ZioBilly Inviato December 16, 2014 Segnala Inviato December 16, 2014 E' un po' che non vi tormento con video di rapper nostrani, preso dai sensi di colpa ho deciso di rimediare con alternative sparse. 1) Quest'anno ricorre il 25mo della caduta del muro di Berlino. Non tutti lo sanno, ma il merito è stato di questa performance live di David Hasselhoff, con mise ECCEZIONALE: 2) Tornando ai giorni nostri, Romina ci lancia un messaggio... "non vogliamo più che vinca la paura, non vogliamo scie chimiche in un cielo blu" 3) Non solo musica eh, c'è anche Lory Del Santo che si dedica alla settima arte: 4) ..alla fine è un forum di chitarrai... 5) ...una telefonata a i vigili del fuoco di Venzia, per chi capisce il veneto... Per ora mi fermo... Cita
manono Inviato December 16, 2014 Segnala Inviato December 16, 2014 Mi hai rallegrato la giornata!!! :-) Cita
SirMino Inviato December 16, 2014 Segnala Inviato December 16, 2014 4) ..alla fine è un forum di chitarrai... rivoglio indietro i miei timpani. Cita
StratoBobbb Inviato December 16, 2014 Segnala Inviato December 16, 2014 Punto 3, 4° minuto circa. L'indiano è un condensato di razzismo che mi ha fatto crepare dalle risate. Cita
ZioBilly Inviato December 17, 2014 Autore Segnala Inviato December 17, 2014 Punto 3, 4° minuto circa. L'indiano è un condensato di razzismo che mi ha fatto crepare dalle risate. ...siniora, ci è unuommo per llei... :facepalm: 1 Cita
ZioBilly Inviato December 17, 2014 Autore Segnala Inviato December 17, 2014 Integro con altro, in omaggio a tutti gli artiGGiani: Cita
Fedex Inviato December 17, 2014 Segnala Inviato December 17, 2014 Grazie zio. Su tutto voglio conoscere il pompiere veneziano.. Esempio stellare di servizio al cittadino Cita
Recommended Posts