Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
14 ore fa, Lefty dice:

L'attenuatore come lo hai collegato? Prima del cono?

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

Certo 

l’attenuatore va sempre inserito fra il finale di potenza e il cono .

• Like 1
  • 3 months later...
Inviato

Ciao @Giorgè visto che sono innamorato del Deluxe61, ti chiedo, per usare eventualmente solo l'effetto tremolo con il Drive al minimo, senza comprare un pedale ad hoc che fa solo quello, se questa modalita' e' valida e se si interfaccia bene con altri OD a monte. Ho ascoltato alcuni video ma visto che te ce l'hai....

Grazie mille

Inviato

Se vuoi un tremolo trasparente l'Origin non è il pedale giusto.

Il Revivaltrem/Deluxe61 è un pacchetto completo, appena lo accendi ti accorgi che  il suono del tuo ampli non lo riprendi nemmeno con il drive al minimo.

Lo trovo bellissimo su ampli clean, te lo trasforma davvero in un brownface.

Per il resto non ho trovato difficoltà ad utilizzarlo con boost e fuzz vari.

• Like 2
  • Thanks 1
  • 3 months later...
Inviato

Entrambi i combo sono open back, l’attenuatore di Dado entra comodamente anche nell’ampli più piccolo. Una volta settato al volume desiderato nemmeno ti ricordi che sta li dentro.

• Thanks 1
Inviato
50 minuti fa, Giorgè dice:

Entrambi i combo sono open back, l’attenuatore di Dado entra comodamente anche nell’ampli più piccolo. Una volta settato al volume desiderato nemmeno ti ricordi che sta li dentro.

Ma è un combo già predisposto (quindi con degli ingressi, cavi jack ecc. per l'attenuatore) oppure hai dovuto fare delle modifiche?