toplop Inviato February 14, 2015 Segnala Inviato February 14, 2015 beh ma che vuoi! è roba d'epoca va benissimo così, è il prezzo da pagare per "the real thing" Cita
mosquito3 Inviato February 15, 2015 Autore Segnala Inviato February 15, 2015 Bene cosí allora! Comunque prima ho detto che va benone ma è una deduzione. Diciamo piuttosto che mi fa cagare come mi hanno fatto cagare tutti i fuzz che ho provato fino ad ora sul mio gear attuale, fa cagare nella media diciamo, quindi suppongo che sia decente, ecco. Cita
Fra Inviato February 16, 2015 Segnala Inviato February 16, 2015 bel lavoro, veramente pulito, complimenti, poi facci due sempols che son sempre curioso però dicci anche che vernicerai il box, vero che lo vernicerai? dai vernicialo ..... cioè anche grezzo può avere quel non so che ma così figo dentro deve essere figo anche fuori Cita
Konkey Dong Inviato February 16, 2015 Segnala Inviato February 16, 2015 Varda la che bel lavoretto che ha fatto Francè! Quei magneti buttati la in terra alla rinfusa sono un tocco da maestro. Cita
Recommended Posts