Giorgè Inviato December 15, 2010 Autore Segnala Inviato December 15, 2010 Comprata, comprata... :sbav: Cita
Guest Raffus Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Il bello è che rimane Styloso pure con appena 3 pedali e con una plastica Cita
electric swan Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Comprata, comprata... :sbav: La plastica o la chitarra!??!?! Cita
-Oby- Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 L'hai presa all'IKEA? Per me centra Mirko..... Cita
Guest eujil10 Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Per me centra Mirko..... Per me deve mettere foto... Cita
Mirko Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Per me centra Mirko..... Nono...Mirko non centra...lo stiloso ha il suo gusto che niente può scalfire.... Cita
Guest Iperfungus Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Per me centra Mirko..... Con una fionda?? :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Il Wah VA suonato col sinistro, specialmente se si usan LEs PAul Bella la plastichetta. Io ho gli stivali da motociclista senza moto. Domani la compro pure io allora, la moto :TRsorrisone: Cita
Alborock Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Il Wah VA suonato col sinistro, specialmente se si usan LEs PAul +1000! Cita
Giorgè Inviato December 15, 2010 Autore Segnala Inviato December 15, 2010 La plastica o la chitarra!??!?! Entrambe! :TRsorrisone: Si, l'ho finalmente presa. Da sempre adoro la Junior, e da un anno, grazie a Nick che mi prestò la sua, ho il tarlo, l'imperativo categorico di possederla. E oggi l'ho presa. E' una Junior Tv Yellow DC del 2009, presa nuova in negozio. Sono appena tornato dalle prove e come al solito in questi casi l'entusiasmo è tanto e anche poco obiettivo, ma la consapevolezza di aver preso un altro bel chitarrone non me la toglie nessuno. E' leggerissima, ha un manico enorme, particolare, sempre mazza da baseball ma un pò diversa dalla R4, forse più simile al manicone della R9. Il P90 stock è arrabbiato quanto basta, non so ancora se il carattere è vintage, per il momento direi che ha un piglio moderno e definito, magari su ampli più classici si comporterà diversamente. Il wiring funziona benissimo, e non avrà bisogno di pots più "regolari" nell'escursione. Il wraparound è finalmente in alluminio, il setup è perfetto così nonostante abbia messo corde più grandi e la sensazione di plasticoso che spesso ho quando prendo una Gibson "minore" non c'è. L'unico difetto l'ho tolto a colpi di virtuoso prima del cambio corde. :TRsorrisone: e il classico appiccicume dietro il manico non s'è visto. Brava Gibson a sfornare questa Reissue che probabilmente è quella più fedele alle originali nell'ambito Historic. Mirko sa bene che non ci avrei pensato due volte se la sua fosse stata TV Yellow. Cita
francè Inviato December 16, 2010 Segnala Inviato December 16, 2010 Si ma......le foto????? E daje Giorgè, voglio vedere la piccolina! Congrats, bel legnetto sicuramente, ora con 300 dollari ti fai un P90 degli anni 50 e hai il vero tono del bluesman! Cià Cita
Guest horny Inviato December 16, 2010 Segnala Inviato December 16, 2010 Si ma......le foto????? E daje Giorgè, voglio vedere la piccolina! Congrats, bel legnetto sicuramente, ora con 300 dollari ti fai un P90 degli anni 50 e hai il vero tono del bluesman! Cià gli manca una monocanale per essere felice Cita
Guest Bru Inviato December 16, 2010 Segnala Inviato December 16, 2010 gli manca una monocanale per essere felice Per la Junior ci vuole un combetto tweed alla Black Crows Cita
Guest horny Inviato December 16, 2010 Segnala Inviato December 16, 2010 Per la Junior ci vuole un combetto tweed alla Black Crows un louis electric o fargen Cita
Giorgè Inviato December 16, 2010 Autore Segnala Inviato December 16, 2010 Si ma......le foto????? E daje Giorgè, voglio vedere la piccolina! Congrats, bel legnetto sicuramente, ora con 300 dollari ti fai un P90 degli anni 50 e hai il vero tono del bluesman! Cià Cita
Giorgè Inviato December 16, 2010 Autore Segnala Inviato December 16, 2010 Il TV Yellow non è uno e basta, come il Gold e come il Sunburst. Questo non è sicuramente color banana come lo erano le special e le junior degli anni '90, ma è più trasparente e sbiadito. Cita
BBJOE Inviato December 16, 2010 Segnala Inviato December 16, 2010 'mpare, sai che è davvero bella? Complimenti. Per completare il tutto, ci vorrebbe un combetto come il mio. :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato December 16, 2010 Autore Segnala Inviato December 16, 2010 Grazie BB. Questa chitarra ringhia, quando la tiro fuori le altre le devo mettere nelle custodie altrimenti se le mangia :TRsorrisone: Cita
ACsteve427 Inviato December 16, 2010 Segnala Inviato December 16, 2010 Cazzus che bella! :sm0_eusa_clap: Bravo Giorgio, tra questa e la tele hai due vere belve monopickup! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Guest eujil10 Inviato December 16, 2010 Segnala Inviato December 16, 2010 Spettacolo!!! Ti dirò di più...preferisco questo tipo di colore al yellow tv puro! :ult-aaaaa (6): Cita
ZioBilly Inviato December 17, 2010 Segnala Inviato December 17, 2010 Sul TV Yellow al Giorgè non gli si può dir nulla. Nessuno sa più come fosse quel colore e come ci fossero arrivati, manco alla Gibson hanno idee chiare e lo stesso Tom Murphy dichiara ignoranza... Quindi, se gli piace, sta in una botte de fero... :TRsorrisone: Complimenti per l'acquisto minimale: less is more, come sempre! Cita
francè Inviato December 18, 2010 Segnala Inviato December 18, 2010 Stupenda, gassosa a profusione e il TV mi fa impazzire. Ora si ti ci vuole solo un ampli serio! Quella è una puledra di razza, sull'ampli teutonico immigrato si rifiuta di suonare! :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato December 18, 2010 Autore Segnala Inviato December 18, 2010 Un'altra foto va: Devo dire che ci sto facendo l'occhio al battipenna nero e non è male, e paradossalmente adesso quando vedo una Junior con il tortoise mi sembra strana. Vedrò quando arriva sto battipenna. Cita
Ric67 Inviato December 18, 2010 Segnala Inviato December 18, 2010 Se posso...il nero è molto più ...PIU' !!! Cita
Recommended Posts