Mirko Inviato December 14, 2014 Autore Segnala Inviato December 14, 2014 R9 ultra aged Yamano limited run of 25 anno 2003 Naturalmente del buon vecchio Tom...con una spruzzata di hardware e plastiche originali qua e la Sbagliatissimo. Come ho detto nessuna plastica/hardware/vite è stata sostituita Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
testataecassa Inviato December 14, 2014 Segnala Inviato December 14, 2014 a prescindere da cosa sia, il colore del top è davvero bellissimo Cita
testataecassa Inviato December 14, 2014 Segnala Inviato December 14, 2014 Mirko, anche le viti delle Schaller sono originali? :-) Cita
Mirko Inviato December 14, 2014 Autore Segnala Inviato December 14, 2014 Mirko, anche le viti delle Schaller sono originali? :-) Nessuna schaller montata su questa chitarra Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
testataecassa Inviato December 14, 2014 Segnala Inviato December 14, 2014 intendevo gli attacca cinghia... Cita
guitarGlory Inviato December 14, 2014 Segnala Inviato December 14, 2014 Gil Yaron? No, non può essere... avevi scritto che è Gibson... boh? Cita
Mirko Inviato December 14, 2014 Autore Segnala Inviato December 14, 2014 Mirko, anche le viti delle Schaller sono originali? :-) Nessuna schaller montata su questa chitarra Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Mirko Inviato December 14, 2014 Autore Segnala Inviato December 14, 2014 intendevo gli attacca cinghia... Ahhhhhhhh Ahhhhhhhhh.... Sorry!!! Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Mirko Inviato December 14, 2014 Autore Segnala Inviato December 14, 2014 Gil Yaron? No, non può essere... avevi scritto che è Gibson... boh? Yes,impossibile . È Gibson Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Guest Black Balloon Inviato December 14, 2014 Segnala Inviato December 14, 2014 beh, una foto della paletta dietro risolverebbe il mistero...penso Cita
gianimaurizio Inviato December 14, 2014 Segnala Inviato December 14, 2014 beh, una foto della paletta dietro risolverebbe il mistero...penso Quella non te la farà mai... Il Calboni sta godendo come un riccio in questo momento... Cita
Mirko Inviato December 14, 2014 Autore Segnala Inviato December 14, 2014 beh, una foto della paletta dietro risolverebbe il mistero...penso La posso pubblicare senza problemi ma dal cell non riesco.Non risolve comunque nulla Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Guest Black Balloon Inviato December 14, 2014 Segnala Inviato December 14, 2014 cmq molto bella..complimenti! potrei tradire la Louis per questa.... Cita
cecomesso Inviato December 14, 2014 Segnala Inviato December 14, 2014 Gibson Les Paul 1959 R9 "CALBONI CUSTOM ORDER" Cita
-Oby- Inviato December 14, 2014 Segnala Inviato December 14, 2014 Figa Mirko ..io non riesco a capire oltre uello che si è capito..che diamine è?!!?? Cita
Giorgio V. Inviato December 14, 2014 Segnala Inviato December 14, 2014 Io non ho MAI visto un relic Gibson fatto in questa maniera, con il legno esposto del back maltrattato invece che essere semplicemente sverniciato (é un dettaglio che ho sempre trovato stonato) e pure senza l'overfret binding (altro dettaglio fuori posto in chitarre dall'estetica vissutissima). Se è Gibson come dice Mirko io dico che l'aging é dato dall'uso (con tutte le implicazioni del caso). Cita
gigixl84 Inviato December 14, 2014 Segnala Inviato December 14, 2014 Puo essere una custom order e quindi costare piu di qualsiasi r9? Cita
blackcat Inviato December 15, 2014 Segnala Inviato December 15, 2014 Manca la scritta "Les Paul model". Che sia una conversion '52 è già stato proposto? Cita
guitarGlory Inviato December 15, 2014 Segnala Inviato December 15, 2014 Però dice che non è stato cambiato niente... io alzo le mani e attendo Cita
Mirko Inviato December 15, 2014 Autore Segnala Inviato December 15, 2014 Manca la scritta "Les Paul model". Che sia una conversion '52 è già stato proposto? La silk screen les paul model ci sta....solo che con le crepe si vede pochissimo in foto.... ma confermo che ci sta Cita
Mirko Inviato December 15, 2014 Autore Segnala Inviato December 15, 2014 Però dice che non è stato cambiato niente... io alzo le mani e attendo COnfermo-....escluso gli straplocks non ho messo le mani ne io ne prima di me. Tutto come uscito di fabbrica Cita
Lefty Inviato December 15, 2014 Segnala Inviato December 15, 2014 COnfermo-....escluso gli straplocks non ho messo le mani ne io ne prima di me. Tutto come uscito di fabbrica Uscita di fabbrica quando? ah no sarebbe troppo facile così... in quanto ad hype fai le scarpe anche a Bill Finnegan. Come stile mi fa molto Bonamassa, in ogni caso complimenti mi sa un gran bello strumento. Nel mentre sto tuned. Ciao Ale Cita
testataecassa Inviato December 15, 2014 Segnala Inviato December 15, 2014 nessuno ha chiesto. ci penso io: ma come suona ? Cita
Nervous Nick Inviato December 15, 2014 Segnala Inviato December 15, 2014 dille che l'ho riconosciuta !!! Cita
Recommended Posts