Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Temo che potremmo riempire stò thread, di stupidaggini.

In altro forum, un utente alle prime armi lamentava accenni di tendinite. Dal momento che purtroppo sto provando sulla mia pelle l'infortunio, ho tentato di aiutarlo. Mi ha domandato se l'impostazione fosse poi così importante e gli ho risposto che è fondamentale. Al che interviene uno degli utenti più "accreditati":

«ma sull'elettrica una posizione accademica tipo classica neanche serve. io non seguo il jazz, ma credo che neanche lì ci sono tantissimi chitarristi che usano mettere il pollice e le dita a martelletto come sulla classica.
mi viene in mente solo Chris Broderick tra i chitarristi heavy, ma ne perderò alcuni sicuramente, ma solo perchè lui ha una formazione accademica e poi è arrivato all'elettrica. 
la classica è differente dall'elettrica per mille motivi, quindi il paragone sarebbe anche improprio.»

Io dico solo che se non si è in grado di dare consigli opportuni, sarebbe meglio tacere  :facepalm:

P.S.
Chris Broderick...
Inviato

Quando ero pischello, un amico fece a cambio con un tizio che gli dette un paio di chitarre e qualcos'altro, in cambio di finali.

Insomma, il mio amico in seguito vendette le due chitarre a roba tipo 200.000 lire. Una era una ciofeca, l'altra era questa:

FenderJagPraise-630-80.jpg

:facepalm:

Inviato

quanto è figo Hetfield dal vivo..ha una presenza scenica devastante.

poi se fai come me che la jaguar la suoni bassissima e sull'anca destra non si può dire di essere un classicone..ahahahh