kiroadesa Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 Allora era quella di your music!!! :)) Cita
Giorgio V. Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 Tanto bella..Devo decidermi a prendere una Esquire. Cita
Couper Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 che mazza !!!! je piace mi sa! :TRyeh: Cita
marco_white Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 che mazza !!!! +1. E' spesso fino al retro della paletta. Battipenna bianco? Cita
voodoo Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 che mazza !!!! ammazza! ma che pickup monta al ponte? Cita
Giorgè Inviato March 1, 2013 Autore Segnala Inviato March 1, 2013 +1. E' spesso fino al retro della paletta. Battipenna bianco? Nooooo è bella stramba così! ammazza! ma che pickup monta al ponte? Bohhh, suona benissimo però, non li cambio i pickups. Cita
palombi Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 Cazzo spettacolare. è candy apple red? Mi sembra più scuro. Comunque col battipenna nero è figherrima, con quello bianco è più sciapetta forse, edit ma sbaglio o manico e tastiera non sono pezzo unico? Cita
Ragionier Randa Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 Bellissima! Il battipenna nero però un si po' vede'!!! :facepalm: Cita
Guest Re Mida Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 ma sbaglio o manico e tastiera non sono pezzo unico? E come dovrebbe essere un manico in acero? (avevo letto il contrario) Cita
stronghand Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 ma sbaglio o manico e tastiera non sono pezzo unico? a me sembra pezzo unico...è l'effetto del relic che confonde un pò, ma dalle foto mi sembra pezzo unico Cita
Guest Re Mida Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 E ce mancherebbe dai Copia cinese color mela Cita
palombi Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 Che ne so il cs fa le esquier con le corde top load magari da specs storiche ce ne sono modelli con manico e tastiera 2 pezzi xD. Cita
Nervous Nick Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 E come dovrebbe essere un manico in acero? (avevo letto il contrario) Beh ne esistono anche con la tastiera incollata eh... Cita
Guest Re Mida Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 Beh ne esistono anche con la tastiera incollata eh... Acero su acero? Non lo avrei mai pensato. E per quale motivo? Cita
Nervous Nick Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 Le fender di fine anni 60 son praticamente tutte maple cap... Cita
marco_white Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 un amico ha una 68 originale, ed é maple cap Cita
Nervous Nick Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 Volk parliamo sempre di Figa OT ? Cita
romoletto Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 si vede che ci è passata la tua manina sapiente...............ihihih..... :sorrisone: kmq gran chitarra e gran suono...........hai fatto benissimo.. i pick up sono i nocaster che mi piacciono moltissimo belli ciccioni e incazzati..... su uno strumento cosi sono il completamento perfetto......ha tutto basse medie alte...molto bella Gio.... Cita
Guest Raffus Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 Giorgetto con una chitarra meno stilosa del solito? Vendila. Suonerà anche in maniera bestiale, ma non è da te, per quanto sia comunque notevolmente arrapante. Cita
Couper Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 Acero su acero? Non lo avrei mai pensato. E per quale motivo? Che io sappia perchè in Fender durate i '60 producevano solo con tastiera in palissandro, poi dal 67 (?) ricominciano a riproporre tastiere in acero, e visto che avevano in magazzino scorte di manici in acero, ci incollavano sopra le tastiere in acero. Cita
Lino Pelle Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 Ma quindi ti ci sei trovato bene con la caviglia di Platinette? Molto bella Giò! Cita
electric swan Inviato March 1, 2013 Segnala Inviato March 1, 2013 a me non piace mica tanto.... :whistle: Cita
Giorgè Inviato March 1, 2013 Autore Segnala Inviato March 1, 2013 @ Palombi, si è candy apple red. Il manico è un solo pezzo, niente tastiera riportata. L'altro ieri in negozio non l'avrei nemmeno provata, non sono un fan del candy apple, specialmente con la tastiera in acero. Romoletto me la passa e già resto di sasso sul manico. Avevo provato altre Nocaster ma questa sembra veramente oltre. E dopo averla attaccata ad un Matchless Lightning mi sono dovuto arrendere, è tutto quello che dovrebbe essere una Telecaster per me. Gran volume, attacco e sustain, molto definita, suono pienissimo, mai stridulo, tanto carattere, ancora una volta una telecaster con bei pickups di serie(per me di gran lunga superiori a quelli montati stock sulle Stratocaster CS) e il manico, incredibilmente comodo nonostante le dimensioni. Ho impiegato una nottata per maturare l'idea di comprarla e adesso mi sembra bellissima anche come estetica e non riesco a separare l'aspetto dal suono. All'apparenza è proprio vissuta, l'impressione che mi da è di una Tele bastarda, composta da pezzi presi da diverse chitarre eppure l'insieme è coerente e talmente riuscito che non te la puoi immaginare di un altro colore o con altre specifiche. E' veramente una chitarra eccezionale. Cita
Recommended Posts