Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Leggendo su Guitar Club di questo talento italiano, sono andato su youtube a cercare un pò di materiale.

Mi pare interessante, poi per come sono fatto io quando si parla di talenti del nostro paese credo non bisogna mai(quasi) storcere il naso.

Inviato

i primi secondi molto attento alle dinamiche, piano-alti, non troppo plettro...prometteva bene

Poi dopo poco "je parte la ciavatta" e via il tapping a 10 dita + uccello e lobi delle orecchie e per me diventa la solita noia mortale, è la sindrome del laccio per capelli, non c'è un gazz da fare

Inutile.

Inviato

me lo ricordo ragazzino alle prime armi ai tempi della Mailing List di Axe, è veramente bravo, però a me lo shredding mi fa venire l'herpes

mi pare sia di Palermo o dell'Agrigentino, non ricordo

Inviato

Mostruosamente bravo pur non esse do il mio genere

Andrebbe per me.però sentito all'interno di un contesto il cui obiettivo è semplicemente far Buona musica per potersi dare un'idea del musicista e non del solo "strumentista"

Riporto sempre l'esempio di eat em and smile. Poteva.essere il festival dello shred inutile e invece sotto la guida di una sapiente dittatura e venuto fuori uno dei miei dischi preferiti di sempre con un livello tecnico allucinante dove tutti però interpretano i pezzi in maniera totalmente funzionale al gruppo ed al risultato d'insieme pur non risparmiandosi neanche una nota

Ovviamente bisogna far le debite proporzioni con quella banda di fenomeni pero molti shredder potrebbero stupirci sicuramente più che in questa veste solisticomasturbatoria (oh poi tutto quanto sopra solo e semplicemente come mio pensiero modestamente nel mio piccolo eh)

troppotalk

Inviato

ho sentito la musica del video ! anonima ! , non mi ricordo il riff portante una singola nota ... la tecnica in questo caso non aiuta la mente del ragazzo e poi questa gente , i  "Guitar Hero" vorrei sentirli in una band , dove devi confrontarti con altri strumentisti e metterti al servizio del Pezzo ! ...bè cè nè pochi che lo sanno fare , cioè usare la tecnica  con gusto ..... tre note bastano delle volte e qualcuno nella storia della musica lo ha dimostrato ! :P