Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Il '69 va bene con tutto, anche se è una mezza maledizione.

Alimentazione invertita, ma si risolve.

Va messo per primo altrimenti suona maluccio.

Ti suona male anche con i pedali TBP? Io ho il T-fuzz che è notoriamente una maledizione per gli stessi motivi che hai ricordato però non ce l'ho per primo e non noto differenze se messo dopo a pedali TBP. Il discorso cambia coi buffer.

Inviato

Il link per i Mogami me l'ha passato Gluca, ma l'ho perso.

Switchcraft da Banzai.

Il Mogami è abbastanza corposo, è il 2534, so che sempre Mogami c'è anche più sottile ma non sono riuscito a trovarlo.

Inviato

Io ho un pacco di switchcraft 228 che non sono MAI riuscito a saldare...sono riuscito a saldare il primo settimana scorsa con immonda fatica. per poi scoprire che tutti i rigbuilder del mondo utilizzano i GLS che costano meno e hanno una linguetta su cui saldare la massa che sugli switchcraft va saldata sulla carcassa....ma porc...

anche io sono propenso sulla flat trailer trash....solo che mi da fastidio il rosso della loro custodia...che tra l'altro per la 28x16 (che è quella che servirebbe a me) è GIGANTESCA....

Inviato

Ok, via il '69, togliendolo riesco ad avere un cablaggio anche più coerente e mi tolgo di mezzo un metro di cavo.

Mi sono fatto un cavo stereo per lo strymon e il favorite, più corto di quello in dotazione.

Non ce la faccio ad aggiungere altri pedali, vado a perdere in pulizia del suono e non voglio tornare al looper.

DSC_2761.jpg

DSC_2751.jpg

Inviato

a me piace un sacco. Piuttosto che il 69 in pedaliera che non permetteva un wiring decente meglio così. Visto come è disposto tutto ha sia spazio che la possibilità di inserire un pedale "on the fly" anche schizzinoso come un fuzz al germanio prima di tutto. pure dell'accordatore. poi così è molto più funzionale. Forse per il favourite switch avrei scelto connettori angolati.

Guest Raffus
Inviato

nun se pò vedè na pedalboard senza un fuzz.....

Vabbè ma Gioggetto non è mica uomo da faz :TRyeh:

Guest scheggia impazzita
Inviato

gioggetto mio quanto sei maschio quando togli pedali con la speranza che te ne mettano mentre t'abbassi

Inviato

Ma la utilizzi su una mono canale? Se sì io aggiungerei un buon booster!

Poi per quanto riguarda il TB, valuta quanti pedali hanno il buffer e se è escludibile.

Ad esempio mi pare che nel mojo puoi escludere il buffer, ma ti cambia anche la sonorità!

Strymon non li conosco, ma considerando la professionalità dei pedali credo che potrai decdere se tenerlo attivo o escludere!

Il Centaur è TB... Rimangono wah ed accordatore.

Poi considera che i fuzz danno problemi solo quando hanno un buffer a monte! Quindi o lo piazzi per primo o lo metti dopo pedali TB non bufferizzati!