electric swan Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 Non puoi negare che sia orrendo. Pesa un quintale, occupa mezza pedaliera e ce puoi scallà le pizzette! Sorry ma il TD gli spacca il culetto al Tim, anche come boost :whistle: :whistle: Cita
Giorgè Inviato June 15, 2012 Autore Segnala Inviato June 15, 2012 Sorry ma il TD gli spacca il culetto al Tim, anche come boost :whistle: :whistle: Per me si può usare anche come fero da stiro, c'ha pure er filo cò la spina! Cita
electric swan Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 Per me si può usare anche come fero da stiro, c'ha pure er filo cò la spina! :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: devi vedere come cotona i capelli, chiedi a Domenico.... Cita
romoletto Inviato June 15, 2012 Segnala Inviato June 15, 2012 E si la mattina lo uso per i toast a colazione e dopo la doccia mi ci fono la boccia....kmq il Tim no l ho provato ma il TD quando alzi e spaventoso...:)) Cita
-Oby- Inviato June 16, 2012 Segnala Inviato June 16, 2012 A me Gio il tim....me fa ... ecco.. Vado in bagno. Cita
B. Ste Inviato June 16, 2012 Segnala Inviato June 16, 2012 abbiamo le stesse scarpe giorgio!! ahhaha bei pedali come sempre!! ma che fine ha fatto la trailer trash??? Cita
Giorgè Inviato June 16, 2012 Autore Segnala Inviato June 16, 2012 Puma suede, le mie preferite! La TT ce l'ha Nick, senza il klon era diventata veramente troppo ingombrante. Cita
Lino Pelle Inviato June 16, 2012 Segnala Inviato June 16, 2012 Il TD o lo ami o lo odi! Io lo amo ma esclusivamente come low gain e poi digli a Romoletto di togliere quella 12AX7 della pompa che non serve e mettergli una 12AU7 di razza! Vedi dopo come diventa! Cita
Giorgè Inviato July 4, 2012 Autore Segnala Inviato July 4, 2012 Eccola qui dopo la cura dimagrante. Ho intenzione di metterne al massimo 3 compreso il tuner, se aggiungo altro mi innervosisco, quindi le combinazioni sono variabili ma tutte belle a seconda delle necessità che mi si presenteranno. Ovviamente li piazzo a cazzo di cane con un routing approssimativo di spazio ne ho, non avendo sacchi di pulci o bestie varie per casa ho provveduto ad applicare qualche pelo personale sul velcro, col tempo arriverà anche la polvere e le caccole. Cita
Guest massy Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 certo che almeno dritti li potevi mette... Cita
Guest Re Mida Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 Io non vedo peli ed i pedali son lucidi e nuovi da Conservini. Sei come un Principe Carlo che volesse fare l'aternativo. Cita
stronghand Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 Ma il solar com'è? Della basic audio avrei preso lo scarab...in linea col tuo vecchio nick... Cita
Greg Inviato July 4, 2012 Segnala Inviato July 4, 2012 A 'sto punto il pedal power non è un po sprecato? Lo si potrebbe vendere a Silvestro Cita
Giorgè Inviato July 4, 2012 Autore Segnala Inviato July 4, 2012 Ma il solar com'è? Della basic audio avrei preso lo scarab...in linea col tuo vecchio nick... Devastante, una specie di fuzz face al silicio, un volume della madonna, e all'occorrenza boostato dal tim è da mutanda lumacosa. Allo Scarab ci avevo pensato, ma su MM lo vende quel matto del radiografo. A 'sto punto il pedal power non è un po sprecato? Lo si potrebbe vendere a Silvestro Ho la Iso 5, serve all'aquavibe, ci alimento il Tim a 18v, insomma me la posso permettere, gli alimentatori de taiwan per telefonini e i Gatorci so pe sti 4 morti de fame rompicojoni. Io non vedo peli ed i pedali son lucidi e nuovi da Conservini. Sei come un Principe Carlo che volesse fare l'aternativo. Cita
francè Inviato July 5, 2012 Segnala Inviato July 5, 2012 Aquavibe Comunque con i pedali storti non se po vedè, Culacchino, per fare l'alternativo ti bastano le tue puma da pankabbestia, ma la pedaliera mettila in ordine! Cita
Lino Pelle Inviato July 5, 2012 Segnala Inviato July 5, 2012 Io fossi in te prenderei il Timmy per il Tim così ti ci entra anche l'accordatore e hai finito di soffrire (sempre se vuoi fare a meno del boost) Cita
Guest Re Mida Inviato July 5, 2012 Segnala Inviato July 5, 2012 Certo che il mensolone Ikea è durato tanto ... Ormai i tuoi corsi e ricorsi non riguardano solo il Wah, ma tutto quanto. E siamo tornati alla mini Sei un buffone. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 5, 2012 Segnala Inviato July 5, 2012 codesta pedaliera è completa con un buon wah e accordatore. e forse un mosciovaib Cita
Guest Alucard Inviato July 5, 2012 Segnala Inviato July 5, 2012 Quel Tim....che pedale brutto... Cita
Lino Pelle Inviato July 5, 2012 Segnala Inviato July 5, 2012 Il Tim è brutto solo se il tuo ampli e la tua chitarra lo sono Cita
Guest Re Mida Inviato July 5, 2012 Segnala Inviato July 5, 2012 Il Tim è IL PEDALE. Tutto il resto è superfluo. Cita
Recommended Posts