Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il buffer puoi imboscarlo sotto in qualche maniera, oppure metterlo nello spazio che c''è sopra i pedali.

O anche metterlo sulla scrivania come fermacarte :lol:

Inviato

Perchè non alimenti lo skrecho a 18V?

A me piaceva di più, come anche alimentato a 12 rispetto che a 9...

Inviato

Provato a tutti i voltaggi, preferisco a 9v, non suona abbastanza Skrecho per i miei gusti. ;)

Riguardo il buffer non capite un cazz, tu e quell'altro terrone maledetto. :lol:

Una volta tanto Santro dice una cosa intelligente! :lol:

Inviato

Il buffer non fa figo ma rende migliore il suono! Si preferisce sempre la figaggine all'intelligenza! In ogni modo l'iso 5 ha un trasformatore toroidale sennò sto cappio che ce lo potevi tenere sopra :lol:

Io non ho un buffer e mi vanto di essere più figo che intelligente, pensa un pò te che stronzo che sono.... :devil: :devil: :devil: :devil:
Inviato

Io non ho un buffer e mi vanto di essere più figo che intelligente, pensa un pò te che stronzo che sono.... :devil: :devil: :devil: :devil:

:rotflmao:

in realtà se usi il klon, e lo usi, hai un signor buffer :grin:

Inviato

mica ho un Klon per pedaliera :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Però hai 10 Cornish quindi che ti serve sto buffer?! :sorrisone:

:reply_bru:

Inviato

I Cornish sono tutti in una.....e il Klon manco l'ho in pedaliera...... :whistle: :whistle: :whistle: anzi, non mi ricordo dove l'ho messo.... :facepalm: :facepalm:

guarda sotto al letto

Guest Alucard
Inviato

:whistle: :whistle: :whistle: anzi, non mi ricordo dove l'ho messo.... :facepalm: :facepalm:

...mi son giunte voci in proposito ... :sorrisone::baval: :baval:

Inviato

I Cornish sono tutti in una.....e il Klon manco l'ho in pedaliera...... :whistle: :whistle: :whistle: anzi, non mi ricordo dove l'ho messo.... :facepalm: :facepalm:

L'avrai messo come fermaporte in qualche stanza, guarda bene.