stratowine Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Il '69 va bene con tutto, anche se è una mezza maledizione. Alimentazione invertita, ma si risolve. Va messo per primo altrimenti suona maluccio. Ti suona male anche con i pedali TBP? Io ho il T-fuzz che è notoriamente una maledizione per gli stessi motivi che hai ricordato però non ce l'ho per primo e non noto differenze se messo dopo a pedali TBP. Il discorso cambia coi buffer. Cita
Giorgè Inviato March 7, 2012 Autore Segnala Inviato March 7, 2012 Si, anche il tuner gli rompe le scatole. Cita
molokaio Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 dove li hai presi i mogami? Sono morbidi come superficie o rigidi? mummle mummle... Cita
Giorgè Inviato March 7, 2012 Autore Segnala Inviato March 7, 2012 Il link per i Mogami me l'ha passato Gluca, ma l'ho perso. Switchcraft da Banzai. Il Mogami è abbastanza corposo, è il 2534, so che sempre Mogami c'è anche più sottile ma non sono riuscito a trovarlo. Cita
Guest light a fan cool Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Il mogami 2524 lo trovi su smap.it Se cerchi anche quello fino W2319, lo trovi su redco.com solo che dagli states stà un po'. http://www.redco.com/shopdisplayproducts.asp?id=78&cat=Mogami+Instrument+Cable Cita
Lino Pelle Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Giorgé.... te l'avevo già detto.... hai stile!!! In pratica.... "sì u megghju" <trad. you are the best> Cita
molokaio Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 grazie raga... sempre voluti provare. Appena ricomincio a lavorare me li accatto. Cmq, giogggetto hai stile da vendere, bella, semplice e funzionale! Cita
andreaweb73 Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Giorgio sta sempre avanti e de dietro tutti quanti... Cita
B. Ste Inviato March 7, 2012 Segnala Inviato March 7, 2012 Io ho un pacco di switchcraft 228 che non sono MAI riuscito a saldare...sono riuscito a saldare il primo settimana scorsa con immonda fatica. per poi scoprire che tutti i rigbuilder del mondo utilizzano i GLS che costano meno e hanno una linguetta su cui saldare la massa che sugli switchcraft va saldata sulla carcassa....ma porc... anche io sono propenso sulla flat trailer trash....solo che mi da fastidio il rosso della loro custodia...che tra l'altro per la 28x16 (che è quella che servirebbe a me) è GIGANTESCA.... Cita
Giorgè Inviato March 13, 2012 Autore Segnala Inviato March 13, 2012 Ok, via il '69, togliendolo riesco ad avere un cablaggio anche più coerente e mi tolgo di mezzo un metro di cavo. Mi sono fatto un cavo stereo per lo strymon e il favorite, più corto di quello in dotazione. Non ce la faccio ad aggiungere altri pedali, vado a perdere in pulizia del suono e non voglio tornare al looper. Cita
T0mmy Inviato March 13, 2012 Segnala Inviato March 13, 2012 Meno male che non c'è un nuovo delay... 1 Cita
Nervous Nick Inviato March 13, 2012 Segnala Inviato March 13, 2012 ora si che mi piace! nun se pò vedè na pedalboard senza un fuzz..... 1 Cita
electric swan Inviato March 13, 2012 Segnala Inviato March 13, 2012 nun se pò vedè na pedalboard senza un fuzz..... Non posso che quotare...... :whistle: Cita
B. Ste Inviato March 13, 2012 Segnala Inviato March 13, 2012 a me piace un sacco. Piuttosto che il 69 in pedaliera che non permetteva un wiring decente meglio così. Visto come è disposto tutto ha sia spazio che la possibilità di inserire un pedale "on the fly" anche schizzinoso come un fuzz al germanio prima di tutto. pure dell'accordatore. poi così è molto più funzionale. Forse per il favourite switch avrei scelto connettori angolati. Cita
Guest Raffus Inviato March 13, 2012 Segnala Inviato March 13, 2012 nun se pò vedè na pedalboard senza un fuzz..... Vabbè ma Gioggetto non è mica uomo da faz Cita
santiaguito87 Inviato March 13, 2012 Segnala Inviato March 13, 2012 Penso sia la tua miglior pedaliera, sia esteticamente che funzionalmente Cita
Guest scheggia impazzita Inviato March 14, 2012 Segnala Inviato March 14, 2012 gioggetto mio quanto sei maschio quando togli pedali con la speranza che te ne mettano mentre t'abbassi Cita
dado77 Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Come pedali questa è la peggiore, come estetica mi piaceva più la penultima versione... Insomma Giogrgè, stai a calà, daje. Cita
Giorgè Inviato March 15, 2012 Autore Segnala Inviato March 15, 2012 Cos'è che non ti piace dei pedali? Cita
Lino Pelle Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 Ma la utilizzi su una mono canale? Se sì io aggiungerei un buon booster! Poi per quanto riguarda il TB, valuta quanti pedali hanno il buffer e se è escludibile. Ad esempio mi pare che nel mojo puoi escludere il buffer, ma ti cambia anche la sonorità! Strymon non li conosco, ma considerando la professionalità dei pedali credo che potrai decdere se tenerlo attivo o escludere! Il Centaur è TB... Rimangono wah ed accordatore. Poi considera che i fuzz danno problemi solo quando hanno un buffer a monte! Quindi o lo piazzi per primo o lo metti dopo pedali TB non bufferizzati! Cita
molokaio Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 il centaur è bufferizzato... se non erro.-.. Cita
Lino Pelle Inviato March 15, 2012 Segnala Inviato March 15, 2012 il centaur è bufferizzato... se non erro.-.. ecco.... io credo che l'errore più grande delle catene effetti è sommare i buffer!!! Cita
Recommended Posts