Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

comunque da armadio, anta sinistra dietro i cappotti

Visto che da un mese ho la mano sinistra fratturata e ingessata, non posso metterla nell'armadio. Ho risolto posizionandola accanto all'anta destra. Tanto non la apro

Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please

• Like 1
Inviato

I gusti son gusti...sicuramente ce ne saranno millemila più belle eh.....

ovviamente scherzavo, é un bell pezzo! se é davvero una burst ti faccio i miei complimenti! per spendere quelle cifre per UNA chitarra ci vuole davvero coraggio, io ora avendo una figlia questi pezzi non me li sogno neanche piu....

pero guardandola non mi convince al 100%... l'armrest sembra finto ma posso sbagliarmi!

Inviato

ovviamente scherzavo, é un bell pezzo! se é davvero una burst ti faccio i miei complimenti! per spendere quelle cifre per UNA chitarra ci vuole davvero coraggio, io ora avendo una figlia questi pezzi non me li sogno neanche piu....

pero guardandola non mi convince al 100%... l'armrest sembra finto ma posso sbagliarmi!

Marc,nessun problema!!!! Ero tranquillo nel dire che veramente i gusti a conti ffatti sono gusti!

Inviato

MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Inviato

Ottimo mirko come dicono gli ammmericani GOOD SCORE !!!!

Complimentoni sempre più rare da vedere ...penso che nemmeno a SHG se ne siano viste ...

Già provata ??? suonata su qualche ampli ??? eventuali confronti con le CC o reissue varie ???

Inviato

Scusa Calbò, non vorrei dire cazzate....ma vedendo ste foto, a me sta chitarra pare di averla già vista.

Vabbè che sei stronzo, ma non fino a questo punto....spero di sbagliarmi ma questa me pare proprio una delle burst di quel noto collezionista italiano, grandissimo cagacazzi che non ha nemmeno dato il benestare per includere le foto delle sue bursts nel BOTB.

Mi era giunta voce che avesse addirittura mandato a fare in culo la Gibson che voleva in prestito un paio delle sue burst (una forse era proprio questa), per fare un paio delle prossime CC ("Bella" e "Zizzy").

Te prego dimmi che mi sto sbagliando. Ti sei ipotecato la casa??? Un'eredità da una zia ricca di Bitonto ? 

Inviato

confermo il fatto che quel checking è di una bellezza rara anzi unica per quello che ho visto io

ma bellezza scusa la domanda un po' del cazzo, sei mica te che di solito fai girare le corde intorno al ponte?

come mai su questa no?  (o non ancora)