Lefty Inviato July 28, 2024 Segnala Inviato July 28, 2024 Trovato! Deve essere un parente di Pete Thorn....Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
-Oby- Inviato July 29, 2024 Segnala Inviato July 29, 2024 14 ore fa, Lefty dice: L'attenuatore come lo hai collegato? Prima del cono? Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Certo l’attenuatore va sempre inserito fra il finale di potenza e il cono . 1 Cita
badge Inviato November 28, 2024 Segnala Inviato November 28, 2024 Ciao @Giorgè visto che sono innamorato del Deluxe61, ti chiedo, per usare eventualmente solo l'effetto tremolo con il Drive al minimo, senza comprare un pedale ad hoc che fa solo quello, se questa modalita' e' valida e se si interfaccia bene con altri OD a monte. Ho ascoltato alcuni video ma visto che te ce l'hai.... Grazie mille Cita
Giorgè Inviato November 28, 2024 Autore Segnala Inviato November 28, 2024 Se vuoi un tremolo trasparente l'Origin non è il pedale giusto. Il Revivaltrem/Deluxe61 è un pacchetto completo, appena lo accendi ti accorgi che il suono del tuo ampli non lo riprendi nemmeno con il drive al minimo. Lo trovo bellissimo su ampli clean, te lo trasforma davvero in un brownface. Per il resto non ho trovato difficoltà ad utilizzarlo con boost e fuzz vari. 2 1 Cita
Jester2025 Inviato February 28 Segnala Inviato February 28 Il 29/07/2024 at 11:10, -Oby- dice: Certo l’attenuatore va sempre inserito fra il finale di potenza e il cono . Cosa agevole con le testate, ma con i combo... Cita
Giorgè Inviato %s alle %s Autore Segnala Inviato %s alle %s Entrambi i combo sono open back, l’attenuatore di Dado entra comodamente anche nell’ampli più piccolo. Una volta settato al volume desiderato nemmeno ti ricordi che sta li dentro. 1 Cita
Jester2025 Inviato %s alle %s Segnala Inviato %s alle %s 50 minuti fa, Giorgè dice: Entrambi i combo sono open back, l’attenuatore di Dado entra comodamente anche nell’ampli più piccolo. Una volta settato al volume desiderato nemmeno ti ricordi che sta li dentro. Ma è un combo già predisposto (quindi con degli ingressi, cavi jack ecc. per l'attenuatore) oppure hai dovuto fare delle modifiche? Cita
Giorgè Inviato %s alle %s Autore Segnala Inviato %s alle %s Nessuna modifica, stacchi il jack del cono dallo chassis e lo metti nell’attenuatore. 1 Cita
Recommended Posts