*juanka78* Inviato July 5, 2012 Segnala Inviato July 5, 2012 Il Tim è IL PEDALE. Tutto il resto è superfluo. Cita
Nervous Nick Inviato July 5, 2012 Segnala Inviato July 5, 2012 Il Tim è IL PEDALE. Tutto il resto è superfluo. Cita
Lino Pelle Inviato July 6, 2012 Segnala Inviato July 6, 2012 Il Tim è IL PEDALE. Tutto il resto è superfluo. Sta volta sono pienamente d'accordo con Gatto Silvestro! Cita
electric swan Inviato July 6, 2012 Segnala Inviato July 6, 2012 Sta volta sono pienamente d'accordo con Gatto Silvestro! Non sapete un cazzo.... :rotflmao: :rotflmao: Cita
romoletto Inviato July 6, 2012 Segnala Inviato July 6, 2012 Non sapete un cazzo.... :rotflmao: :rotflmao: quoto Lucio............. :sorrisone: Cita
Lino Pelle Inviato July 6, 2012 Segnala Inviato July 6, 2012 Non sapete un cazzo.... :rotflmao: :rotflmao: Swan... ovvio che parliamo di pedali acquistabili da comuni mortali... per voi ESSERI SUPERIORI del pedalame si tratterà di comune fuffa! Cita
electric swan Inviato July 6, 2012 Segnala Inviato July 6, 2012 Ho avuto il Tim per anni fino a poco tempo fa ed è bellissimo, permettimi di dire che la frase è leggermente sopravvalutante...... e cmq quello che non sa un cazzo è Silvestro :whistle: :whistle: Cita
Giorgè Inviato July 6, 2012 Autore Segnala Inviato July 6, 2012 Non inquinate il mio 3d, se volete fare una cosa seria andate a solfeggià invece de spendere soldi in pedaletti! Cita
romoletto Inviato July 6, 2012 Segnala Inviato July 6, 2012 Non inquinate il mio 3d, se volete fare una cosa seria andate a solfeggià invece de spendere soldi in pedaletti! ecco m'ho m'avete fatto strani' il pupo................ :sorrisone: Cita
Guest Re Mida Inviato July 6, 2012 Segnala Inviato July 6, 2012 La mia frase è chiara: non posso fare a meno del Tim, è fondamentale. Il resto viene solo dopo. Cita
Lino Pelle Inviato July 6, 2012 Segnala Inviato July 6, 2012 La mia frase è chiara: non posso fare a meno del Tim, è fondamentale. Il resto viene solo dopo. Va be dipende sempre da quello che uno cerca... secondo me se cerca dinamicità e assoluta trasparenza è il pedale giusto. Cita
francè Inviato July 6, 2012 Segnala Inviato July 6, 2012 La mia frase è chiara: non posso fare a meno del Tim, è fondamentale. Il resto viene solo dopo. Manco fosse la figa........ Cita
Guest MalvasiaBlues Inviato July 6, 2012 Segnala Inviato July 6, 2012 Manco fosse la figa........ La figa non è TrueByPass il Tim si :sorrisone: Cita
Guest Re Mida Inviato July 6, 2012 Segnala Inviato July 6, 2012 La figa non è TrueByPass il Tim si :sorrisone: Ovvio, la figa ha il baffo. Cita
Giorgè Inviato July 13, 2012 Autore Segnala Inviato July 13, 2012 Aggiornamento al 2012: Esquire All Parts made in Shangrilab, Lindy Fralin, wiring Shangrilab: Gibson Les Paul '58 TV Model Reissue, Lindy Fralin, wiring Fake '58: Gibson Les Paul '59 Reissue, Zhangbuckers, wiring Dr. Vintage: Pedaltrain Mini: Matchless Chieftain: Cita
francè Inviato July 13, 2012 Segnala Inviato July 13, 2012 Che è quel catorcio d'ovo???? A ridacci er Klon!!!!!!!! Cita
Giorgè Inviato July 13, 2012 Autore Segnala Inviato July 13, 2012 E' il Basic Audio Solar Myth buffone! Accoppiato all'Aquavibe che tanto brami caccia fuori un suono della madonna! Cita
nova Inviato July 13, 2012 Segnala Inviato July 13, 2012 complimenti! la esquire è stupenda, molto syd barrett style curiosità (pura, senza giudizio!): perché metti un fuzz face prima dell'od? non si ingolfa tutto se li accendi insieme? Cita
Giorgè Inviato July 13, 2012 Autore Segnala Inviato July 13, 2012 Non ho provato ad invertire i due pedali, ero rimasto al '69 nel Klon ed era superlativo, qui non saprei, dopo provo! Cita
francè Inviato July 13, 2012 Segnala Inviato July 13, 2012 E' il Basic Audio Solar Myth buffone! Accoppiato all'Aquavibe che tanto brami caccia fuori un suono della madonna! Mi hanno detto i pincipi della sculanderia che il solar suona ancora meglio, ma molto molto molto meglio, senza il vibe dopo.....vendimi l'aqua! Cita
nova Inviato July 13, 2012 Segnala Inviato July 13, 2012 Mi hanno detto i pincipi della sculanderia che il solar suona ancora meglio, ma molto molto molto meglio, senza il vibe dopo.....vendimi l'aqua! infatti il vibe ce l'ha davanti Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 14, 2012 Segnala Inviato July 14, 2012 bello il nuovo wah, in foto è venuto proprio bene Cita
Giorgè Inviato July 14, 2012 Autore Segnala Inviato July 14, 2012 bello il nuovo wah, in foto è venuto proprio bene Cita
Recommended Posts