Giorgè Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Inviato September 27, 2010 No problem. Il looper attiva o mette in bypass l'intera catena. L'ordine è questo: Looper > Tuner > Fuzz > Wah > Univibe > Echo > Reverb > Looper a guardarla così, con il wah dalla parte opposta può creare confusione ma in realtà è molto canonica come disposizione degli effetti. Cita
Giorgè Inviato September 27, 2010 Autore Segnala Inviato September 27, 2010 Mamma mia ragazzi, l'ho risuonata ora e m'è piaciuta più di ieri. C'ho da chiedervi un sacco di cose... con i pedali come vi comportate qui? Cazzo, apriamo una discussione dove posso sfogarmi un pò perchè sennò schianto eh! Hyck, aprilo te un 3d nella sezione ampli, se lo apriamo noi rischiamo giustamente il linciaggio. :TRsorrisone: Devi sapere che da più di un anno c'è uno scambio di pm, email e chat tra pessimi soggetti riguardo questo amplificatore e le esperienze in merito. Cita
hyck Inviato September 28, 2010 Segnala Inviato September 28, 2010 Apri, apri, così poi ti lincio io ... Ok, parliamone qui ...calmi calmiiii!!! Appena ho un attimo lo apro, lo faccio soprattutto per essere linciato da Alex. Cita
albino Inviato October 2, 2010 Segnala Inviato October 2, 2010 Le tue les Paole sono bellissime e tu le fai cantare alla grande Cita
Giorgè Inviato December 1, 2010 Autore Segnala Inviato December 1, 2010 La nuova arrivata! MJT Esquire, Lindy Fralin Blues Special Hybrid, RS Guitarworks wiring. Cita
-Oby- Inviato December 1, 2010 Segnala Inviato December 1, 2010 La nuova arrivata! MJT Esquire, Lindy Fralin Blues Special Hybrid, RS Guitarworks wiring. Santi Numi!!! :sbav: Bella Giorgè!! Cita
Giorgè Inviato December 14, 2010 Autore Segnala Inviato December 14, 2010 Mi si è ristretta la Pedaltrain! :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato December 14, 2010 Segnala Inviato December 14, 2010 MAle male male.. dovevi prendere la micro. Quegli spazi vuoti sono tentatori! :TRsorrisone: Ehe.. Sei sempre il più stiloso, anche nel minimal! Condivido la decisione! Cita
Giorgè Inviato December 14, 2010 Autore Segnala Inviato December 14, 2010 MAle male male.. dovevi prendere la micro. Quegli spazi vuoti sono tentatori! :TRsorrisone: Ehe.. Sei sempre il più stiloso, anche nel minimal! Condivido la decisione! Minkia, c'è anche la micro? Per un attimo mi ha sfiorato l'idea di prendere la nano, solo tuner e footswitch bogner :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato December 14, 2010 Segnala Inviato December 14, 2010 Minkia, c'è anche la micro? nn ti ci sta la PP2, che potresti vendere a me Cita
molokaio Inviato December 14, 2010 Segnala Inviato December 14, 2010 Per un attimo mi ha sfiorato l'idea di prendere la nano, solo tuner e footswitch bogner :TRsorrisone: Muahah.. questo sarebbe stato un tocco di genialità e follia! Cita
Alborock Inviato December 14, 2010 Segnala Inviato December 14, 2010 Bellissima! Adesso prenditi 'sta Junior! Cita
Nervous Nick Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 sta già staccando l'assegno... Cita
molokaio Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 oh diavolo! non avevo collegato! Respect fratello! :ult-aaaaa (6): (alex mi fai l'iconcina a 90°?) Cita
Guest Massy Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Mi si è ristretta la Pedaltrain! :TRsorrisone: sei sempre FASTIDIOSAMENTE troppo ordinato e preciso :TRsorrisone: Cita
Gluca Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Ma usi il sinistro per il wah? :TRsorrisone: Cita
Giorgè Inviato December 15, 2010 Autore Segnala Inviato December 15, 2010 Aridaje! :TRsorrisone: SI! USO IL SINISTRO PER IL WAH! Cita
Guest Massy Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Aridaje! :TRsorrisone: SI! USO IL SINISTRO PER IL WAH! ma che piede usi per il wah?? Cita
koluilkuale Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 ma che piede usi per il wah?? il sinistro? Cita
Giorgè Inviato December 15, 2010 Autore Segnala Inviato December 15, 2010 No, il destro. Il wah è di là perchè il mio lato migliore è il destro quindi mi grio da quella parte quando lo suono. Cita
BBJOE Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Di buon auspicio. Che è sta cosa? Mi pare "na uallera". Cita
Gluca Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 Sembra un pezzo di una Junior. Cita
Nervous Nick Inviato December 15, 2010 Segnala Inviato December 15, 2010 è troppo avanti...compra le plastiche da stiloso ancora prima di aver comprato la chitarra.... Cita
Recommended Posts