Lino Pelle Inviato September 2, 2012 Segnala Inviato September 2, 2012 A 9v? Caso mai a voltaggi più alti! Cmq visto che anch'io dovrò alimentare skrecho e Aquavibe con i 300 mAmp della iso vai tranquillo? Cita
Giorgè Inviato September 2, 2012 Autore Segnala Inviato September 2, 2012 Se solo tu leggessi le istruzioni... Uscita 4 per lo Skreddy, 5 per l'Aqua. Cita
Giorgè Inviato October 27, 2012 Autore Segnala Inviato October 27, 2012 Stavolta m'ha castigato Nick... Ecco le specs: Fender Custom Shop 53 NOS Tele Honey Blonde Lightweight Ash Body 1 piece quarter sawn maple neck with Tinted lacquer, 10” radius, 6105 frets, Mid 60’s oval “C” backshape Abigail Ybarra handwound pickups Brass bridge saddles Modern wiring 1 Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato October 27, 2012 Segnala Inviato October 27, 2012 eh me la ricordo, leggerissima e con un gran suono tutti chitarroni il maledetto nick, non si sbaglia con lui Cita
emanux Inviato October 27, 2012 Segnala Inviato October 27, 2012 Grande Nick, chitarrone. Bravo Giorgio! :) ultimamente a Telecaster vedo che vi siete dati da fare tu e il presidente!! :) Bellissime!! Cita
Lino Pelle Inviato October 27, 2012 Segnala Inviato October 27, 2012 Stupenda... sonorità e aspetto vintage, suonabilità moderna! Complimenti! Cita
Guest Re Mida Inviato October 27, 2012 Segnala Inviato October 27, 2012 Stupenda... sonorità e aspetto vintage, suonabilità moderna! Complimenti! E aggiungiamoci che Maurizio sopporta ... Cita
Guest Re Mida Inviato October 27, 2012 Segnala Inviato October 27, 2012 Una permuta con la mia strato jappo no? Cita
delay Inviato October 27, 2012 Segnala Inviato October 27, 2012 è davvero molto molto simile alla mia Cita
elric Inviato October 27, 2012 Segnala Inviato October 27, 2012 ... bellissima, colore strepitoso poi!!!! Cita
davideblues Inviato October 28, 2012 Segnala Inviato October 28, 2012 riusciresti a fare un paragone tra questa e la steelcaster? Immagino siano entrambi dei chitarroni superlativi, ma cosa ti ha fatto preferire questa rispetto alla trussart? Cita
Giorgè Inviato October 28, 2012 Autore Segnala Inviato October 28, 2012 Ma la Trussart l'ho venduta al nervoso almeno un'anno fa... Sono entrambe chitarre eccezionali, ma la Trussart non era nemmeno contemplata. Gran chitarra quella del francese, fosse per me me ne farei 3 o 4. Non saprei dire quale è meglio o definire le differenze, sono sempre Telecaster di livello eccelso. Cita
Giorgè Inviato October 28, 2012 Autore Segnala Inviato October 28, 2012 CAZZO. :lol: Eh, s'era capito che il raduno m'aveva fatto male, mò tocca a te! Comunque al prossimo non vojo venì! Cita
robby&14 Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 Complimentonissimi anche a te, ho visto adesso i gioielli di famiglia! Saluti Cita
Marco1 Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 Stavolta m'ha castigato Nick... Ecco le specs: Fender Custom Shop 53 NOS Tele Honey Blonde Lightweight Ash Body 1 piece quarter sawn maple neck with Tinted lacquer, 10” radius, 6105 frets, Mid 60’s oval “C” backshape Abigail Ybarra handwound pickups Brass bridge saddles Modern wiring Azzarola!!! Cita
Giorgio V. Inviato October 30, 2012 Segnala Inviato October 30, 2012 Praticamente la tele quasi perfetta.. Cita
Giorgè Inviato November 12, 2012 Autore Segnala Inviato November 12, 2012 Per postare questa invece ho aspettato un pò, necessitava di un buon setup e adesso suona veramente al top. L'ho presa nuova in cambio della McCarty, ne ho provate un bel pò, e alla fine ho scelto questa per suono, volume e comodità. Esteticamente mi piacciono un pò più sobrie, ma appena suono il primo accordo metto da parte tutte le pippe e scelgo la migliore. Una goduria sia nello strumming che in fingerpicking. Non ha scassi per il Fishman che grazie al cielo si controlla tutto dalla buca e resta invisibile. Top in sitka, fasce e back in palissandro, manico in mogano e tastiera in ebano. Compound radius, binding in acero con pò di fiammette, 21 tasti. Belli anche gli intarsi sulla tastiera e sulla paletta. Una bella acustica ci voleva proprio, anche Papino apprezza. Gibson Songwriter Deluxe Standard EC: Cita
Giorgio V. Inviato November 12, 2012 Segnala Inviato November 12, 2012 Beh dai, non è spartanissima ma è comunque sul sobrio andante, se pensi a certe cose che si trovano in giro con draghi che scopano per tutta la tastiera e colombe che guardano arrapate dal battipenna.. Cita
Guest Re Mida Inviato November 12, 2012 Segnala Inviato November 12, 2012 Bella bella bella. Ma la sai sonare? Cita
nova Inviato November 12, 2012 Segnala Inviato November 12, 2012 bellissime chitarre!!! la gibson è commovente Cita
Lino Pelle Inviato November 12, 2012 Segnala Inviato November 12, 2012 Molto bella... lo sai che diventerà lo strumento che suonerai di più? Cita
Recommended Posts