Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Può darsi, come per la maggior parte degli ampli, che il loop lavori a +4dB, quindi se il pedale è fatto per i -10dB, non potresti utilizzarlo comunque.

Ma le foto della Truzzart dove sono? laugh.gif

In effetti non ne ho ancora fatte di decenti, mi devo responsabilizzare, ci provo domani! :TRsorrisone:

Inviato

Niente di particolare, serve un cavo con una resistenza altrimenti un pedale collegato al loop con un cavo normale abbasserà il volume dell'ampli.

Io non lo userei comunque, una coppia extra di cavi dalla pedaliera mi romperebbe troppo le palle. :TRsorrisone:

Inviato

Niente di particolare, serve un cavo con una resistenza altrimenti un pedale collegato al loop con un cavo normale abbasserà il volume dell'ampli.

Io non lo userei comunque, una coppia extra di cavi dalla pedaliera mi romperebbe troppo le palle. :TRsorrisone:

ricordo... se non sbaglio, che avevo quel problema con la ecstasy (classic e 101b) ed usavo il G-force con volumi sparati... :unsure:

Inviato

............ Foto mirate ad una persona in particolare... :TRangelo:

Traditore! (ed untore!)

Non si abbandonano i Vermi Piatti per dei cancelli arrugginiti!!! :lol:

Ma io ed il nervoso resisteremo..

Vedremo, quando cercando di innescare puntando la chitarra verso il cabinet, questa si appiccicherà ad esso attratta dai magneti! :lol:

E quando alla fine il tetano vi avrà consumato, saremo li a ricordarvi che un Verme Piatto è per sempre! :TRyeh:

Guest Raffus
Inviato

Belle foto e bella chitarrozza; vorrei provarne una, tanto ho appena fatto l'antitetanica per lavoro, dunque sarei coperto TRyeh.gif

... l'hai poi usato il regalo di Scheggia? TRsorrisone.gif

Inviato

Ma il retro del manico è in palissandro??? :fighetta:

Bellissima!

Video!!!

No, mi sembra mogano... sbaglio?

Il manico è in acero, la tastiera in palissandro.

I tasti sono a regola d'arte, è il manico più comodo mai provato finora.

L'unica altra parte in legno è il blocco sotto il ponte dove passano le corde.

Suonandola si avvertono vibrazioni ovunque a differenza delle controparti in legno.

Guest eujil10
Inviato

S026.jpg

Il manico è in acero, la tastiera in palissandro.

:blink:

Non l'avrei mai detto.

Neanche io,a me sembrano colore e venature del palissandro!

Suppongo sia acero ben verniciato allora,o sbaglio?

Guest light a fan cool
Inviato

Ragazzi basta verniciare con un colore che non sia natural o ambrato per coprire il colore naturale del legno.

Inviato

Ragazzi basta verniciare con un colore che non sia natural o ambrato per coprire il colore naturale del legno.

Ok, ma io mi riferivo principalmente alle venature...

Comunque per me potrebbe essere anche di bamboo, l'importante è che la Giorgia ci produca un bel video dei suoi per farcela sentire. :lol:

Guest eujil10
Inviato

Comunque per me potrebbe essere anche di bamboo, l'importante è che la Giorgia ci produca un bel video dei suoi per farcela sentire. :lol:

Quoto entrambe le cose! :TRsorrisone:

Guest scheggia impazzita
Inviato

è davvero bella giorgé, grigia lo sarebbe ancora di più tongue.giftongue.giftongue.gif

Inviato

in che senso resistenza sul cavo? io con la uber e il timefactor devo tenere il volume del loop effetti a manetta se voglio avere lo stesso volume tra loop-on e loop-off.... :blink:

Sul sito Bogner c'è lo schema di questo cavo, ma è relativo alla Shiva e sopratutto alle prime versioni, degli altri ampli non saprei.

Oggi ho un pò di tempo, vedo come viene fuori. :)

bellissima Giorgio

made in USA? :blink:

Eccerto, dove credevi?

Il tipo è francese ma è scappato a Los Angeles. :TRsorrisone:

Inviato

Se non sbaglio tu punti la versione strato, in tal caso anche la simil tele sarebbe d'obbligo, visto che è un pò il Marchio di fabbrica, se invece punti una come la mia, la piccola crucca che provammo sarebbe perfetta.

Guest eujil10
Inviato

mica lo sapevo

Giorgè, che dici, doppia trussardi o trussardi con crauti? :popcorn:

Se non sbaglio tu punti la versione strato, in tal caso anche la simil tele sarebbe d'obbligo, visto che è un pò il Marchio di fabbrica, se invece punti una come la mia, la piccola crucca che provammo sarebbe perfetta.

Presidè,io per certe cose sono abbastanza classico (per quanto si stia parlando di una chitarra di ferro :facepalm: ) ma ti consiglio di provare la tele con 3 single...potrebbe sorprenderti!