Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest scheggia impazzita
Inviato

non è vuota, considerate che ci deve mettere il trespolo con il foglio di giornale sotto.

Inviato

L'ho trovato ad un prezzaccio qui vicino, non ho potuto resistere.

Mojo e Aqua sono molto diversi.

L'unica è provarne il più possibile e trovare quello che fa al caso tuo.

Il Mojo somiglia tantissimo all'Univibe originale che provai da Ema.

L'Aqua lo trovo più rispettoso del suono della chitarra, li provi separati e dici che sono due Univibe, li provi insieme e sono due mondi a parte., comunque bellissimi.

Devi confrontarli e decidere.

Inviato

Purtroppo dato che il traditore di Merlin è venuto da voi a Roma non ho la possibilità di provare molto... a parte qualche week end quando torna in patria...!!!

Io come vibe ho come riferimento l'univox. Per questo ho il mojo!

Inviato

Si dice che Cornish sia in grave depressione dopo aver visto una pedaliera migliore delle sue... pare si aggiri per la Cornovaglia con gli occhi sbarrati ripetendo come un ossesso "who is Gioggetto?".

Inviato

No, no, sono quelli in dotazione, sono lunghi 50 cm, più che sufficienti per l'intera lunghezza della pedaliera e se sono troppo lunghi, come nel caso del tuner, li avvolgo alla base del pedale. ;)

Inviato

Tutta invidia.

Dopo mesi ieri ho suonato con un gruppo, musicalmente mi hanno lasciato indifferente ma la pedaliera attaccata ad una marshall tsl nonsocosa il suono era fantastico.