Jonny Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 questa? Cacchio ma non disturbano a suonare quella zappate sul retro del manico? Cita
molokaio Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 le meccaniche dorate sono un must su quella LP... sono fantastiche... blasfemi che non siete altro :sbav: Cita
Guest light a fan cool Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Zio birbante che bella... poi il colore è splendido... ma cos'è un cherry aged? E' molto simile al mio Honey (che adoro)... Cita
Guest Iperfungus Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Fra'...ma hai preso quella di GBL??? Cita
Guest eujil10 Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Azz che mostro,i miei complimenti! Cita
Guest Bru Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Cacchio ma non disturbano a suonare quella zappate sul retro del manico? Mi son fatto la stessa domanda. Non le posso vedere. Cita
Giorgio V. Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Se il relic è fatto bene (o è vera invecchiatura) il passaggio alle zone sverniciate è molto molto dolce. Avevo pure io il dubbio, poi ultimamente mi sono buttato sulle acustiche vintage e proprio come suonabulità non c'è paragone, sverniciata o no la chitarra su suona da solo. Cita
Marco78 Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Se il relic è fatto bene (o è vera invecchiatura) il passaggio alle zone sverniciate è molto molto dolce. Avevo pure io il dubbio, poi ultimamente mi sono buttato sulle acustiche vintage e proprio come suonabulità non c'è paragone, sverniciata o no la chitarra su suona da solo. Ma come è possibile che una chitarra vintage è più suonabile? io credo sia tutto un fatto di suggestione psicologica. Cita
Guest Bru Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Se il relic è fatto bene (o è vera invecchiatura) il passaggio alle zone sverniciate è molto molto dolce. Avevo pure io il dubbio, poi ultimamente mi sono buttato sulle acustiche vintage e proprio come suonabulità non c'è paragone, sverniciata o no la chitarra su suona da solo. Sverniciata ok, ma qui pare semmai scorticata: Cita
Guest light a fan cool Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Ho un manico 57 sulla strato che, proprio dove scorre il pollice, ha dei pezzi di vernice andati... senti il saltino sotto il pollice ma non dà fastidio... ed è il manico migliore delle mie 3 strato. Cita
Guest marc Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 questo sembra peggio di come lo é, sulla mia SG 1970 il manico ha delle sverniciature simili e quasi non le senti, almeno non danno fastidio....a me.... Cita
Guest light a fan cool Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Fatto stà che è una chitarra da sbavo lumacoso da riempirci i marciapiedi di mezza città :sbav: Cita
Giorgio V. Inviato December 20, 2010 Segnala Inviato December 20, 2010 Ma come è possibile che una chitarra vintage è più suonabile? io credo sia tutto un fatto di suggestione psicologica. Dettagli come ad esempio il bordo della tastiera consunto a forza di andare su è giù possono parere cazzate, ma contano invece molo nell' impatto con lo strumento. E c'è da dire che profili del manico che usavano e non usano più erano molto molto azzeccati. Cita
Guest Bru Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Dettagli come ad esempio il bordo della tastiera consunto a forza di andare su è giù possono parere cazzate, ma contano invece molo nell' impatto con lo strumento. E c'è da dire che profili del manico che usano e non usavano più erano molto molto azzeccati. Sono d'accordissimo, ma si creano con gli anni, con lo sfregamento della mano e, se la mano è la tua, l'ergonomia sarà al massimo, come il jeans consunto attorno al pacco. Meglio se è il mio :D Cita
Jonny Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 come il jeans consunto attorno al pacco. Meglio se è il mio :D E per finire un bel gilet! Sei proprio un bel pederasta, non c'è che dire! :TRsorrisone: Cita
Giorgio V. Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Sono d'accordissimo, ma si creano con gli anni, con lo sfregamento della mano e, se la mano è la tua, l'ergonomia sarà al massimo, come il jeans consunto attorno al pacco. Meglio se è il mio :D Assolutamente. Aggiungo che mi è capitato di suonare chitarre con questo grado di "sverniciatura" del manico, e non da minimamente fastidio. Relic artificiali fatti a questa maniera non ne ho mai provate, ma penso che il feeling sia questo, del resto il "salto" diciamo è molto molto meno al tatto di quanto sembri nella foto. EDIT: la prossima volta che sbevazzo è meglio che mi tenga lontano dal forum, nei miei post ci sono errori di battitura ovunque!!! Cita
Guest Alucard Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 E per finire un bel gilet! Sei proprio un bel pederasta, non c'è che dire! :TRsorrisone: io so di cosa stap arlando (jeans e gilet li ho visti ....mamma mia...!) Cita
Giorgè Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Sverniciata ok, ma qui pare semmai scorticata: E nun rompe li cojoni, sempre a cercà er difetto! Cita
francè Inviato December 21, 2010 Autore Segnala Inviato December 21, 2010 Avete ragione, ora la riporto indietro, non è possibile suonare cosi! Un fastidio immondo... Cita
Guest Iperfungus Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 E nun rompe li cojoni, sempre a cercà er difetto! E l'invidia trucida che lo fa parla'... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato December 21, 2010 Segnala Inviato December 21, 2010 Avete ragione, ora la riporto indietro, non è possibile suonare cosi! Un fastidio immondo... Aspetta, te lo levo io il fastidio. Ti do il mio indirizzo. Mi dai la Ross e te ne vai con due Les Paul jappe. :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato December 24, 2010 Segnala Inviato December 24, 2010 Francè vaffangala... me la sono sognata questa notte la tua LP nuova Ma sulla standard si potrebbe fare un refinish del genere? E da chi? Cita
Ric67 Inviato December 24, 2010 Segnala Inviato December 24, 2010 ... Ma sulla standard si potrebbe fare un refinish del genere? E da chi? nice question... :) Cita
Guest light a fan cool Inviato December 24, 2010 Segnala Inviato December 24, 2010 Temo un po' la risposta... :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts