Giorgè Inviato August 3, 2020 Autore Segnala Inviato August 3, 2020 Aggiorno con questo "nuovo" arrivo: Vecchia Historic del '99, prodotta dal custom shop per Yamano. L'ho presa l'anno scorso da uno yakuza che mi manda origami e promette di farsi mangiare il sushi addosso tutto nudo se lo vado a trovare. Nel corso dell'anno mi sono divertito con gli upgrade, perchè si sa, se non la moddi una historic resterà una merda. Wiring Emerson, wraparound e pickguard Mojoaxe e per P90 un Dr.Vintage che m'era rimasto sul groppone. Un pò più pesante della Tv Yellow che avevo fino a qualche anno ma una bomba a livello di suono e finiture, vernice sottilissima, mogano con la giusta grana e palissandro del colore perfetto, i jappo si sa sono esigenti. Non mi fa sentire la mancaza della Collings che avevo. Bacioni! 11 Cita
nova Inviato August 3, 2020 Segnala Inviato August 3, 2020 Bellissima la nipponica. Vengo anch'io per il sushi. So fare origami di carne e lavoretti ad arte con le bacchette 1 1 Cita
-Oby- Inviato August 3, 2020 Segnala Inviato August 3, 2020 Figa posto due cose e subito arriva pure il più stiloso di tutti! Ciao Giorgetto bello! 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 3, 2020 Segnala Inviato August 3, 2020 Sono offeso che non mi avevi detto niente in anteprima. Cita
Enrì Inviato August 3, 2020 Segnala Inviato August 3, 2020 Il 3/8/2020 at 18:57, Uilliman Coscine Terzo dice: Sono offeso che non mi avevi detto niente in anteprima. ed è solo l'antipasto.. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 3, 2020 Segnala Inviato August 3, 2020 12 minuti fa, Enrì dice: ed è soplo l'antipasto.. Già e finge pure di avermelo detto... S'è preso pure l'ampli da invertito in stile davidina... Cita
Giorgè Inviato August 4, 2020 Autore Segnala Inviato August 4, 2020 Board piccola per quando mi pesa il culo: Board grande quando c'è qualcuno che me la porta: Praticamente fanno la stessa cosa. 5 Cita
Ric Inviato August 4, 2020 Segnala Inviato August 4, 2020 Bella quella nero-azzurra..Giorgè con il timeline non me lo sarei mai immaginato! Ti piace? Oppure durerà poco? Cita
Giorgè Inviato August 4, 2020 Autore Segnala Inviato August 4, 2020 Me piace! L'avevo già avuto anni fa, per me è sempre bono. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 4, 2020 Segnala Inviato August 4, 2020 MMMMMMhhhhhh quando ha due pedalierette da spolverare mi emoziona sempre 2 Cita
The Rover Inviato August 4, 2020 Segnala Inviato August 4, 2020 Che eleganza nei cablaggi! I miei al confronto sembrano prodotti da un qualche aracnide mutante ... 1 Cita
*juanka78* Inviato August 4, 2020 Segnala Inviato August 4, 2020 Ogni tanto torna per ricordare a tutti chi è il numero uno... 1 1 Cita
Giorgio V. Inviato August 4, 2020 Segnala Inviato August 4, 2020 Splendida la Junior! Però per me il Pigtail suona sempre un filino meglio. Cita
Giorgè Inviato August 4, 2020 Autore Segnala Inviato August 4, 2020 È verissima questa cosa, i wraparound sembrano tutti uguali ma alla fine suonano tutti diversi. I paragoni però li farei sulla stessa chitarra, prima del mojoaxe avevo montato un Faber, uguale al pigtail come suono, molto brillante, ci stava benissimo però il mojo, che suona più robusto, ha dalla sua l’intonazione praticamente perfetta. E poi in gruppo meglio così. Cita
Giorgio V. Inviato August 4, 2020 Segnala Inviato August 4, 2020 Senza passare per cospirazionista secondo me la differenza la fa il modo in cui il ponte è realizzato. Ci sono quelli che sono fusi in uno stampo (Pigtail e i vecchi Gibson) e quelli che invece vengono lavorati a macchina da un blocco più grande (mojo o il music city, ovvero questo che è bruttino ma come intonazione è il meglio https://www.musiccitybridge.com/listing/replacement-gibson-wrap-around-tailpiece-stud-finder-aged-nickel/5628972). A me pare che i ponti fatti in un certo modo si somiglino abbastanza tra di loro. Comunque la Pigtail dovrebbe buttar fuori una versione che è praticamente il clone del mojoaxe, ma fatto alla maniera loro. Me ne hanno mandato un prototipo ormai un annetto fa e sulla Oxblood mi piace proprio tanto. Comunque concordo che le differenze sono piccole e la cosa migliore se ne hai qualcuno da parte è provare vari abbinamenti sulla stessa chitarra. Cita
Giorgè Inviato August 4, 2020 Autore Segnala Inviato August 4, 2020 21 minutes ago, Giorgio V. said: Senza passare per cospirazionista secondo me la differenza la fa il modo in cui il ponte è realizzato. Ci sono quelli che sono fusi in uno stampo (Pigtail e i vecchi Gibson) e quelli che invece vengono lavorati a macchina da un blocco più grande (mojo o il music city, ovvero questo che è bruttino ma come intonazione è il meglio https://www.musiccitybridge.com/listing/replacement-gibson-wrap-around-tailpiece-stud-finder-aged-nickel/5628972). madonna santa pare na chela de granchio Cita
Giorgè Inviato August 5, 2020 Autore Segnala Inviato August 5, 2020 Arrivato fresco fresco questa settimana: Un bel Davidina by 13, modello CJ11, di derivazione tweed, perfetto con la Nocaster! 8 1 Cita
The Rover Inviato August 5, 2020 Segnala Inviato August 5, 2020 Si però meritava un parquet in legno massello, no sta roba cinese! 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato August 5, 2020 Segnala Inviato August 5, 2020 Quale tele hai venduto? Cita
Giorgè Inviato August 5, 2020 Autore Segnala Inviato August 5, 2020 8 minutes ago, Uilliman Coscine Terzo said: Quale tele hai venduto? La ‘60, ma da mò! Cita
Recommended Posts