Uilliman Coscine Terzo Inviato July 14, 2012 Segnala Inviato July 14, 2012 l'hai preso direttamente da geoffrey? Cita
Giorgè Inviato July 14, 2012 Autore Segnala Inviato July 14, 2012 No, l'ha fatto un cinese de Prato. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 14, 2012 Segnala Inviato July 14, 2012 allora è l'LMC tle caston Cita
santro Inviato July 14, 2012 Segnala Inviato July 14, 2012 secondo me al giorgè gliè scappa un sòno della madonna! è birbo! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 fai una bella foto della pierese accanto al mecceles Cita
Giorgè Inviato July 16, 2012 Autore Segnala Inviato July 16, 2012 fai una bella foto della pierese accanto al mecceles Cita
nova Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 per curiosità, chi è il ragazzo in foto? Cita
Giorgè Inviato July 16, 2012 Autore Segnala Inviato July 16, 2012 E' Coscine, scala 1:1 Fastidiosissimo. Cita
francè Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 Aahahahahahahahahahahahahahahah Me sto a soffocà dalle risate! Troppo bello coscine in scala 1:1! Cita
Guest Re Mida Inviato July 16, 2012 Segnala Inviato July 16, 2012 E' talmente mosquito che je va a sfringuellare sulla pedaliera schiacciando pe dispetto i pots. Cita
Giorgè Inviato July 24, 2012 Autore Segnala Inviato July 24, 2012 Provo un pò di vergogna, uno pensa di aver sistemato le cose e poi... 1 Cita
Lino Pelle Inviato July 24, 2012 Segnala Inviato July 24, 2012 Già va molto meglio... ma quindi lo shrekko e il ciula ce li avevi stipati da parte??? Cita
Lino Pelle Inviato July 24, 2012 Segnala Inviato July 24, 2012 Fai una foto e mettilo di fianco giò... voglio vedere come pare! Cita
Giorgè Inviato July 24, 2012 Autore Segnala Inviato July 24, 2012 Già va molto meglio... ma quindi lo shrekko e il ciula ce li avevi stipati da parte??? Lo skreddy è arrivato oggi, il tchula da qualche giorno. E manca il wah. Cazz, me lo scordo sempre, domani faccio un'altra foto con il wah. Avanza un'uscita della Iso5 e ancora un pò di spazio, ho in mente di piazzare un miuscolo buffer ad inizio catena ma dopo il wah. Ne ho già adocchiato uno, a fine agosto me lo prendo. Cita
Giorgio V. Inviato July 24, 2012 Segnala Inviato July 24, 2012 Bene, possiamo dire con buona sicurezza che i lovepedal sono the next big thing a RC! Il "problema" è che fanno demo molto artistiche. Come faccio a capire cosa ci farei io con quei pedali etc etc. Peró l'eternity mi intriga un sacco. Cita
Lino Pelle Inviato July 24, 2012 Segnala Inviato July 24, 2012 Lo skreddy è arrivato oggi, il tchula da qualche giorno. Cazz, me lo scordo sempre, domani faccio un'altra foto con il wah. Avanza un'uscita della Iso5 e ancora un pò di spazio, ho in mente di piazzare un miuscolo buffer ad inizio catena ma dopo il wah. Ne ho già adocchiato uno, a fine agosto me lo prendo. Sì... ma il buffer non metterlo "perché ti avanza spazio". Controlla se ci sono cali di frequenze e botta colegandoti prima diretto e poi attraverso la board (in quanto a giudicare dai pedali, cavi e dell'alimentazione sembra tutto ok e rumore non ci dovrebbe stare). Se noti le cose che ti ho detto allora puoi provare ad inserire un buffer in entrata. Ma attento ai componenti al germanio... se ci sono pedali con questi componenti il buffer li potrebbe infastidire. Caso mai mettili prima insieme al wah. Cita
Giorgè Inviato July 24, 2012 Autore Segnala Inviato July 24, 2012 Lino, io se aggiungo il terzo pedale già mi accorgo della qualità di segnale che perdo, figuriamoci se ne uso sei. O faccio l'esperimento con il buffer o tengo sempre acceso il Tchula e funziona benissimo. Cita
Lino Pelle Inviato July 24, 2012 Segnala Inviato July 24, 2012 Lino, io se aggiungo il terzo pedale già mi accorgo della qualità di segnale che perdo, figuriamoci se ne uso sei. O faccio l'esperimento con il buffer o tengo sempre acceso il Tchula e funziona benissimo. Allora risolverai con il buffer, tranquillo! Cita
Recommended Posts