pot della chitarra? Lo usi da booster? Cita
romoletto Inviato September 21, 2013 Segnala Inviato September 21, 2013 Gibson Les Paul 1959 Historic Reissue. Lindy Fralin Humbuckers, 50s wiring, Bumblebee Luxe caps, CTS pots, Montreux ABR1, plastiche Vintage Clone Parts, Fatboy Guitars, DMC, Uncle Lou. Gibson Les Paul 1954 Historic Reissue, Jaeger Guitars Makeover. Lindy Fralin P90, 50s wiring, Grey Tiger Luxe caps, CTS pots, Pigtail Wraparound bridge, plastiche DMC, Montreux, Retrospec, Uncle Lou. Bogner Shiva EL34, Bogner 2x12 Eminence speakers, Soldano 2x12 Celestion V30 speakers. Pedaltrain 2, Road Rage Looper, Hartman Vintage Germanium Fuzz, Sweet Sound Electronics Mojo Vibe, Skreddy Echo,Malekko Spring Chicken, Fulltone Clyde Deluxe, Sonic Research Turbo Tuner, Colossal Cables, George L's cables. com'era gasato a pagina 1 cazzo......... :sorrisone: Cita
Giorgè Inviato September 21, 2013 Autore Segnala Inviato September 21, 2013 1) La catena sarebbe wah - vibe - 69 - ARC - booster - echo - tuner? 2) Come utilizzi il 69. L'ampli è sul limite della saturazione? Lo svuoti con i pot della chitarra? Lo usi da booster? Si la sequenza è quella, per ragioni di spazio il tuner è piazzato alla fine, avrei preferito metterlo prima del delay ma tant'è. In linea di massima il '69 lo uso proprio da fuzz face, infatti settato così è proprio quello il suono e non gioco con il pot del volume, si pulisce benissimo per carità, ma il pulito del Matchless è un'altra cosa proprio. com'era gasato a pagina 1 cazzo......... :sorrisone: Bei tempi! Cita
Lino Pelle Inviato September 21, 2013 Segnala Inviato September 21, 2013 Infatti anche io lo uso così. Comunque tenendo l'ampli sulla soglia della saturazione il 69 cambia totalmente carattere e modo di utilizzo. Anche su base clean con molto headroom suona molto bene. Tu hai provato ala differenza? Come ti piace di più? Cita
Giorgè Inviato September 21, 2013 Autore Segnala Inviato September 21, 2013 Ogni tanto provo qualche setting diverso ed è sempre notevole, sia come overdrive casinaro che come fuzz face canonico. Per il momento vale la seconda, tra Klone e EP Booster ho volume e tiro a sufficienza. Ah, stasera ho avuto la conferma, l'Arc Klone è un pedale splendido, esce sempre in maniera eccelsa e da spento è tra i migliori buffer in circolazione. Un pò mi manca uno Strymon. Cita
The Jedi Inviato September 21, 2013 Segnala Inviato September 21, 2013 (...) Un pò mi manca uno Strymon. ....ahia... Cita
romoletto Inviato September 22, 2013 Segnala Inviato September 22, 2013 ehehhehe,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,se la fai falla grossa............. :sorrisone: Cita
Lino Pelle Inviato September 26, 2013 Segnala Inviato September 26, 2013 No dai Gioggetto non è tipo da timeline Cita
Recommended Posts