Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il tuo

A breve avrò una pedaliera come Giorgetto.

WIKYMARRISSEY

BREVE= lasso di tempo che varia dai 3 ai 6 mesi

CI PENSO= farà l'opposto di quello che ha detto e si pentirà della scelta fatta!

@GIORGE' sempre impeccabili e culattonissime queste board !!!

Inviato

pedaliera "cool as fuck" , come al solito ;)

per il mobius, mah , io l'ho preso da un mesetto, figo, suona alla grande, però come mi avevano avvisato, con tutti quei cazzo di pomelli a volte mi viene la voglia di prenderlo a martellate :sorrisone:

Inviato

pedaliera "cool as fuck" , come al solito ;)

per il mobius, mah , io l'ho preso da un mesetto, figo, suona alla grande, però come mi avevano avvisato, con tutti quei cazzo di pomelli a volte mi viene la voglia di prenderlo a martellate :sorrisone:

Lo sto tenendo in seria considerazione perché ci sono tutti effetti che potrei usare ma che non voglio prendere singolarmente.
Inviato

Lo sto tenendo in seria considerazione perché ci sono tutti effetti che potrei usare ma che non voglio prendere singolarmente.

beh nel caso decidessi e ti servisse un pusher, fammi sapere , metti che sono nel momento "martellate"

der battipenna anodizè l'è tanta roba, lo vado predicando da mo' :baval:

Inviato

Ti manca una modulazione in pedaliera: vibe o flanger?

MI manca si!

Sò dù pagine che lo sto a dì!  :lol:

A questo punto le voglio tutte le modulazioni e oltre al mobius non saprei che cercare.

Inviato

DSC_4955_zpspowa5wnj.jpg

Non girate il coltello nella piaga, lo so, quel vuoto non mi fa dormire la notte.

L'influenza negativa dell'arezzino e guarda caso padre Graziano è di quelle parti, pesa come un macigno, non so decidermi.

Il dubbio è piazzarci un paio di pedaletti, tipo envelope filter o mi faccio un Mobius appena possibile

Dove hai acquistato la pedaliera, se posso

:smile:

• 3 weeks later...
Inviato

Quale migliore occasione di un live per valutare cosa va e cosa non va nel setup.

Parlo dei pedali nel Matchless Lightning.

Nella Plexina va tutto a meraviglia ma si sapeva.

Allora il Bogner torna nella scatolina, non è sufficientemente "cremoso" come overdrive, diventa tutto molto acido e come clean boost va meglio il Klone.

Serviva decisamente qualcosa che ammorbidisse l'attacco su qualche solo.

Ho sperimentato con il '69 boostato dal Klon, che a quanto pare sembrano risolvere la questione in maniera ottimale, in più è un'accoppiata che non avevo mai sfruttato a dovere.

Continuo a non sentire la necessità di modulazioni varie e lo skrecho continua a soddisfarmi con le sue belle ribattute storte, infatti un pò di gente mi ha chiesto che effetto c'era oltre il delay.

Un'altra novità è in fatto di alimentazione, ho raccattato un paio di cavetti che invertono la polarità e sto alimentando i due fuzz con la pedal power.

Il dubbio me l'aveva insinuato Luciozzo a Francoforte, si sono belle le 9v zinco carbone ma anche così va alla grande,all'octafuzz non fa praticamente differenza il tipo di alimentazione, e al '69 do in pasto la 9v senza alcun sag, ovviamente è più compatto mantenendo l'attacco morbido.

DSC_4998_zpsmloyrd8p.jpg

DSC_5002_zpspqbclf17.jpg

Inviato

Fai bene così, a stare senza modulazioni. Io tengo solo il flanger hartman, ma non lo accendo mai e sto seriamente valutando di sbarazzarmene: se serve un pò di tappeto sonoro appunto con lo skrecho o delay simili ci fai tanto quanto (e magari anche con più buongusto).