Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

+1. E' spesso fino al retro della paletta.

Battipenna bianco?

Nooooo è bella stramba così!

ammazza!

ma che pickup monta al ponte?

Bohhh, suona benissimo però, non li cambio i pickups.

Inviato

Cazzo spettacolare. è candy apple red? Mi sembra più scuro.

Comunque col battipenna nero è figherrima, con quello bianco è più sciapetta forse,

edit ma sbaglio o manico e tastiera non sono pezzo unico?

Guest Re Mida
Inviato

ma sbaglio o manico e tastiera non sono pezzo unico?

E come dovrebbe essere un manico in acero?

(avevo letto il contrario)

Guest Re Mida
Inviato

Beh ne esistono anche con la tastiera incollata eh...

Acero su acero?

Non lo avrei mai pensato.

E per quale motivo?

Inviato

si vede che ci è passata la tua manina sapiente...............ihihih..... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

kmq gran chitarra e gran suono...........hai fatto benissimo..

i pick up sono i nocaster che mi piacciono moltissimo belli ciccioni e incazzati.....

su uno strumento cosi sono il completamento perfetto......ha tutto basse medie alte...molto bella Gio.... ;)

Guest Raffus
Inviato

Giorgetto con una chitarra meno stilosa del solito?

Vendila.

Suonerà anche in maniera bestiale, ma non è da te, per quanto sia comunque notevolmente arrapante.

Inviato

Acero su acero?

Non lo avrei mai pensato.

E per quale motivo?

Che io sappia perchè in Fender durate i '60 producevano solo con tastiera in palissandro, poi dal 67 (?) ricominciano a riproporre tastiere in acero, e visto che avevano in magazzino scorte di manici in acero, ci incollavano sopra le tastiere in acero.
Inviato

@ Palombi, si è candy apple red. :smile:

Il manico è un solo pezzo, niente tastiera riportata.

L'altro ieri in negozio non l'avrei nemmeno provata, non sono un fan del candy apple, specialmente con la tastiera in acero.

Romoletto me la passa e già resto di sasso sul manico.

Avevo provato altre Nocaster ma questa sembra veramente oltre.

E dopo averla attaccata ad un Matchless Lightning mi sono dovuto arrendere, è tutto quello che dovrebbe essere una Telecaster per me.

Gran volume, attacco e sustain, molto definita, suono pienissimo, mai stridulo, tanto carattere, ancora una volta una telecaster con bei pickups di serie(per me di gran lunga superiori a quelli montati stock sulle Stratocaster CS) e il manico, incredibilmente comodo nonostante le dimensioni.

Ho impiegato una nottata per maturare l'idea di comprarla e adesso mi sembra bellissima anche come estetica e non riesco a separare l'aspetto dal suono.

All'apparenza è proprio vissuta, l'impressione che mi da è di una Tele bastarda, composta da pezzi presi da diverse chitarre eppure l'insieme è coerente e talmente riuscito che non te la puoi immaginare di un altro colore o con altre specifiche.

E' veramente una chitarra eccezionale.