Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

No problem.

Il looper attiva o mette in bypass l'intera catena.

L'ordine è questo: Looper > Tuner > Fuzz > Wah > Univibe > Echo > Reverb > Looper

a guardarla così, con il wah dalla parte opposta può creare confusione ma in realtà è molto canonica come disposizione degli effetti.

;)

Inviato

Mamma mia ragazzi, l'ho risuonata ora e m'è piaciuta più di ieri. C'ho da chiedervi un sacco di cose... con i pedali come vi comportate qui?

Cazzo, apriamo una discussione dove posso sfogarmi un pò perchè sennò schianto eh! :TRyahoo:

Hyck, aprilo te un 3d nella sezione ampli, se lo apriamo noi rischiamo giustamente il linciaggio. :TRsorrisone:

Devi sapere che da più di un anno c'è uno scambio di pm, email e chat tra pessimi soggetti riguardo questo amplificatore e le esperienze in merito.

Inviato

Apri, apri, così poi ti lincio io ... :box2:

Ok, parliamone qui

:ph34r:

...calmi calmiiii!!!

Appena ho un attimo lo apro, lo faccio soprattutto per essere linciato da Alex. :deadhorse:

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
Inviato

MAle male male.. dovevi prendere la micro. Quegli spazi vuoti sono tentatori! :TRsorrisone: :TRyeh:

Ehe.. Sei sempre il più stiloso, anche nel minimal! Condivido la decisione!

Minkia, c'è anche la micro? :blink:

Per un attimo mi ha sfiorato l'idea di prendere la nano, solo tuner e footswitch bogner :TRsorrisone:

Inviato

Mi si è ristretta la Pedaltrain! :TRsorrisone:

S007-4.jpg

S005-7.jpg

sei sempre FASTIDIOSAMENTE troppo ordinato e preciso :TRsorrisone:

Inviato

Aridaje! :TRsorrisone:

SI!

USO IL SINISTRO PER IL WAH!

ma che piede usi per il wah?? :P