Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

qualcuno ha provato l'mxr M173, quello turchese con il pulsantino per il buffer? (per un'opzione economica)

A me è sembrato fiacco, privo di corpo e anonimo.

Insomma, direi che non mi è proprio piaciuto... :TRsorrisone:

Inviato

bene :TRsorrisone: seguirò il tuo consiglio, dato che sto per prendere il plexidrive

Il Wampler non ha nulla a che fare con i fuzz, ma è un gran overdrive, secondo me...

Inviato

si si lo so, dicevo perchè ho letto che è il tuo preferito..poi se nn mi piace almeno so con chi prendermela :TRsorrisone:

:TRangelo::TRangelo: :TRangelo:

Guest Iperfungus
Inviato

Dunque, io non sono amante del fuzz.

Anzi, a dirla tutta mi fa proprio cacare.

Però oggi ho provato il Fuzz di LAA Custom di Carlo Sorasio e mi è sembrato veramente bello.

Due controlli, Fuzz e Level e basta.

Suono colossale e granitico, ma la cosa più impressionante è come e quanto si ripulisce abbassando un pelo il volume della chitarra.

Altrimenti, sempre LAA Custom, c'è il Pink Wall.

Col budget ci siamo.

Inviato

Altrimenti, sempre LAA Custom, c'è il Pink Wall.

Col budget ci siamo.

A differenza del Gain Box e del Rock Devil, pedali che ho apprezzato assai e che a mio avviso ben rappresentano la perizia del costruttore, il Pink Wall mi ha deluso.

Nemmeno io sono un amante dei fuzz, ma su questo versante ho sentito di meglio.

Inviato

Come fuzz classicerrimo consiglio gli mjm; qualcosa che vada oltre, beh, non ho dubbi: il fuzz factory. Un vexter basta e avanza.

Se poi parliamo di muff allora la finiamo per pasqua...

Ah, ho recentemente provato un roger mayer moongoose e spitfire:

THIS DICKS!!!*

(*'sti cazzi)

Guest Iperfungus
Inviato

A differenza del Gain Box e del Rock Devil, pedali che ho apprezzato assai e che a mio avviso ben rappresentano la perizia del costruttore, il Pink Wall mi ha deluso.

Nemmeno io sono un amante dei fuzz, ma su questo versante ho sentito di meglio.

Eh...ma il nuovo Fuzz del Carletto non l'hai provato... :TRsorrisone:

Guest Iperfungus
Inviato

Come fuzz classicerrimo consiglio gli mjm; qualcosa che vada oltre, beh, non ho dubbi: il fuzz factory. Un vexter basta e avanza.

Se poi parliamo di muff allora la finiamo per pasqua...

Ah, ho recentemente provato un roger mayer moongoose e spitfire:

THIS DICKS!!!*

(*'sti cazzi)

THESE dicks... :TRsorrisone:

Inviato

mi aggiungo ai compaesani :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): . il neo fuzz provato da adprisoner è il mio :TRsorrisone:

quando l'ho comprato credo di aver vagliato ogni fuzz al germanio sul mercato, lo consiglio vivamente. peccato che le esigenze di band mi permettono di utilizzarlo pochissimo :(

compatto, semplice da usare, con una serie di controlli che non trovi sugli altri fuzz.

Lorenzo