Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

R9 ultra aged Yamano limited run of 25 anno 2003

Naturalmente del buon vecchio Tom...con una spruzzata di hardware e plastiche originali qua e la

Sbagliatissimo.

Come ho detto nessuna plastica/hardware/vite è stata sostituita

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

Mirko, anche le viti delle Schaller sono originali? :-)

Nessuna schaller montata su questa chitarra

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

Inviato

Mirko, anche le viti delle Schaller sono originali? :-)

Nessuna schaller montata su questa chitarra

Inviato

Gil Yaron? No, non può essere... avevi scritto che è Gibson... boh?

Yes,impossibile . È Gibson

Guest Black Balloon
Inviato

beh, una foto della paletta dietro risolverebbe il mistero...penso :sorrisone:   

Inviato

beh, una foto della paletta dietro risolverebbe il mistero...penso :sorrisone:

La posso pubblicare senza problemi ma dal cell non riesco.

Non risolve comunque nulla

Guest Black Balloon
Inviato

cmq molto bella..complimenti!

potrei tradire la Louis per questa.... :facepalm:

Inviato

Io non ho MAI visto un relic Gibson fatto in questa maniera, con il legno esposto del back maltrattato invece che essere semplicemente sverniciato (é un dettaglio che ho sempre trovato stonato) e pure senza l'overfret binding (altro dettaglio fuori posto in chitarre dall'estetica vissutissima).

Se è Gibson come dice Mirko io dico che l'aging é dato dall'uso (con tutte le implicazioni del caso).

Inviato

Manca la scritta "Les Paul model". Che sia una conversion '52 è già stato proposto?

La silk screen les paul model ci sta....solo che con le crepe si vede pochissimo in foto....

ma confermo che ci sta

Inviato

Però dice che non è stato cambiato niente... io alzo le mani e attendo :popcorn:

COnfermo-....escluso gli straplocks non ho messo le mani ne io ne prima di me. Tutto come uscito di fabbrica

Inviato

COnfermo-....escluso gli straplocks non ho messo le mani ne io ne prima di me. Tutto come uscito di fabbrica

Uscita di fabbrica quando? :sorrisone:  ah no sarebbe troppo facile così... in quanto ad hype fai le scarpe anche a Bill Finnegan.

Come stile mi fa molto Bonamassa, in ogni caso complimenti mi sa un gran bello strumento.

Nel mentre sto tuned.

Ciao

Ale