Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
6 hours ago, keithcello said:

L'impronta nell'angolo basso a dx e la minima polvere rovinano l'ensemble...gli standard fotografici di una volta se ne sono andati....

Ho controllato, c'è ancora l'impronta ed è più zozza de prima

• 3 months later...
Inviato

Fresca fresca...

61ZPIRD.jpg

pxOrpen.jpg

JJHc096.jpg

2020 Junior '58 Reissue DC M2M

Finalmente il giusto colore, va a tenere compagnia alla Cherry del '99.

exYLBGN.jpg

A parte i 21 anni che le separano suonano davvero tanto simili, manici identici (nessuna delle due ha la mazza da baseball che aveva la Jr del 2009 che avevo), a feeling sono davvero simili.

• Like 10
  • Thanks 1
  • 2 months later...
Inviato
16 ore fa, Giorgè dice:

Ecco la nuova board all stars:

ixiRI6S.jpg

9X6YiIi.jpg

sei IL king

Inviato

Minchia quanta roba! Se te la vede Molok quella pedaliera!!

A quanto sta al kg l'echozar di sti tempi? 🤣

Comunque la cosa che ho apprezzato di più delle tue novità è il pelo brizzolato della nuova chitarra!!:hairy: Da coguara di razza!!:sorrisone:

• Like 2
Inviato
On 12/23/2022 at 6:52 PM, delay said:

cazzoooooooooooo con angel baby incluso! Com'è ? Anni fa ero ad un soffio dal prenderlo 

È il capolinea.

Sarei stato a posto anche con l’ottimo rubberneck ma una volta provato questo è difficile tornare indietro. Qualità del suono e presenza davvero unici, l’utilizzo dell’angelbaby lo consiglio vivamente, le modulazioni sono uniche e il terzo delay utilissimo. 
Non mi viene in mente un altro analogico che gli possa tener testa.

• Like 1
  • Thanks 1
  • 1 month later...
Inviato

Dopo dieci anni di onorata carriera mi sono arreso, è andato via il Lightning, troppo molesto per un utilizzo domestico, non tanto per i vicini quanto per le mie recchie.

Ho rimediato con questo setup, che va in direzione opposta in quanto a sonorità, Swart STR Tremolo, combetto da 5w con cono da 12, di derivazione tweed.

La bestiola, volendo, è docile nel volume, con reverb e tremolo di livello elevato, per casa è perfetta e quando si sale di volume non spernacchia ma ringhia e comprime che è una goduria.

Oltre il ktr come od, ci va a nozze anche lo Zonk Machine di Tone AR Pedals.

9SKXthd.jpg

E poi questa, '52 heavy relic del 2022:

26famnH.jpg

• Like 11
  • Thanks 1
Inviato

Capolinea?! Ma stiamo scherzando?!🤡

Cromato a specchio così come un burino arricchito qualsiasi no! Mi dispiace, ti stai illudendo.

Il capolinea è quello nero... perché lo sai che piano piano quelle righette sul cromato, quelle impronte, quella immagine specchiata distorta ti manderanno ai pazzi caro Gioggggetto!

AI PAZZI!!! 🤪

ps: ma quella manopoletta in più chefffffa?! L'echoczar+angle baby è tanta roba. Nitido. Il moog è scuro, un altro tipo di delay oserei dire @Fra

pps: Capolavoro anche la tele... mi sento sporco a dirlo , ewww una tele, ma esteticamente è bellissima! 😍

• Like 1
Inviato
21 minutes ago, molokaio said:

ps: ma quella manopoletta in più chefffffa?! L'echoczar+angle baby è tanta roba. Nitido. Il moog è scuro, un altro tipo di delay oserei dire @Fra

La coppia di manopolette sono i mix individuali dei due delay.

Questa versione dovrebbe essere anche più lunga di quella attuale.

ps. il tuo era nero mi sa, poraccio...

• Haha 1